Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Cls è dealer esclusivo dei carrelli elevatori Mitsubishi per l’Italia
In Italia Cls può contare su 10 filiali e 14 centri operativi, 55 concessionari e 200 officine mobili
Information
News

Cls è dealer esclusivo dei carrelli elevatori Mitsubishi per l’Italia

Information
- Cls distribuzione carrelli Mitsubishi - Cls assistenza tecnica - Cls dealer esclusivo Italia

Cls, società del gruppo Tesya specializzata nello sviluppo di soluzioni avanzate per la movimentazione di materiali e la logistica, è diventata partner ufficiale ed esclusivo per la distribuzione in Italia dei carrelli elevatori elettrici, diesel e da magazzino di Mitsubishi, estendendo in maniera significativa l’offerta attuale.

Insieme a Degrosolutions, con i marchi Mitsubishi e Rocla, Cls è oggi più forte, più flessibile, in grado di offrire soluzioni tecnologiche avanzate, versatili, con tempi di consegna secondo le aspettative, e soddisfare così le esigenze specifiche e in continua evoluzione di ogni cliente, con una solida capacità di assistenza grazie alla struttura e alle competenze dei tecnici. La presenza di Cls sul mercato diventa inoltre più capillare grazie alla rete di distribuzione diretta, gestita dalla stessa azienda, e indiretta, gestita da Degrosolutions, che porta la copertura sul territorio italiano a un nuovo livello: 10 filiali e 14 centri operativi, 55 concessionari, 200 officine mobili, più di 400 persone, oltre 200 tecnici specializzati che nel 2023 hanno beneficiato di 18mila ore di formazione, più di 30 specialisti nel centro di eccellenza Cls per soluzioni automatiche e R&S, con oltre 7.500 clienti serviti.

La partnership con Mitsubishi e Rocla rappresenta un passo significativo nella nostra strategia di evoluzione – dichiara Paolo Vivani, amministratore delegato di Clsper essere sempre più partner unico di riferimento nelle scelte di movimentazione dei materiali e della logistica. L’intento è quello di crescere nel settore dei carrelli elevatori, sul quale vogliamo puntare per i prossimi anni. Insieme a tutto il nostro team e Degrosolutions siamo pronti per scrivere un nuovo capitolo della nostra storia”.

Rino Melone, marketing & product manager di Cls: “Il servizio è il nostro punto di forza: con un’attività che viene erogata per il 50% a flotte miste, multi-brand e multiprodotto, su cui realizziamo interventi di manutenzione programmata, controlli sicurezza, garanzia e riparazioni. L’impegno è di continuare a lavorare, nel 2024 e nel futuro, affinché le prestazioni di assistenza tecnica e i livelli di performance di servizio cui sono abituati i nostri clienti restino un elemento di continuità e di valore”.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Cls è dealer esclusivo dei carrelli elevatori Mitsubishi per l’Italia

Despar Nord: avvisi pagoPA e bollo auto si pagano in cassa

Grazie alla collaborazione tra Despar Nord (Aspiag Service), la concessionaria dei marchi Despar, Eurospar e Interspar nelle cinque regioni del Nord Italia, e la paytech Nexi, i clienti degli oltre 250 punti vendita Despar Eurospar e Interspar di Triveneto, Emilia-Romagna e Lombardia possono pagare bollo auto e avvisi pagoPA direttamente alla…
Technoretail - Cls è dealer esclusivo dei carrelli elevatori Mitsubishi per l’Italia

Harrys Zachariadis, nuovo supply chain director Coca-Cola Hbc Italia

Coca-Cola Hbc Italia, principale produttore e imbottigliatore delle bevande a marchio The Coca-Cola Company sul territorio nazionale, ha nominato Harrys Zachariadis nuovo supply chain director per l’Italia, dove già dal 2010 al 2013 ha ricoperto il ruolo di manufacturing director.
       
    Il sito Technoretail - Cls è dealer esclusivo dei carrelli elevatori Mitsubishi per l’Italia

Technoretail - Cls è dealer esclusivo dei carrelli elevatori Mitsubishi per l’Italia