Alleanza tra Everli e Sole 350 per la spesa online in comodità
La spesa in tutta comodità al proprio domicilio, anche in un solo giorno. È quanto promette di fare Everli, grazie alla partnership con Sole 365, retailer operativo in Campania con oltre 50 supermercati.
La collaborazione tra le due realtà, già attiva in quattro punti vendita dell’area di Napoli e con copertura di circa il 90% dell’intera area metropolitana, consente ai consumatori di avere a disposizione un catalogo di circa 6.500 diverse referenze, tra cui alcuni a marchio Selex, nonché di usufruire di interessanti promozioni esclusive. Il servizio, attivo dal lunedì al sabato dalle ore7 alle 21, e la domenica dalle 8 alle 15, viene affidato a uno shopper dedicato, che si reca al punto vendita per fare la spesa per il cliente, consegnandola a casa o all’indirizzo desiderato all’orario concordato
“Siamo entusiasti di questo nuovo accordo con Sole365, un partner strategico per ampliare ulteriormente la nostra presenza nel territorio campano e garantire ai clienti un’offerta sempre più ampia e qualificata” - ha dichiarato Anna Savarese, Head of Retail Sales Italy di Everli - “Questa collaborazione ci permette di servire ancora meglio gli utenti dell’area di Napoli, dando loro la possibilità di fare la spesa online senza rinunciare ai prodotti del loro punto vendita di fiducia e di riceverla alla porta di casa grazie a uno Shopper che si occupa personalmente dei loro acquisti”
“Siamo convinti che la valorizzazione dell’esperienza di acquisto e la centralità del cliente e delle sue esigenze passi anche attraverso la omnicanalità dell’offerta” - afferma Antonio Apuzzo, Direttore dell’Organizzazione - “La partnership con Everli è senza dubbio una garanzia di efficienza per i nostri clienti, che ci permetterà di offrire loro una ulteriore opportunità per realizzare una spesa tranquilla. Siamo molto felici di avviare questa collaborazione” .
Cisco, azienda tecnologica globale, ha nominato Renzo Ghizzoni nuovo country leader sales security per l’Italia, il quale guiderà il team dedicato all’esecuzione della strategia security dell’azienda.
Fibbl, azienda che fornisce una piattaforma plug-and-play per l’integrazione di modelli 3D e tecnologie di realtà aumentata (AR) sui siti di e-commerce, ha avviato una collaborazione con Samsonite per sviluppare esperienze migliorate per gli acquirenti online e per aumentare l’efficienza della produzione di modelli 3D di alta qualità per i siti…
P3, investitore immobiliare a lungo termine specializzato nello sviluppo, nell’acquisizione e nella gestione di centri logistici in Europa, ha completato il nuovo hub logistico a Calvenzano (Bergamo), già interamente locato a un player internazionale del settore.
In occasione dell’ultimo Forum Retail di Milano, abbiamo incontrato Roberto Galati, managing director di Worldline per la divisione Enterprise, che si occupa di relazionarsi con merchant di fascia alta per tutte quelle che sono le soluzioni di pagamento sia in-store sia in mobilità e per quanto riguarda le integrazioni di prodotti innovativi, il…
InPost, operatore specializzato in Italia nelle consegne out-of-home con una rete capillare sul territorio di oltre 8mila locker e InPost Point, ha lanciato il concorso “Run to InPost” con il quale premia i ritiri più veloci.
Caleffi, storica realtà italiana nel mondo dell’home fashion, ha chiesto allo Studio FaseModus di elaborare un nuovo progetto di concept retail per i propri negozi monomarca, che ha visto la luce con la recente inaugurazione dello store di Treviso, in cui il visitatore può vivere una nuova esperienza di acquisto, immersiva e unica, che unisce…
Euronics Italia, Gruppo specializzato nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica, trionfa al concorso “Insegna dell'anno 2024-2025”, aggiudicandosi tre riconoscimenti: “Insegna dell’anno Italia” e “Insegna web dell’anno Italia” per la categoria “elettrodomestici ed elettronica” e “Insegna dell’anno Italia” per la categoria “telefonia”.
Still, azienda specializzata nella fornitura di sistemi e attrezzature per l’intralogistica, ha ottimizzato la logistica di Captex, realtà campana che da oltre trent’anni si occupa di commercio all’ingrosso di tessuti in Italia e nel mondo.
Xerox presenta la nuova serie di stampanti a colori PrimeLink C9200, una soluzione entry-level per la stampa di produzione che combina le funzionalità di fascia alta con un design compatto e flussi di lavoro automatizzati.
Secondo i dati diffusi dalla ricerca Netcomm NetRetail Focus Marketplace 2024, le piattaforme native digitali si presentano come il primo canale di vendita in Italia: nel 2024, il 76,6% dei prodotti acquistati online passa attraverso un e-retailer o un marketplace.