- 1. Cresce il "buy now pay later" per gli acquisti di maggiore qualit
- (Shopping Experience)
- Secondo un sondaggio condotto da Alma, la scale-up retail-tech a più rapida crescita in Europa nel settore dei pagamenti rateali, il 71% degli acquirenti italiani ha già sentito parlare dei metodi di pagamento ...
- 2. Nuovo logo e nuova brand identity per Alma
- (Imprese)
- Alma rinnova logo e brand identity. Il rebranding, firmato dall’agenzia creativa JKR, vede coinvolti tutti gli asset aziendali. In quanto marchio B2B-2C, Alma ha deciso di lavorare ad un nuova identità ...
- 3. Alma: 25 milioni di euro di transazioni nel primo anno in Italia
- (Imprese)
- Alma si appresta a chiudere il suo primo anno di attività con numeri in crescita, con oltre 500 esercenti e negozi che già utilizzano il servizio, per un valore totale di 25 milioni di euro di transazioni. ...
- 4. Alma porta il suo servizio di pagamenti rateali in Italia
- (News)
- Alma arriva in Italia con la sua soluzione di pagamenti rateali, con l’obiettivo di raggiungere 1.000 commercianti entro il 2022. La scale-up fintech europea prosegue cosÌ il suo percorso di internazionalizzazione ...
- 5. I pagamenti rateali spingono sport, abbigliamento, casa e giardino e benessere della persona
- (Shopping Experience)
- ... e dicembre arrivano dall’”Osservatorio Buy Now Pay Later” di Alma. Un approccio che paga e che si riflette nelle scelte dei clienti di Alma: sono, infatti, le categorie di prodotti con tagli di spesa più ...