CiboCi, brand innovativo nell’ambito dell’alimentazione vegetale, ha lanciato il suo nuovo sito web completamente rivisitato, con un restyling non solo estetico, ma che introduce una serie di miglioramenti volti a offrire un’esperienza utente più ricca, intuitiva e informativa.
Grazie a un design moderno e accattivante, il nuovo sito rispecchia al meglio l’identità e i valori di CiboCi, offrendo una navigazione migliorata e ottimizzata per tutti i dispositivi. Il sito è stato ripensato anche per comunicare in modo efficace i benefici dell’innovativo alimento vegetale, facilitare l’acquisto online e coinvolgere gli utenti attraverso contenuti sempre aggiornati e utili per adottare uno stile di vita sano, senza rinunciare al piacere della tavola.
CiboCi non è solo un alimento, ma un vero e proprio sistema innovativo, tutto vegetale, potentemente antiossidante, ad alto potere saziante e buono. Composto da una matrice attiva e un vegetante attivatore (una selezione di brassicacee), è un cibo vivo e in crescita, brevettato e naturale al 100%, pensato per supplementare all’organismo componenti bioattivi naturalmente presenti in natura. Può essere mangiato così com’è, direttamente dalla teca alla bocca, oppure arricchito con il dressing preferito, come, per esempio, quelli messi a punto proprio per CiboCi dallo chef Pietro Leemann. Il fatto di assumere un alimento vivo, consumando insieme matrice e vegetante, con tutti i principi attivi in equilibrio e i metaboliti integri, ne esalta l’efficacia rivoluzionaria.
Questa scoperta tutta italiana è supportata da una ricerca avanzata, condotta in collaborazione con il Dipartimento di Medicina Traslazionale e Molecolare dell’Università degli Studi di Brescia e con l’Istituto Sperimentale Spallanzani di Rivolta d’Adda. “Abbiamo lavorato con grande attenzione per creare una piattaforma che non solo informi e ispiri – afferma Michele Rongoni, responsabile marketing e commerciale di CiboCi – ma che offra un’esperienza utente impeccabile e intuitiva. Il nostro obiettivo è rendere più accessibile a tutti la scoperta e l’acquisto del nostro prodotto, promuovendo al contempo un’alimentazione più consapevole e sostenibile”.
Blomsterlandet, catena svedese di oltre 63 negozi specializzata in fiori, piante e articoli per il giardinaggio, ha scelto Link Mobility per aumentare le vendite e la fidelizzazione dei clienti.
AnotheReality, specializzata nello sviluppo di soluzioni immersive di realtà estesa (XR), ha sviluppato per Falconeri, marchio italiano di moda specializzato in cashmere di alta qualità per uomo e donna, un progetto innovativo di realtà virtuale che coniuga tecnologia e retail.
Hardis Group ha ufficialmente lanciato Hardis Supply Chain, una divisione interamente dedicata a soluzioni software per la gestione della supply chain, che mira a consolidare l’identità del Gruppo unendo sotto un unico brand, denominato Hardis, le soluzioni di prodotto Reflex, Sislog e Oil.
I risultati della Black Friday Survey 2025 realizzata da Boston Consulting Group (Bcg) confermano che il Black Friday, il Singles’s Day e il Cyber Monday sono ormai un appuntamento consolidato nel calendario dei consumatori italiani.
Scandit, azienda specializzata nell’acquisizione intelligente dei dati, ha annunciato l’uscita di Sdk 8, l’ultima versione del suo kit di sviluppo software, progettata per rivoluzionare la tradizionale scansione dei codici a barre.
Secondo un recente studio di Geotab, azienda specializzta nelle soluzioni di mobilità connessa, i crescenti volumi di vendita online durante il periodo di picco legato al Black Friday 2025 avranno un importante impatto sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO2 delle flotte commerciali.
Manhattan Associates, azienda tecnologica specializzata nel settore della supply chain e del commercio omnicanale, ha annunciato la nomina di Greg Betz a chief operating officer (Coo).
Tesisquare, azienda italiana specializzata in soluzioni digitali per la gestione della supply chain, ha stretto un accordo con Carrefour Italia per ottimizzare e rendere più sostenibili i processi logistici dell’insegna, con un focus particolare sulla tracciabilità degli asset.
Bricocenter, insegna di riferimento del fai-da-te per la manutenzione, riparazione e miglioramento della casa e del giardino, ha scelto Helexia Italia come partner strategico per un percorso concreto e strutturato di transizione energetica.
Androni, storica azienda italiana da sempre sinonimo di qualità e innovazione nella produzione di giocattoli, ha perfezionato l’acquisizione della maggioranza di Eqsg, realtà consolidata e punto di riferimento nei settori loyalty, promozionale, incentive, corporate e B2B.