CiboCi, brand innovativo nell’ambito dell’alimentazione vegetale, ha lanciato il suo nuovo sito web completamente rivisitato, con un restyling non solo estetico, ma che introduce una serie di miglioramenti volti a offrire un’esperienza utente più ricca, intuitiva e informativa.
Grazie a un design moderno e accattivante, il nuovo sito rispecchia al meglio l’identità e i valori di CiboCi, offrendo una navigazione migliorata e ottimizzata per tutti i dispositivi. Il sito è stato ripensato anche per comunicare in modo efficace i benefici dell’innovativo alimento vegetale, facilitare l’acquisto online e coinvolgere gli utenti attraverso contenuti sempre aggiornati e utili per adottare uno stile di vita sano, senza rinunciare al piacere della tavola.
CiboCi non è solo un alimento, ma un vero e proprio sistema innovativo, tutto vegetale, potentemente antiossidante, ad alto potere saziante e buono. Composto da una matrice attiva e un vegetante attivatore (una selezione di brassicacee), è un cibo vivo e in crescita, brevettato e naturale al 100%, pensato per supplementare all’organismo componenti bioattivi naturalmente presenti in natura. Può essere mangiato così com’è, direttamente dalla teca alla bocca, oppure arricchito con il dressing preferito, come, per esempio, quelli messi a punto proprio per CiboCi dallo chef Pietro Leemann. Il fatto di assumere un alimento vivo, consumando insieme matrice e vegetante, con tutti i principi attivi in equilibrio e i metaboliti integri, ne esalta l’efficacia rivoluzionaria.
Questa scoperta tutta italiana è supportata da una ricerca avanzata, condotta in collaborazione con il Dipartimento di Medicina Traslazionale e Molecolare dell’Università degli Studi di Brescia e con l’Istituto Sperimentale Spallanzani di Rivolta d’Adda. “Abbiamo lavorato con grande attenzione per creare una piattaforma che non solo informi e ispiri – afferma Michele Rongoni, responsabile marketing e commerciale di CiboCi – ma che offra un’esperienza utente impeccabile e intuitiva. Il nostro obiettivo è rendere più accessibile a tutti la scoperta e l’acquisto del nostro prodotto, promuovendo al contempo un’alimentazione più consapevole e sostenibile”.
GranTerre, colosso cooperativo agroalimentare delle eccellenze italiane nei salumi e nei formaggi stagionati, ha scelto Dymation – business unit di Cls dedicata alla consulenza, alla digitalizzazione e all’automazione dei processi logistici – per realizzare un progetto di automazione integrata, implementando soluzioni di ultima generazione nello…
Scandit, azienda specializzata nello smart data capture, e Hardis Supply Chain, tra i principali fornitori di software per la supply chain, hanno stretto una collaborazione con Dior per innovare le operazioni di magazzino, ottimizzando i flussi di lavoro grazie a informazioni in tempo reale.
Coripet, consorzio volontario riconosciuto dal Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica dedicato alla raccolta e al riciclo del Pet, ha lanciato il nuovo catalogo premi “Ogni bottiglia CO₂nta”, per incentivare ulteriormente la partecipazione dei cittadini al modello della raccolta selettiva tramite ecocompattatori, ormai diffusi…
EuroCommerce – la principale organizzazione europea del commercio che rappresenta le associazioni nazionali di 27 Paesi, numerose associazioni settoriali e le principali imprese internazionali del comparto – ha annunciato la nomina nel proprio Board di Davide Rossi, direttore generale dell’Associazione Italiana Retailer Elettrodomestici…
Secondo i dati Digital Purchases di NielsenIQ – il più grande e-panel europeo con oltre 2 milioni di e-shopper, che monitora in tempo reale gli acquisti sui canali digitali – le vendite online durante il Black Friday in Italia hanno registrato un incremento del 3% a valore nella sola giornata di venerdì 28 novembre.
Sony e NoviSign hanno avviato la fase successiva della loro collaborazione di lunga data, segnando un nuovo passo avanti nella loro missione di rendere il digital signage più intelligente, più sostenibile e più facile da implementare su larga scala.
Omnia Technologies, piattaforma specializzata nelle tecnologie di automazione e imbottigliamento per i settori del beverage e del farmaceutico, ha inaugurato il nuovo headquarter a Signoressa (Treviso), pensato per accogliere oltre 250 persone, tra cui i primi livelli di management e tutte le funzioni centrali corporate.
LG Electronics ha annunciato la nomina di Lyu Jae-cheol a nuovo chief executive officer, oltre ad alcuni importanti cambiamenti organizzativi per il 2026.
Eumetra, istituto indipendente di ricerca sociale e di mercato, ha realizzato in collaborazione con MediaWorld una nuova e approfondita ricerca sul ruolo dell’intelligenza artificiale in ogni fase nel consumer journey: dall’informazione, alla scelta, fino all’atto stesso di comprare.
In un contesto in cui le supply chain del retail diventano sempre più complesse, globali e interconnesse, la gestione del rischio è ormai una leva strategica imprescindibile. Ritardi, interruzioni produttive, volatilità dei costi e variabili geopolitiche impattano quotidianamente sulla capacità delle aziende di garantire continuità operativa e…