Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Alfonsino: nuova partnership con Eté Supermercati per la spesa online
L’accordo prevede l’attivazione del servizio di consegna a domicilio inizialmente nella città di Salerno
Information
News

Alfonsino: nuova partnership con Eté Supermercati per la spesa online

Information
- Alfonsino collaborazione Moderna 2020 - Alfonsino servizio consegna a domicilio - Alfonsino spesa online

Alfonsino, azienda attiva nel settore del food order & delivery nei centri italiani di piccole e medie dimensioni, ha raggiunto un accordo di collaborazione con Moderna 2020 – società proprietaria di supermercati a marchio Grand Eté, Eté, Eté Prime ed Eté Smarty – per l’attivazione del servizio di consegna a domicilio presso 36 punti vendita, sia diretti sia in franchising.

Nello specifico l’accordo prevede l’attivazione del servizio inizialmente nella città di Salerno, con l’obiettivo di estenderlo successivamente ad altri 35 punti vendita a marchio Eté, presenti nelle località servite da Alfonsino. Questa partnership rafforza la presenza del grocery on-demand e dà il via a una collaborazione che migliorerà l’accessibilità alla spesa online e la copertura dei servizi di consegna per i clienti. L’accordo sottolinea l’impegno di Alfonsino a collaborare con realtà consolidate come Moderna 2020, per offrire una selezione ampia e diversificata di prodotti direttamente alla porta di casa dei consumatori.

Siamo entusiasti di questa nuova partnership con Moderna 2020 – commenta Carmine lodice, ceo di Alfonsinoi loro supermercati a marchio Eté sono sinonimo di qualità e affidabilità, e siamo certi che l’integrazione dei loro punti vendita nel nostro servizio di consegna a domicilio aggiungerà un valore significativo all’esperienza dei nostri clienti”. Questa collaborazione segna un ulteriore passo avanti per Alfonsino, che conferma la sua missione di rendere la spesa online ancora più accessibile e conveniente per i consumatori. La partnership con Moderna 2020 sarà una chiave per raggiungere questo obiettivo e arricchire l’offerta di prodotti disponibili attraverso la rete di punti vendita.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Alfonsino: nuova partnership con Eté Supermercati per la spesa online

Maltese: l’e-commerce di birre artigianali lancia nuove funzionalità

Maltese - The Place to Beer, piattaforma e-commerce che offre una selezione curata di oltre 500 varietà di birre provenienti dai migliori birrifici e microbirrifici artigianali di tutto il mondo, ha introdotto una serie di nuove funzionalità che arricchiscono ulteriormente l’esperienza d’acquisto.
Technoretail - Alfonsino: nuova partnership con Eté Supermercati per la spesa online

Jean Diacono è il nuovo ad e senior VP di American Express Italia

American Express, operatore globale nei servizi e nelle soluzioni di pagamento, ha nominato Jean Diacono nuovo senior vice president e amministratore delegato per l’Italia, il quale, oltre a guidare le divisioni consumer e business nel mercato locale, supervisionerà anche le attività delle joint ventures di American Express in Europa e in Medio…
Technoretail - Alfonsino: nuova partnership con Eté Supermercati per la spesa online

Vgp Italy avvia i lavori per un nuovo hub logistico vicino Milano

Vgp Italy, parte del Gruppo Vgp proprietario, gestore e sviluppatore europeo di immobili logistici e semi-industriali di alta qualità, ha dato il via ai lavori di costruzione per la realizzazione del primo immobile del Vgp Park Legnano, un nuovo hub logistico e industriale nell’area nord di Milano.
Technoretail - Alfonsino: nuova partnership con Eté Supermercati per la spesa online

Answear.com sceglie ZetesAthena per ottimizzare l’in-store execution

Answear.com, tra i principali e-commerce nel settore della moda e del lifestyle in Europa con sede a Varsavia, ha implementato nel suo primo e più grande concept point in Polonia ZetesAthena, la soluzione innovativa che mira a ottimizzare l’intero processo di etichettatura utilizzando tag Rfid, con l’obiettivo di migliorare significativamente la…
Technoretail - Alfonsino: nuova partnership con Eté Supermercati per la spesa online

Partnership MediaWorld e Olimpia Milano tra sponsorship e loyalty

MediaWorld, insegna specializzata nel mercato dell’elettronica di consumo, diventa main sponsor dell’Olimpia Milano nelle gare di Lega Basket Serie A, una partnership strategica che, oltre alla visibilità di brand, verrà amplificata attraverso un ampio ventaglio di iniziative esperienziali.
Technoretail - Alfonsino: nuova partnership con Eté Supermercati per la spesa online

Gruppo Selex lancia la seconda edizione di Tutti in Campo

Il Gruppo Selex, uno dei maggiori operatori nella distribuzione moderna a livello nazionale, annuncia la seconda edizione di Tutti in Campo, l’iniziativa diretta a sostenere le associazioni e società sportive dilettantistiche italiane e a favorire l’attività sportiva fra i giovani.
Technoretail - Alfonsino: nuova partnership con Eté Supermercati per la spesa online

Satispay e Stripe insieme per una soluzione di pagamento user-friendly

Satispay, la principale rete indipendente di pagamenti mobile in Italia, ha siglato una partnership strategica con Stripe, piattaforma di infrastrutture finanziarie per le imprese, al fine di eliminare le barriere nell’esperienza di acquisto online per i commercianti e i consumatori italiani.
Technoretail - Alfonsino: nuova partnership con Eté Supermercati per la spesa online

Raffaele Caruso sceglie Lectra per aumentare l’efficienza produttiva

Raffaele Caruso, punto di riferimento dell’alto di gamma sartoriale e hub esclusivo di co-creazione e produzione per i più importanti brand del lusso formale uomo, ha proseguito la propria collaborazione con Lectra, protagonista dell’Industria 4.0 nei settori fashion, automotive e arredamento, per ottimizzare le proprie attività, potenziando la…
       
    Il sito Technoretail - Alfonsino: nuova partnership con Eté Supermercati per la spesa online

Technoretail - Alfonsino: nuova partnership con Eté Supermercati per la spesa online