Alleanza tra Everli e Sole 350 per la spesa online in comodità
La spesa in tutta comodità al proprio domicilio, anche in un solo giorno. È quanto promette di fare Everli, grazie alla partnership con Sole 365, retailer operativo in Campania con oltre 50 supermercati.
La collaborazione tra le due realtà, già attiva in quattro punti vendita dell’area di Napoli e con copertura di circa il 90% dell’intera area metropolitana, consente ai consumatori di avere a disposizione un catalogo di circa 6.500 diverse referenze, tra cui alcuni a marchio Selex, nonché di usufruire di interessanti promozioni esclusive. Il servizio, attivo dal lunedì al sabato dalle ore7 alle 21, e la domenica dalle 8 alle 15, viene affidato a uno shopper dedicato, che si reca al punto vendita per fare la spesa per il cliente, consegnandola a casa o all’indirizzo desiderato all’orario concordato
“Siamo entusiasti di questo nuovo accordo con Sole365, un partner strategico per ampliare ulteriormente la nostra presenza nel territorio campano e garantire ai clienti un’offerta sempre più ampia e qualificata” - ha dichiarato Anna Savarese, Head of Retail Sales Italy di Everli - “Questa collaborazione ci permette di servire ancora meglio gli utenti dell’area di Napoli, dando loro la possibilità di fare la spesa online senza rinunciare ai prodotti del loro punto vendita di fiducia e di riceverla alla porta di casa grazie a uno Shopper che si occupa personalmente dei loro acquisti”
“Siamo convinti che la valorizzazione dell’esperienza di acquisto e la centralità del cliente e delle sue esigenze passi anche attraverso la omnicanalità dell’offerta” - afferma Antonio Apuzzo, Direttore dell’Organizzazione - “La partnership con Everli è senza dubbio una garanzia di efficienza per i nostri clienti, che ci permetterà di offrire loro una ulteriore opportunità per realizzare una spesa tranquilla. Siamo molto felici di avviare questa collaborazione” .
Secondo il Retail Report 2025 realizzato dalla piattaforma tecnologico-finanziaria Adyen, nei primi mesi dell’anno si è verificato un aumento del 47% nel numero di italiani che utilizzano l’intelligenza artificiale per fare acquisti rispetto al 2024.
Logista, società specializzata nella distribuzione di prossimità, diventa il quarto tenant del Giovi Logistics Park, il polo logistico all’avanguardia realizzato a Silvano Pietra (PV) da Garbe Industrial Real Estate Italy, dopo aver siglato due contratti di locazione per un totale di 20mila mq.
Kiko Milano, marchio specializzato nella vendita dei cosmetici con più di 1.000 punti vendita in oltre 70 Paesi, debutta nel mondo del gaming su Roblox, una delle piattaforme di videogiochi più popolari al mondo, con il lancio di Kiko’s Beauty Realm, un’esperienza innovativa, immersiva e interattiva pensata per avvicinare le nuove generazioni al…
Stef Italia, specializzata nel trasporto e nella logistica agroalimentare a temperatura controllata, ha nominato Paolo Maraschi nuovo direttore generale, un passo strategico che segna l’avvio di una nuova fase per l’azienda, verso il consolidamento della sua leadership nel settore e il rafforzamento del suo ruolo di partner chiave al servizio di…
Il Gruppo Aton, specializzato nei servizi e soluzioni per l’innovazione e trasformazione digitale delle imprese, ha lanciato la piattaforma applicativa .one Retail in collaborazione con Teksmar, azienda umbra entrata a far parte del Gruppo a inizio anno, che digitalizza e carica a sistema il contenuto delle bolle in pochi attimi, rendendo…
Glovo, la piattaforma tecnologica che connette clienti, aziende e corrieri offrendo servizi on-demand multicategoria da ristoranti, locali, negozi di alimentari e supermercati, celebra il suo decimo anniversario.
Remira Italia, azienda specializzata in soluzioni software per la supply chain, ha siglato una partnership con Dresso, shop online destinato all’acquisto di vestiti e accessori usati di brand di lusso, con l’obiettivo di lanciare la piattaforma digitale 2ndAct by Dresso, uno strumento innovativo pensato per supportare i brand del lusso nella…
Inflead, piattaforma di influencer marketing intelligence, ha pubblicato il nuovo report “Marketing Routine: strategie di influencer marketing dei brand beauty”, uno studio approfondito che fotografa il comportamento dei principali brand italiani del settore della bellezza su Instagram nel periodo compreso tra marzo 2024 e febbraio 2025.
Cantina Girlan prosegue il suo percorso di ecosostenibilità grazie a una partnership siglata con O-I Italy, gruppo industriale di riferimento nella produzione di contenitori in vetro per il food & beverage, che prevede l’adozione di bottiglie leggere da 410 g a partire dai primi imbottigliamenti dell’annata 2023, diminuendo in maniera decisa le…
Secondo il nuovo studio di Geotab, operatore globale nelle soluzioni per veicoli connessi, soltanto il 12% delle organizzazioni che operano nel settore dell’ultimo miglio ha già adottato soluzioni basate sull’intelligenza artificiale.