Secondo un sondaggio condotto da Alma, la scale-up retail-tech a più rapida crescita in Europa nel settore dei pagamenti rateali, il 71% degli acquirenti italiani ha già sentito parlare dei metodi di pagamento ...
Alma rinnova logo e brand identity.
Il rebranding, firmato dall’agenzia creativa JKR, vede coinvolti tutti gli asset aziendali. In quanto marchio B2B-2C, Alma ha deciso di lavorare ad un nuova identità ...
Alma si appresta a chiudere il suo primo anno di attività con numeri in crescita, con oltre 500 esercenti e negozi che già utilizzano il servizio, per un valore totale di 25 milioni di euro di transazioni. ...
Alma arriva in Italia con la sua soluzione di pagamenti rateali, con l’obiettivo di raggiungere 1.000 commercianti entro il 2022.
La scale-up fintech europea prosegue cosÌ il suo percorso di internazionalizzazione ...
... e dicembre arrivano dall’”Osservatorio BuyNowPayLater” di Alma. Un approccio che paga e che si riflette nelle scelte dei clienti di Alma: sono, infatti, le categorie di prodotti con tagli di spesa più ...