Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Coop Alleanza 3.0 amplia l'offerta di Everli
Information
News

Coop Alleanza 3.0 amplia l'offerta di Everli

Si allarga ulteriormente l’offerta di Everli, grazie alla nuova partnership con Coop Alleanza 3.0.



Già attiva con il punto vendita Ipercoop Miralfiore di Pesaro, infatti, la piattaforma di Everli si è arricchita di circa 19.000 referenze. I soci Coop, inoltre, potranno utilizzare la propria Carta socio anche per gli acquisti sulla piattaforma di Everli, senza rinunciare ad accumulare punti per la Raccolta soci Coop 2022.

Come sempre, l’ordine effettuato online viene affidato a uno shopper, che si reca al punto vendita per fare la spesa per il cliente, consegnandola a casa o all’indirizzo desiderato all’orario concordato, anche in giornata.

Technoretail - Coop Alleanza 3.0 amplia l'offerta di Everli

“Siamo felici di annunciare la nostra collaborazione con Coop Alleanza 3.0, un partner strategico per ampliare la nostra offerta egarantire così ai clienti un servizio sempre più efficiente e qualificato” - ha dichiarato Anna Savarese, Head of Retail Sales Italy di Everli - “Grazie all’avvio di questa partnership, i clienti Coop di Pesaro potranno effettuare comodamentela loro spesa online in pochi minuti, ma senza rinunciare alla qualità e alla convenienza: potranno scegliere i prodotti da un’ampia selezione di referenze e promozioni, oltre che utilizzare la propria Carta socio anche su Everli, in un’ottica di completa continuità con l’esperienza di acquisto a cui sono abituati presso il punto vendita”.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Coop Alleanza 3.0 amplia l'offerta di Everli

Inflead: i brand beauty guidano l’influencer marketing italiano

Inflead, piattaforma di influencer marketing intelligence, ha pubblicato il nuovo report “Marketing Routine: strategie di influencer marketing dei brand beauty”, uno studio approfondito che fotografa il comportamento dei principali brand italiani del settore della bellezza su Instagram nel periodo compreso tra marzo 2024 e febbraio 2025.
Technoretail - Coop Alleanza 3.0 amplia l'offerta di Everli

Cantina Girlan sempre più green con le bottiglie leggere di O-I Italy

Cantina Girlan prosegue il suo percorso di ecosostenibilità grazie a una partnership siglata con O-I Italy, gruppo industriale di riferimento nella produzione di contenitori in vetro per il food & beverage, che prevede l’adozione di bottiglie leggere da 410 g a partire dai primi imbottigliamenti dell’annata 2023, diminuendo in maniera decisa le…
Technoretail - Coop Alleanza 3.0 amplia l'offerta di Everli

Achilles nomina Azzurra Gugliotta sales manager per Italia e Spagna

Achilles, piattaforma tecnologica globale che aiuta le imprese a gestire i rischi delle proprie catene di fornitura soddisfacendo pienamente gli obblighi in materia di Esg, sostenibilità, diritti umani e salute e sicurezza, continua la sua crescita in Europa e in particolare nel mercato italiano annunciando la nomina di Azzurra Gullotta come nuova…
Technoretail - Coop Alleanza 3.0 amplia l'offerta di Everli

Unieuro rafforza la presenza in Lombardia con due nuove aperture

Unieuro, insegna di primo piano nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, prosegue il suo percorso di crescita e rafforza la vicinanza ai consumatori con l’inaugurazione di due nuovi importanti store a Novate Milanese e Cremona.
Technoretail - Coop Alleanza 3.0 amplia l'offerta di Everli

Epta soddisfa ogni esigenza di refrigerazione nel reparto macelleria

Epta, global player indipendente specializzato nella refrigerazione commerciale, prosegue nel percorso mirato a potenziare il portfolio di soluzioni a marchio Eurocryor, concepite per soddisfare ogni esigenza di refrigerazione di negozi specializzati, boutique esperienziali e corner tematici all’interno della Gdo.
Technoretail - Coop Alleanza 3.0 amplia l'offerta di Everli

YouGov: lo shopper Gen Z è edonista, aperto a novità e prodotti green

La ricerca “GenZ & Health, come cambia il carrello della spesa” realizzata da YouGov, gruppo internazionale di ricerche di mercato e analisi dei dati, ha fotografato le principali caratteristiche e le abitudini della Generazione Z (i nati tra il 1997 e il 2012) in termini di shopping experience.
Technoretail - Coop Alleanza 3.0 amplia l'offerta di Everli

Vip: le mele della Val Venosta sempre fresche con la logistica hi-tech

Vip, l’Associazione delle Cooperative Ortofrutticole della Val Venosta, grazie agli importanti investimenti nella modernizzazione dei processi di conservazione è oggi in grado di offrire mele dagli elevati standard organolettici e qualitativi per dodici mesi l’anno, un traguardo reso possibile da un sistema logistico e di stoccaggio…
Technoretail - Coop Alleanza 3.0 amplia l'offerta di Everli

Vicolungo The Style Outlets sigla una partnership con TheFork

Vicolungo The Style Outlets, uno dei due outlet italiani di Neinver, ha siglato una partnership con la piattaforma per la prenotazione online di ristoranti TheFork con l’obiettivo di offrire alla propria clientela un’esperienza di visita ancora più integrata e accessibile.
Technoretail - Coop Alleanza 3.0 amplia l'offerta di Everli

Canon Italia nomina Javier Tabernero da Veiga nuovo ceo

Canon Italia ha annunciato la nomina di Javier Tabernero da Veiga – attualmente amministratore delegato di Canon Iberia – come nuovo chief executive officer (ceo) e riporta direttamente a Shinichi “Sam” Yoshida, presidente e ceo di Canon Europa, Medio Oriente e Africa (Emea).
       
    Il sito Technoretail - Coop Alleanza 3.0 amplia l'offerta di Everli

Technoretail - Coop Alleanza 3.0 amplia l'offerta di Everli