Technoretail - Pam Panorama sceglie Fornace per comunicare il suo 65° anniversario
Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al
Technoretail - Pam Panorama sceglie Fornace per comunicare il suo 65° anniversario
Tra le iniziative Fornace ha creato un sito ad hoc dedicato a Pam Panorama
Information
Case History

Pam Panorama sceglie Fornace per comunicare il suo 65° anniversario

Information
- Pam Panorama Fornace campagna di comunicazione digitale - Pam Panorama Fornace 65° anniversario - Pam Panorama Fornace nuovo sito

Pam Panorama, una delle più importanti insegne della Gdo italiana, ha scelto di affidarsi a Fornace per lo sviluppo di una campagna di comunicazione digitale e sui social media per celebrare in grande il suo 65° anniversario dalla fondazione.

Fornace ha creato un sito ad hoc dedicato a Pam Panorama, che ripercorre la storia dell'azienda, con immagini storiche che richiamano i momenti chiave dei 65 anni di crescita e successo di Pam. Per la sezione più istituzionale Fornace ha realizzato un video che celebra la crescita e l'evoluzione dell’insegna. Non poteva mancare un’attività concorsuale che offre ai clienti l'opportunità di partecipare in prima persona al festeggiamento di questo importante traguardo.

Fornace ha promosso la realizzazione di un podcast in 5 episodi pubblicato su Spotify che ha tratto ispirazione dal nuovo libro di Pam Panorama, uscito da poche settimane. Attraverso questo formato immersivo, Pam porterà i suoi ascoltatori in un viaggio attraverso i momenti più significativi della sua storia, condividendo aneddoti, sfide e successi e raccontando i valori che hanno plasmato e guidato l'azienda nel corso degli anni. Il podcast sarà disponibile su Spotify da dicembre e rappresenterà un modo unico e coinvolgente per i clienti e i fan di Pam di scoprire inediti retroscena della sua storia.

Per i profili Facebook e Instagram dell’insegna Pam Panorama, Fornace ha realizzato una strategia articolata in diversi formati per comunicare la storia del Gruppo e invitare l'ampia audience a partecipare al concorso. Questa scelta strategica sfrutta i numerosi vantaggi della comunicazione digitale per massimizzare l'impatto e la portata dell’evento, permettendo ai contenuti di raggiungere un pubblico vasto e diversificato in modo immediato e diretto.

       
    Il sito Technoretail - Pam Panorama sceglie Fornace per comunicare il suo 65° anniversario

Technoretail - Pam Panorama sceglie Fornace per comunicare il suo 65° anniversario


Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits