Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Attivato on line da Oysho un nuovo sito web con la sezione Sport
Information
Case History

Attivato on line da Oysho un nuovo sito web con la sezione Sport

Oysho, brand appartenente al Gruppo Inditex, ha attivato un nuovo sito web particolarmente dinamico, multimediale e user friendly.

Il nuovo presidio on line è suddiviso in Oysho e Oysho_Sport: entrambe le interfacce presentano un formato molto più dinamico e visivo per offrire una navigazione ancora più intuitiva e, al tempo stesso, completa. Il miglioramento sul versante del livello di usability e l’ottimizzazione nell’ambito della qualità dei contenuti, attraverso video e immagini, consentono all’utente di navigare in modo semplice e di offrirgli un’esperienza on line fluida e dettagliata.

Oltre a ciò, la distinzione tra le due categorie Oysho e Oysho_Sport risulta molto evidenziata e, quindi, di agevole individuazione. Una volta effettuato l’accesso, l’interazione sarà differente in ognuna delle due sezioni, dal momento che entrambe dispongono di categorie proprie.

In Oysho.com, saranno presenti le categorie da sempre proposte dal brand, mentre in Oysho_Sport, invece, l’utente potrà navigare scegliendo tra le diverse discipline sportive: boxe, tennis e padel, sport acquatici, fitness, yoga, trekking, sci, running e le ultime novità come cross fitness e ciclismo.

La principale differenza di Oysho_Sport sarà rappresentata dalle schede tecniche che accompagneranno i prodotti e che forniranno tutte le informazioni utili inerenti ai singoli capi. Gli articoli scelti nelle due aree distinte andranno in un unico carrello per, poi, completare l’acquisto attraverso un unico ordine.

       
    Il sito Technoretail - Attivato on line da Oysho un nuovo sito web con la sezione Sport

Technoretail - Attivato on line da Oysho un nuovo sito web con la sezione Sport