Alleanza tra Everli e Sole 350 per la spesa online in comodità
La spesa in tutta comodità al proprio domicilio, anche in un solo giorno. È quanto promette di fare Everli, grazie alla partnership con Sole 365, retailer operativo in Campania con oltre 50 supermercati.
La collaborazione tra le due realtà, già attiva in quattro punti vendita dell’area di Napoli e con copertura di circa il 90% dell’intera area metropolitana, consente ai consumatori di avere a disposizione un catalogo di circa 6.500 diverse referenze, tra cui alcuni a marchio Selex, nonché di usufruire di interessanti promozioni esclusive. Il servizio, attivo dal lunedì al sabato dalle ore7 alle 21, e la domenica dalle 8 alle 15, viene affidato a uno shopper dedicato, che si reca al punto vendita per fare la spesa per il cliente, consegnandola a casa o all’indirizzo desiderato all’orario concordato
“Siamo entusiasti di questo nuovo accordo con Sole365, un partner strategico per ampliare ulteriormente la nostra presenza nel territorio campano e garantire ai clienti un’offerta sempre più ampia e qualificata” - ha dichiarato Anna Savarese, Head of Retail Sales Italy di Everli - “Questa collaborazione ci permette di servire ancora meglio gli utenti dell’area di Napoli, dando loro la possibilità di fare la spesa online senza rinunciare ai prodotti del loro punto vendita di fiducia e di riceverla alla porta di casa grazie a uno Shopper che si occupa personalmente dei loro acquisti”
“Siamo convinti che la valorizzazione dell’esperienza di acquisto e la centralità del cliente e delle sue esigenze passi anche attraverso la omnicanalità dell’offerta” - afferma Antonio Apuzzo, Direttore dell’Organizzazione - “La partnership con Everli è senza dubbio una garanzia di efficienza per i nostri clienti, che ci permetterà di offrire loro una ulteriore opportunità per realizzare una spesa tranquilla. Siamo molto felici di avviare questa collaborazione” .
Il mondo del retail è oggi caratterizzato da un’inarrestabile trasformazione digitale e da una consolidata omnicanalità che richiede una connessione fluida e veloce tra tutti i touchpoint. Con Carlo Azzola, country manager per l’Italia di Colt Technology Services, approfondiamo i principali aspetti legati alle infrastrutture di rete dedicate alle…
Vip, l’Associazione delle Cooperative Ortofrutticole della Val Venosta, evolve la propria strategia di comunicazione con un nuovo key visual e pone i produttori al centro della narrazione, riconoscendoli come i veri protagonisti del “Paradiso delle Mele”.
Gls, uno dei principali player nel settore del corriere espresso in Italia, ha lanciato di un importante progetto di espansione della propria rete per le consegne out-of-home.
Il gruppo internazionale Crealis, specializzato in soluzioni di chiusura per vini e distillati, ha annunciato la nomina di Enrico Bracesco come nuovo ceo.
Il rapporto Prospettive del Commercio Elettronico per il 2025 di Packlink rivela un crescente interesse da parte dei consumatori italiani verso soluzioni tecnologiche avanzate, in particolare l’intelligenza artificiale, nelle esperienze di acquisto online.
Autogrill ha integrato nel proprio sistema Pos le soluzioni di Soti, fornitore specializzato nella gestione dei dispositivi mobili e IoT, per ottimizzare e aggiungere nuovi device rapidamente e in autonomia.
Cegid, uno dei principali fornitori europei di soluzioni di gestione aziendale cloud per la finanza, le risorse umane e la vendita al dettaglio, ha stretto una collaborazione con Piquadro, eccellenza italiana nella produzione di articoli di pelletteria e accessori dal design innovativo, fornendo soluzioni per ottimizzare la gestione della rete di…
Dhl Supply Chain, operatore globale nella logistica, anticipa le tendenze che plasmeranno il settore nel 2025, con un’attenzione particolare all’innovazione, alla sostenibilità e alla resilienza.
Yesovens, azienda italiana specializzata nella fornitura di forni professionali per Horeca, bakery e gastronomia, presenta Ego Slim 2/3, la soluzione ideale per chi cerca un forno con prestazioni professionali in uno spazio ridotto.
Shopfully, tech company specializzata nel drive-to-store, a seguito dell’integrazione strategica di Offerista e il recente rebranding globale, ha affidato a Marco Durante, già global vice president sales & marketing e alla guida di Europa, Australia e America Latina, la responsabilità anche dei mercati di Germania, Austria ed Europa…