Agosto 2020 - Monthly Archive
Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al

ARCHIVIO STORICO

Agosto 2020

Benvenuto nella nostra sezione ARCHIVIO. In questa pagina troverai un totale di 16 dei nostri articoli suddivisi in mesi e anni.

Lanciati da LG Electronics i notebook ultraleggeri LG gram

È un dato di fatto: quest’anno, il rientro in ufficio sarà tutto tranne che sulla falsariiga degli anni scorsi: anche se, a Settembre, molti luoghi di lavoro si ripopoleranno, turni e orari saranno ri... read more..

Analisi Epson: ecco come il lockdown ha modificato le percezioni e le abitudini

I dati emergenti dalla recente ricerca realizzata da Epson interpellando 2.000 consumatori europei (di cui 452 in Italia) rivelano che, nel corso del lockdown, l’81% dei contattati (83% in Italia) ha ... read more..

Da Planet, un nuovo servizio di digital payments per gli operatori dell’Hospitality e del Food and Beverage

Planet, società di pagamenti, ha presentato un servizio integrato di pagamenti digitali per i partner operanti in Europa nei settori Hospitality e Food and Beverage.  La nuova solution fornis... read more..

Digital Signage: i display di LG Electronics premiati dall’American Institute of Architects

L'American Institute of Architects (AIA, con sede in California) ha assegnato a LG Electronics l’Architectural Technology Innovation Award per la tecnologia innovativa dei suoi display professionali.&... read more..

Visa introduce Smarter STIP per velocizzare le transazioni tramite Deep Learning e Artificial Intelligence

Visa ha introdotto Smarter STIP, la nuova funzionalità che utilizza l’Artificial Intelligence in real time per accelerare le autorizzazioni delle transazioni anche nei casi di interruzioni del servizi... read more..

On Line Food Delivery: per i ristoranti virtuali di Deliveroo, +150% di ordini

Continua senza soste il processo di crescita dei ristoranti virtuali di Deliveroo: ad aumentare è il numero, l’espansione territoriale e, in particolare, il volume degli ordini.  Attualmente,... read more..

Oltre mezzo milione di testi scolastici acquistati on line con il servizio Prenotalibro di Unicoop Firenze

Anche per il 2020, Prenotalibro, il servizio di Unicoop Firenze che consente di prenotare on line i testi scolastici e universitari e di ritirarli presso gli store andando a fare la spesa, resta una d... read more..

E-commerce e digital payments: acquisendo Pagantis, Afterpay approda in Europa

Afterpay, player dei servizi di pagamento rateale con la formula “Acquista ora, Paga dopo”, ha ufficializzato l’accordo con NBQ Corporate SLU rivolto all’acquisizione di Pagantis SAU e PMT Technology ... read more..

Coronavirus in aumento: i retailer ricorrono alla solution SmartOccupancy di Checkpoint Systems

La nuova e rapida impennata dei casi di Coronavirus sta causando un innalzamento del livello di allerta anche tra gli operatori europei del retail che, di conseguenza, sono impegnati a rafforzare le m... read more..

Relex Solutions ottimizza il servizio al cliente di Migross

Il retailer Migross ha ufficializzato la collaborazione con Relex Solutions, player specializzato in soluzioni per pianificazione del retail sia nell’ambito del riordino integrato che della previ... read more..

Pagamenti elettronici: Satispay continua a crescere anche in estate

Il trend italiano dei pagamenti elettronici continua nel suo precorso di crescita e l’App Satispay si conferma un player sempre più protagonista.  Nel dettaglio, è nei periodo compreso tra Ge... read more..

Zalando continua a crescere e velocizza la propria transizione a piattaforma

Zalando, la piattaforma e-commerce per il fashion e il lifestyle, ha incrementato significativamente la propria customer base durante la seconda parte del 2020.  Sempre più orientata a diventa... read more..

Epayments: Mastercard punta verso un futuro più sostenibile

Mastercard ha deciso di lavorare con gli operatori del proprio settore con l’obiettivo di sviluppare un programma di carte sostenibile per tutti gli emittenti di carte a livello globale.  Il ... read more..

Attivato on line SpaccioGranarolo.it, l’e-commerce B-to-C in chiave antispreco

Granarolo ha lanciato SpaccioGranarolo.it, l’e-commerce italiano del Gruppo: si tratta di un portale del fresco on line ispirato a logiche di sostenibilità.  Il portale, diviso in sezioni ded... read more..

Attivato da Unieuro il nuovo servizio AutoRitiro

Unieuro, player operante nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici, ha attivato AutoRitiro, un nuovo servizio a supporto della strategia omnichannel.  Grazie ad AutoRi... read more..

Lanciata da GS1 Italy la solution virtuale Immagino Mex

GS1 Italy ha lanciato Immagino Mex, il nuovo tool della suite del servizio Immagino per gli sore del comparto retail.  Il tool Immagino Mex è rivolto a ottenere, in modo semplic... read more..

Risultati 1 - 16 di 16
       
    Il sito Agosto 2020 - Monthly Archive

Agosto 2020 - Monthly Archive


Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits