Alleanza tra Everli e Sole 350 per la spesa online in comodità
La spesa in tutta comodità al proprio domicilio, anche in un solo giorno. È quanto promette di fare Everli, grazie alla partnership con Sole 365, retailer operativo in Campania con oltre 50 supermercati.
La collaborazione tra le due realtà, già attiva in quattro punti vendita dell’area di Napoli e con copertura di circa il 90% dell’intera area metropolitana, consente ai consumatori di avere a disposizione un catalogo di circa 6.500 diverse referenze, tra cui alcuni a marchio Selex, nonché di usufruire di interessanti promozioni esclusive. Il servizio, attivo dal lunedì al sabato dalle ore7 alle 21, e la domenica dalle 8 alle 15, viene affidato a uno shopper dedicato, che si reca al punto vendita per fare la spesa per il cliente, consegnandola a casa o all’indirizzo desiderato all’orario concordato
“Siamo entusiasti di questo nuovo accordo con Sole365, un partner strategico per ampliare ulteriormente la nostra presenza nel territorio campano e garantire ai clienti un’offerta sempre più ampia e qualificata” - ha dichiarato Anna Savarese, Head of Retail Sales Italy di Everli - “Questa collaborazione ci permette di servire ancora meglio gli utenti dell’area di Napoli, dando loro la possibilità di fare la spesa online senza rinunciare ai prodotti del loro punto vendita di fiducia e di riceverla alla porta di casa grazie a uno Shopper che si occupa personalmente dei loro acquisti”
“Siamo convinti che la valorizzazione dell’esperienza di acquisto e la centralità del cliente e delle sue esigenze passi anche attraverso la omnicanalità dell’offerta” - afferma Antonio Apuzzo, Direttore dell’Organizzazione - “La partnership con Everli è senza dubbio una garanzia di efficienza per i nostri clienti, che ci permetterà di offrire loro una ulteriore opportunità per realizzare una spesa tranquilla. Siamo molto felici di avviare questa collaborazione” .
Secondo i risultati del report di Esw Signals, la nuova piattaforma di insight di Esw dedicata all’evoluzione dei comportamenti dei consumatori e alle tendenze del commercio internazionale, gli shopper italiani sono aperti all’intelligenza artificiale quando questa migliora la praticità o aiuta a individuare il miglior rapporto qualità-prezzo.
ShippyPro, la piattaforma per le spedizioni basata sull’AI progettata per il commercio globale, ha annunciato oggi l’integrazione con Temu per permettere ai propri clienti globali di gestire ordini ed evadere le spedizioni sul marketplace.
Sharp Europe, uno dei principali fornitori di prodotti e servizi tecnologici per le aziende in tutta Europa, ha annunciato la nomina di Paul Yokoyama nel ruolo di presidente.
Zuegg, azienda multinazionale specializzata nella lavorazione della frutta, e Chep, fornitore globale di soluzioni per la supply chain, hanno avviato una partnership pluriennale per la gestione dei pallet destinati alla filiera distributiva.
Selex Gruppo Commerciale ha siglato una partnership strategica con Italiaonline, tra le principali digital company italiane, finalizzata a rafforzare e accelerare lo sviluppo del proprio ecosistema di retail media, Selex Media.
La crescente frammentazione del customer journey e l’evoluzione delle aspettative dei consumatori stanno ridefinendo il concetto stesso di fidelizzazione. Oggi, per retailer e brand, costruire relazioni durature significa integrare dati, tecnologie e strategie di engagement capaci di connettere in modo fluido mondo fisico e digitale. Insieme a…
Gxo Logistics, tra i principali fornitori mondiali di logistica per conto terzi, ha annunciato il proprio supporto operativo al nuovo centro di distribuzione di Action – la catena discount non food – a Ferentino, in provincia di Frosinone, il secondo hub distributivo permanente dell’insegna in Italia appena inaugurato.
Tetra Pak, multinazionale specializzata nello sviluppo di soluzioni di packaging e processing alimentare, ha presentato in collaborazione con il principale produttore spagnolo di prodotti ittici Jealsa la prima confezione in cartone per tonno a lunga conservazione, introducendo un’innovazione che mira a trasformare una categoria storicamente…
Kone Industrial, realtà globale attiva nello sviluppo di ascensori, scale mobili e porte automatiche, ha scelto Kfi, azienda specializzata nell’implementazione di soluzioni e tecnologie per l’Industria 5.0, per ottimizzare e digitalizzare le attività di picking presso il proprio stabilimento di Pero (MI).
myPos, fintech europea specializzata in soluzioni di pagamento per negozi fisici, e-commerce e attività in mobilità, ha annunciato il lancio in Italia di myPos Cassa, il nuovo sistema che integra registratore fiscale e Pos in un’unica piattaforma progettata per semplificare la gestione operativa degli esercenti.