Visite: 539
Visite: 539
- Information
- Loyalty
MediaWorld con Radio Deejay per il concorso digital “Christmas like a Deejay”
L’insegna MediaWorld, parte di MediaMarktSaturn Retail Group, in collaborazione con Radio Deejay, ha lanciato il concorso digital “Christmas like a Deejay”.
L’iniziativa concorsuale premierà la creatività dei radioascoltatori che, dopo averla registrata, caricheranno sul sito di Radio Deejay una propria versione dello storico brano natalizio “Natale allo zenzero” scritto e interpretato dalla band Elio e Le Storie Tese.
Nel dettaglio, gli ascoltatori dovranno scegliere quale parte del brano cantare, riprendersi con il rispettivo smartphone e, quindi, inviare il proprio contributo su Deejay.it: il 23 Dicembre, verranno selezionati 3 vincitori che saranno premiati con 1 gift card MediaWorld dal valore pari a 1.000 euro e 1 Christmas Box Radio Deejay.
Serena Zilio, Marketing Manager di MediaWorld, dichiara: “Come Radio Deejay ha voluto al centro di questa iniziativa i propri ascoltatori, anche MediaWorld con Fatto Apposta per Me ha rinforzato la proposizione che mette al centro i nostri clienti per accoglierli, consigliarli e trovare loro soluzioni tecnologiche innovative. Ci è sembrato un ottimo modo di celebrare insieme l’arrivo di questo Natale 2020, sicuramente particolare, ma non meno importante”.