Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al

Partito “Racconta e vinci”, il contest on line creativo di FILA

Technoretail - Partito “Racconta e vinci”, il contest on line creativo di FILA

Il 2020 segna il centenario di FILA (Fabbrica Italiana Lapis ed Affini): un importante traguardo per l’azienda italiana icona della creatività e del Made in Italy, presente in oltre 150 Paesi nel mondo. 

In questi 100 anni, l’azienda è entrata nella vita di intere generazioni con i suoi strumenti per colorare, disegnare, modellare e creare. “Racconta e vinci” è il titoo concorso on line lanciato dall’azienda e dedicato alla condivisione delle esperienze, dei ricordi, degli aneddoti e dei sogni che legano le persone agli strumenti creativi di FILA: matite, pennarelli, pastelli, plastiline e altro ancora. 

Fino al 31 Dicembre 2020, per partecipare, è sufficiente registrarsi sulla piattaforma dedicata Raccontaevinci.fila.it e candidare la propria esperienza. Le storie saranno condivise (previa moderazione, secondo quanto previsto dal regolamento concorsuale) e pubblicate sul sito stesso per alimentare un racconto corale e partecipato tra passato, presente e futuro.

Entro il 29 Gennaio 2021, sarà la giuria tecnica a decretare le 100 storie più meritevoli e originali che saranno premiate con 100 valigette anniversario da collezione in edizione limitata (ogni valigetta in legno contiene 100 matite Giotto anniversario).

Il contest on line trae ispirazione da “Cento anni di FILA”, il libro dedicato al centenario ed pubblicato da Corraini Edizioni: un racconto di eventi, emozioni e creatività che lega la storia dell’azienda alle voci di 100 persone, note e comuni, unite dalla stessa passione e orientate al futuro.

       
    Il sito Technoretail - Partito “Racconta e vinci”, il contest on line creativo di FILA

Copyright © 2022 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits