CiboCi, brand innovativo nell’ambito dell’alimentazione vegetale, ha lanciato il suo nuovo sito web completamente rivisitato, con un restyling non solo estetico, ma che introduce una serie di miglioramenti volti a offrire un’esperienza utente più ricca, intuitiva e informativa.
Grazie a un design moderno e accattivante, il nuovo sito rispecchia al meglio l’identità e i valori di CiboCi, offrendo una navigazione migliorata e ottimizzata per tutti i dispositivi. Il sito è stato ripensato anche per comunicare in modo efficace i benefici dell’innovativo alimento vegetale, facilitare l’acquisto online e coinvolgere gli utenti attraverso contenuti sempre aggiornati e utili per adottare uno stile di vita sano, senza rinunciare al piacere della tavola.
CiboCi non è solo un alimento, ma un vero e proprio sistema innovativo, tutto vegetale, potentemente antiossidante, ad alto potere saziante e buono. Composto da una matrice attiva e un vegetante attivatore (una selezione di brassicacee), è un cibo vivo e in crescita, brevettato e naturale al 100%, pensato per supplementare all’organismo componenti bioattivi naturalmente presenti in natura. Può essere mangiato così com’è, direttamente dalla teca alla bocca, oppure arricchito con il dressing preferito, come, per esempio, quelli messi a punto proprio per CiboCi dallo chef Pietro Leemann. Il fatto di assumere un alimento vivo, consumando insieme matrice e vegetante, con tutti i principi attivi in equilibrio e i metaboliti integri, ne esalta l’efficacia rivoluzionaria.
Questa scoperta tutta italiana è supportata da una ricerca avanzata, condotta in collaborazione con il Dipartimento di Medicina Traslazionale e Molecolare dell’Università degli Studi di Brescia e con l’Istituto Sperimentale Spallanzani di Rivolta d’Adda. “Abbiamo lavorato con grande attenzione per creare una piattaforma che non solo informi e ispiri – afferma Michele Rongoni, responsabile marketing e commerciale di CiboCi – ma che offra un’esperienza utente impeccabile e intuitiva. Il nostro obiettivo è rendere più accessibile a tutti la scoperta e l’acquisto del nostro prodotto, promuovendo al contempo un’alimentazione più consapevole e sostenibile”.
La startup pugliese Servati, grazie al suo modello completamente sostenibile e basato sulla creazione di sneakers tramite la stampante 3D, ha registrato un sold-out in pochissimo tempo con la sua ultima collezione, segnando una crescita verticale per il brand il cui obiettivo è espandersi nei negozi fisici.
Webfleet, la soluzione Bridgestone per la gestione del parco veicoli riconosciuta a livello globale, ha lanciato Webfleet Video 2.0, una soluzione avanzata basata sull’AI progettata per migliorare la sicurezza e la protezione delle flotte, garantendo la conformità alle normative locali e l’efficienza operativa attraverso l’utilizzo di informazioni…
Peuterey, brand specializzato nel segmento luxury casualwear per uomo, donna e bambino, continua nel suo percorso di digitalizzazione affidandosi ancora una a volta Deda Stealth, azienda che fa capo a Dedagroup, con l’obiettivo di ottimizzare la gestione delle operazioni retail, migliorare l’efficienza dei processi in-store e garantire…
Garbe Industrial Real Estate, uno dei principali fornitori e gestori di asset logistici, industriali e tecnologici in Germania e in Europa, ha annunciato la nomina di Sara Labrini a head of technical & development Italy con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la gestione dei progetti di sviluppo immobiliare nell’ambito della strategia “Sheds”…
Dexelance – uno dei principali gruppi italiani operanti nel design di alta qualità – in occasione dell’ultima edizione del Salone del Mobile 2025, ha presentato in collaborazione con il partner Metaverso (Gruppo Horsa) e l’azienda Meridiani, la sua nuova piattaforma di AI generativa, un progetto che mira a migliorare la customer experience…
Winelivery, operatore specializzato nella consegna di vini, birre e drink a domicilio e pioniere del bev-tech italiano, ha lanciato Otto, il nuovo Gpt progettato per accompagnare gli utenti dell’app nella loro esperienza di acquisto con un’interfaccia interamente conversazionale e integrata con l’assortimento e le funzionalità dell’applicazione.
3i4iM, azienda specializzata in soluzioni di pagamento innovative che ogni anno emette circa 15mila carte per un controvalore di 5 milioni di euro, nell’ambito delle gift card ha diffuso una carta prepagata, non ricaricabile e totalmente deducibile, utilizzabile in tutti gli esercizi – fisici o online – che accettano il circuito MasterCard.
Satispay, l’app di mobile payment alternativa alle carte di credito e debito, ha siglato un nuovo accordo con Eataly, brand ambasciatore dell’alta qualità gastronomica italiana e simbolo internazionale del Made in Italy, per estendere ulteriormente la collaborazione introducendo anche l’accettazione dei Buoni Pasto Satispay.
Retex, martech company specializzata in servizi e soluzioni innovative per il retail, ha lanciato un progetto pilota nel punto vendita Mercatò a Piossasco (Torino) – insegna della Gdo di proprietà di Dimar – che vede l’implementazione di un carrello intelligente grazie alla tecnologia Smart Cart di Shopic.