A Cento (Ferrara) apre un nuovo Spazio Conad moderno e tecnologicamenteavanzato per rispondere in modo ancora più completo a ogni tipo di esigenza della clientela di zona.
Il nuovo store, di circa 3.500 mq di superficie di vendita, oltre a offrire un’ampia gamma di prodotti e servizi, con particolare attenzione alla valorizzazione delle produzioni locali, introduce il Carrello Genio, dotato di intelligenza artificiale per il riconoscimento automatico dei prodotti e la possibilità di pagare senza la necessità di recarsi alle casse tradizionali, fornendo un’alternativa che riduce i tempi d’attesa e personalizza l’esperienza di acquisto grazie a un tablet che rende disponibili numerose informazioni sulla spesa in corso e sulle offerte disponibili. Una vera rivoluzione in grado di permettere al cliente di fare una spesa facile, rilassante e senza fila: semplice, veloce e tecnologico.
Il supermercato accetta i buoni pasto e i buoni celiachia, oltre a offrire il servizio di spesa online e di consegna a domicilio. All’interno dello Spazio Conad presenti, oltre a 8 casse tradizionali, anche 6 casse self, 4 torri di pagamento Spesa al Volo e una corsia dedicata al PassPay, il sistema di pagamento automatico che permette di uscire dal negozio senza fermarsi grazie a una corsia dedicata che riconosce la spesa fatta dal cliente.
Per offrire un’esperienza ancora più completa, accanto al supermercato, apre il nuovo PetStore Conad, uno spazio di 400 mq con un assortimento di circa 6mila referenze per l’alimentazione e la cura degli animali domestici. “Siamo davvero entusiasti di annunciare l’apertura del nuovo Spazio Conad e del PetStore Conad a Cento – afferma Guido Paltrinieri, responsabile Rete Emilia di Conad Nord Ovest – questo ci permette di offrire un servizio ancora più completo alla nostra clientela, rispondendo a tutte le esigenze quotidiane, sia per le persone sia per i loro amici a quattro zampe. Con l’attenzione alle tipicità locali e l’introduzione di innovazioni tecnologiche come il Carrello Genio, vogliamo migliorare l’esperienza di acquisto dei nostri clienti garantendo loro la convenienza, qualità e sicurezza che caratterizzano la nostra insegna”.
Secondo i dati emersi dalla nuova ricerca “NetRetail 2025 - Focus Food & Grocery” realizzata dall’Osservatorio Netcomm in collaborazione con NIQ, nel 2025 il settore dell’e-commerce alimentare in Italia crescerà dell’8,5% rispetto all’anno precedente, una performance superiore a quella degli acquisti online di prodotto (+6%), anche se la quota…
Urkah, la prima app gratuita di rewarding in Italia dedicata ai beni di largo consumo, ha introdotto un sistema che premia i consumatori e permette alle aziende di pagare solo per le visualizzazioni certe e certificate.
myPos, fintech innovativa impegnata nel supporto delle piccole e medie imprese in tutta Europa, ha nominato Alessandro Bocca nuovo country manager Italia con l’obiettivo di guidare le Pmi, i merchant e gli imprenditori locali in un percorso di trasformazione digitale di successo.
In occasione del Social Media Day che si celebra oggi in tutto il mondo, Vandemoortele, gruppo internazionale specializzato nel settore frozen bakery, ribadisce il suo impegno nell’innovazione e nella formazione digitale anche nel canale professionale.
Comau, azienda specializzata nella fornitura di soluzioni di automazione avanzate e sostenibili, in occasione di Automatica 2025 (Monaco, Germania, 24-27 giugno) – la principale fiera internazionale per l’automazione e la robotica – ha lanciato MyMR, la sua famiglia di robot mobili autonomi (Amr), progettata per soddisfare le crescenti esigenze di…
Panasonic Heating & Ventilation Air Conditioning ha annunciato il lancio della sua nuova gamma di refrigerazione commerciale, la più ampia e versatile di sempre, consolidando il proprio impegno nel settore, in seguito all’acquisizione di Area Cooling Solutions e alla nascita di Panasonic Cold Chain Poland.
General Vending, azienda italiana specializzata nella fornitura di prodotti e tecnologie per la distribuzione automatica, ha scelto Webfleet, la soluzione Bridgestone per la gestione del parco veicoli riconosciuta a livello globale, per migliorare le proprie performance in termini di efficienza e puntualità delle consegne.
Logicor, tra i principali proprietari, gestori e sviluppatori di immobili logistici in Europa, ha annunciato la realizzazione di un ambizioso progetto di riqualificazione a Casella, in provincia di Genova, rafforzando la propria leadership sul territorio italiano e la propria presenza nelle regioni del Nord.
Mastercard, tech company protagonista nel settore dei pagamenti, in occasione del suo appuntamento annuale Mastercard Innovation Forum ha presentato le soluzioni più avanzate che ridefiniranno l’ecosistema dei pagamenti.
Rrh Italia, la branch italiana del colosso americano Spectrum Brands che gestisce nel nostro Paese il business appliances per i brand Remington, Russell Hobbs e George Foreman, ha nominato Stefano Pollone nuovo key account manager specialist con l’obiettivo di consolidare l’area sales insieme al responsabile vendite Riccardo Roccoberton.