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Milano Fashion Week: il Virtual Showroom di Salvatore Ferragamo realizzato da Hyphen
In occasione delle recente Milano Fashion Week, tra i primi brand a offrire una solution in modalità digital è stato Salvatore Ferragamo che, con Hyphen, player italiano operante nell’ambito della digital transformation, ha realizzato in tempi record il primo Virtual Showroom per la presentazione, anche da remoto, delle collezioni.
Nel dettaglio, il Virtual Showroom consente a buyer e partner di ogni Paese sia di consultare che di visualizzare, in un ambiente cloud riservato, protetto e di agevole fruizione, le schede tecniche, le foto e le immagini interattive in versione 360 gradi dei prodotti.
Il modulo Virtual Showroom integra le caratteristiche DAM e PIM predisposte nel sistema PCM di Hyphen con le funzionalità fotografiche evolute dei set fotografici Hyphen-HSL, la Unit specializzata nella gestione dei processi di shooting fotografico.
Il successo del progetto si è dimostrato ancora più significativo dal momento che sono stati oltre 1.000 i buyer e gli operatori asiatici del settore fashion a non partecipare all’importante kermesse a causa dell’emergenza Coronavirus.
Stefano Righetti, Founder e CEO di Hyphen, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di supportare, ancora una volta, un’eccellenza del Made in Italy nel suo percorso di trasformazione digitale. Il progetto realizzato per Salvatore Ferragamo e le tempistiche di realizzazione ci confermano la solidità del modello e della tecnologia che, da oltre vent’anni, mettiamo a disposizione dei nostri clienti”.