- 1. Italia Zuccheri sceglie ShopFully per promuovere le vendite in-store
- (Case History)
- Italia Zuccheri, l’unica filiera corta del settore saccarifero nazionale, ha scelto di nuovo ShopFully, tech company italiana leader europea nel drive-to-store, con l’obiettivo di comunicare i valori del ...
- 2. ShopFully rafforza il team di Sales&Marketing
- (Protagonisti)
- ShopFully riorganizza il team Sales & Marketing per supportare a livello globale i mercati in cui opera e accelerarne la crescita. Continua così lo sviluppo internazionale dell’azienda italiana, che ...
- 3. Italia Zuccheri aumenta le vendite in negozio con ShopFully
- (News)
- Aumentare le vendite in negozio e sviluppare la brand awareness del nuovo Zucchero Nostrano: sono questi gli obiettivi raggiunti dalla partnership tra Italia Zuccheri e ShopFully. La collaborazione ...
- 4. Con ShopFully campagne digitali su misura per Barilla
- (News)
- Un aumento medio del sell out dei prodotti interessati del 5,3%, e un aumento medio del sell out delle categorie di appartenenza del 3.3%. Sono questi i risultati della collaborazione tra Barilla e Shopfully ...
- 5. Per il concorso “Scelgo il Bio”, siglata partnership tra Fileni e ShopFully
- (Loyalty)
- Per il concorso “Scelgo il Bio”, il Gruppo Fileni ha siglato una partnership con ShopFully, tech company italiana che connette 30 milioni di consumatori on line con oltre 250mila punti vendita fisici a ...
- 6. ShopFully prosegue nel suo sviluppo con una rete di Beacon collocati in 65.000 store
- (News)
- ShopFully, tech company specializzata in solutions per il Drive-to-Store, prosegue nel suo percorso di sviluppo nel settore del Proximity Marketing grazie a una rete di 65.000 Beacon collocati presso gli ...