Attivato il 57° Bennet Drive: è la volta di Santa Vittoria d’Alba (CN)
Il retailer Bennet ha attivato il proprio servizio di Click and Collect Bennet Drive anche a Santa Vittoria d’Alba, in provincia di Cuneo: con questa ennesima apertura, il numero dei punti di ritiro fino ad oggi predisposti dall’insegna si attesta a 57.
Nel dettaglio, tale servizio di Click and Collect è parte integrante del progetto di Bennet rivolto all’attivazione di servizi per la clientela basati sull’integrazione con il digitalee l’omnicanalità, aspetto sempre più centrale del business model adottato dall’azienda con sede a Montano Lucino (CO).
In particolare, il servizio Bennet Drive offre ai clienti del retailer la possibilità di ordinare la spesa comodamente on line in modo pratico e rapido, scegliendo sempre e comunque i prodotti migliori e di qualità offerti da Bennet.
Per accedere al servizio di Click and Collect dell’insegna distributrice, è sufficiente cliccare sul sito dedicato BennetDrive.it da qualsiasi dispositivo, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, selezionare i prodotti e, poi, passare a ritirarli presso l’apposita piattaforma in ogni momento della giornata.
La spesa ordinata on line viene caricata da un addetto Bennet direttamente nell’autovettura del cliente e senza comportare alcun costo aggiuntivo. Il pagamento viene effettuato al momento della consegna tramite bancomat o carta di credito.
Il servizio di Click and Collect targato Bennet Drive permette di ordinare anche sia i prodotti freschissimi (gastronomia, macelleria, ortofrutta e pescheria) che i prodotti di produzione Bennet (cucina, panetteria, pasticceria e rosticceria).
Packlink, piattaforma specializzata nelle soluzioni logistiche, propone alcuni suggerimenti creativi ed efficaci per aiutare le aziende ad aumentare il coinvolgimento dei clienti e incrementare le vendite in questa vivace stagione sportiva caratterizzata dagli Europei di calcio e dai Giochi Olimpici di Parigi.
Secondo l’ultima ricerca realizzata da NIQ e Foxintelligence, nei primi sei mesi del 2024 a livello globale il canale online continua a crescere in termini di scelta da parte dei consumatori e tasso di fedeltà.
Miniconf, azienda italiana multibrand specializzata nella creazione e distribuzione di abbigliamento per bambini da 0 a 16 anni, ha scelto Cegid per digitalizzare e ottimizzare i propri punti vendita.
Secondo gli ultimi dati riportati da Mordor Intelligence nel corso di Innovalab 2024, la convention annuale dell’azienda bolognese Due Torri, il valore del trasporto merci e della logistica in Italia arriverà a superare i 140 miliardi di dollari nel 2030 con un tasso di crescita annuo composto del 3,7% nel periodo 2024-2030.
Teha Group, controllata di The European House Ambrosetti, per potenziare il suo percorso di crescita importante ha nominato Lorenzo Montagna nuovo head of immersive technologies & web 3.0.
Guala Closures, azienda che offre soluzioni di chiusure di alta qualità, sostenibili e innovative, annuncia l’acquisizione della restante quota del 30% di Guala Closures Dgs Poland, uno dei maggiori produttori mondiali di tappi in alluminio per liquori, vino e bevande analcoliche che produce circa 4 miliardi unità all’anno.
Rational, azienda specializzata nella preparazione di cibi caldi, lancia Digital Service Manager Core, la nuova app dedicata all’assistenza tecnica che sostituisce la precedente area di assistenza nella piattaforma ConnectedCooking.
Shopify, società che fornisce un’infrastruttura Internet essenziale per il commercio, ha lanciato in Italia due nuove soluzioni hardware innovative per la vendita e l’acquisto in-store: Pos Go e Pos Terminal.
Claroty, società specializzata nella protezione di sistemi cyber-fisici (Cps), ha nominato Fabrizio Alviti in qualità di nuovo sales director per l’Italia.
Il Gruppo Iren, multiutility leader nei settori dell’energia, della gestione dei servizi idrici e ambientali e delle soluzioni di efficienza energetica, è la prima utility italiana a introdurre i buoni pasto Satispay per il proprio welfare aziendale.