CiboCi, brand innovativo nell’ambito dell’alimentazione vegetale, ha lanciato il suo nuovo sito web completamente rivisitato, con un restyling non solo estetico, ma che introduce una serie di miglioramenti volti a offrire un’esperienza utente più ricca, intuitiva e informativa.
Grazie a un design moderno e accattivante, il nuovo sito rispecchia al meglio l’identità e i valori di CiboCi, offrendo una navigazione migliorata e ottimizzata per tutti i dispositivi. Il sito è stato ripensato anche per comunicare in modo efficace i benefici dell’innovativo alimento vegetale, facilitare l’acquisto online e coinvolgere gli utenti attraverso contenuti sempre aggiornati e utili per adottare uno stile di vita sano, senza rinunciare al piacere della tavola.
CiboCi non è solo un alimento, ma un vero e proprio sistema innovativo, tutto vegetale, potentemente antiossidante, ad alto potere saziante e buono. Composto da una matrice attiva e un vegetante attivatore (una selezione di brassicacee), è un cibo vivo e in crescita, brevettato e naturale al 100%, pensato per supplementare all’organismo componenti bioattivi naturalmente presenti in natura. Può essere mangiato così com’è, direttamente dalla teca alla bocca, oppure arricchito con il dressing preferito, come, per esempio, quelli messi a punto proprio per CiboCi dallo chef Pietro Leemann. Il fatto di assumere un alimento vivo, consumando insieme matrice e vegetante, con tutti i principi attivi in equilibrio e i metaboliti integri, ne esalta l’efficacia rivoluzionaria.
Questa scoperta tutta italiana è supportata da una ricerca avanzata, condotta in collaborazione con il Dipartimento di Medicina Traslazionale e Molecolare dell’Università degli Studi di Brescia e con l’Istituto Sperimentale Spallanzani di Rivolta d’Adda. “Abbiamo lavorato con grande attenzione per creare una piattaforma che non solo informi e ispiri – afferma Michele Rongoni, responsabile marketing e commerciale di CiboCi – ma che offra un’esperienza utente impeccabile e intuitiva. Il nostro obiettivo è rendere più accessibile a tutti la scoperta e l’acquisto del nostro prodotto, promuovendo al contempo un’alimentazione più consapevole e sostenibile”.
Euronics Deutschland, uno dei principali retailer di elettronica di consumo in Europa, ha implementato con successo ZetesMedea ImageID sviluppata da Zetes – azienda tecnologica specializzata nell’ottimizzazione della supply chain – per ottimizzare il processo di evasione degli ordini presso il proprio centro logistico.
Webfleet, la soluzione Bridgestone per la gestione del parco veicoli riconosciuta a livello globale, ha lanciato Fleet Advisor, un nuovo strumento basato sull’intelligenza artificiale, progettato per semplificare, accelerare e migliorare il modo in cui i team che gestiscono le flotte accedono ai dati operativi e prestazionali e agiscono su di essi.
Dr. Vranjes Firenze, brand di profumi celebre per i suoi iconici diffusori d’ambiente, con l’ingresso in L’Occitane Group nel 2024 ha avviato un piano ambizioso di internazionalizzazione e lanci prodotto supportato dalla piattaforma digitale moderna e scalabile fornita da Impresoft Univerce.
Soti, azienda specializzata nella fornitura di soluzioni per l’enterprise mobility management (Emm), ha introdotto importanti aggiornamenti alla piattaforma Soti One con l’obiettivo di rispondere alle crescenti preoccupazioni dei retailer sul fronte della sicurezza.
AgriEuro, azienda specializzata nella vendita di macchine per l’agricoltura e il giardinaggio, è il vincitore assoluto della 14a edizione di Netcomm Award, il premio di Consorzio Netcomm nato con l’obiettivo di celebrare e valorizzare le realtà più innovative del digital retail italiano.
Loyalty & Reward Co, società di consulenza specializzata nel settore della fidelizzazione, ha rilasciato la pubblicazione “Loyalty Technology Solutions Directory 2025”, che analizza le tendenze emergenti e le soluzioni tecnologiche più avanzate che stanno plasmando il futuro del settore.
Secondo l’ultima indagine condotta da Metrica Ricerche per l’Osservatorio Non Food 2025 di GS1 Italy, gli italiani sono sempre più digitali, informati e riflessivi nell’approccio allo shopping di prodotti non alimentari.
Carlo Stradi, imprenditore e fondatore del Gruppo Custom, ha acquisito il 100% del capitale sociale di Custom, multinazionale italiana specializzata nelle soluzioni tecnologiche integrate per l’automazione dei servizi nei settori retail, hospitality, aviation, railways, e-government e industrial.
La crescente digitalizzazione del retail e della grande distribuzione ha aperto nuove opportunità, ma anche nuove vulnerabilità. Tra sistemi di pagamento, piattaforme e-commerce e gestione dei dati sensibili, la cybersecurity è oggi una priorità strategica per garantire continuità operativa e tutela del consumatore. Con Nicola Altavilla, director…
Seed, agenzia specializzata in Seo, Cro e web analytics, ha avviato una nuova collaborazione di rilievo con Tucano, storico brand italiano di accessori per il lavoro, il viaggio e il tempo libero, che prevede la realizzazione di un progetto strategico volto a potenziare la visibilità online e sostenere la crescita internazionale del brand.