Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - MediaWorld con Radio Deejay per il concorso digital “Christmas like a Deejay”
Information
Loyalty

MediaWorld con Radio Deejay per il concorso digital “Christmas like a Deejay”

L’insegna MediaWorld, parte di MediaMarktSaturn Retail Group, in collaborazione con Radio Deejay, ha lanciato il concorso digital “Christmas like a Deejay”. 

L’iniziativa concorsuale premierà la creatività dei radioascoltatori che, dopo averla registrata, caricheranno sul sito di Radio Deejay una propria versione dello storico brano natalizio “Natale allo zenzero” scritto e interpretato dalla band Elio e Le Storie Tese.

Nel dettaglio, gli ascoltatori dovranno scegliere quale parte del brano cantare, riprendersi con il rispettivo smartphone e, quindi, inviare il proprio contributo su Deejay.it: il 23 Dicembre, verranno selezionati 3 vincitori che saranno premiati con 1 gift card MediaWorld dal valore pari a 1.000 euro e 1 Christmas Box Radio Deejay.

Technoretail - MediaWorld con Radio Deejay per il concorso digital “Christmas like a Deejay”

Serena Zilio, Marketing Manager di MediaWorld, dichiara: “Come Radio Deejay ha voluto al centro di questa iniziativa i propri ascoltatori, anche MediaWorld con Fatto Apposta per Me ha rinforzato la proposizione che mette al centro i nostri clienti per accoglierli, consigliarli e trovare loro soluzioni tecnologiche innovative. Ci è sembrato un ottimo modo di celebrare insieme l’arrivo di questo Natale 2020, sicuramente particolare, ma non meno importante”.

       
    Il sito Technoretail - MediaWorld con Radio Deejay per il concorso digital “Christmas like a Deejay”

Technoretail - MediaWorld con Radio Deejay per il concorso digital “Christmas like a Deejay”