Anno 2019
Anno 2019
- Information
- Anno 2019
Per i consumatori sardi digitalizzati, lanciata da ReStore l'App Nonna Isa
Dopo l’ampio successo riscosso dalla piattaforma e-commerce Nonna Isa Shop, è in arrivo l’App Nonna Isa, l’applicazione per device mobili dedicata alla spesa quotidiana.
Il progetto di digitalizzazione dei servizi della catena sarda, nato l’anno scorso anno partnership tra il Gruppo Isa (impresa associata a Gruppo VéGé e leader nella GDO isolana) e ReStore, azienda operante nel digital grocery in Italia, ha registrato, durante gli ultimi mesi, un elevato successo nell’ambito delle vendite on line e ciò ha portato alla realizzazione di un’App capace di assistere gli utenti in modo ancora più smart e rapido.
Ancora più dell’e-shop, l’App sviluppata da ReStore rappresenta una facility contemporanea e in grado di intercettare le richieste dei consumatori di oggi. L’interfaccia è intuitiva, di semplice utilizzo e permette di visualizzare e di scegliere i prodotti direttamente dal proprio smartphone, in qualunque momento della giornata e ovunque ci si trovi, scegliendo quindi se ritirarli o in uno degli store aderenti o se riceverli gratuitamente al proprio domicilio.
Disponibile su Google Play (Android) e Apple Store (iOS), l’App è dotata di un innovativo motore di ricerca in grado di lavorare per sinonimi e di riconoscere gli errori di battitura. Una volta effettuato il download, l’App mantiene in memoria parte dei dati permettendo risparmio di tempo, batteria e traffico internet, anche grazie al sistema di scanning dei codici a barre per i prodotti che sia hanno già in casa, accessibile semplicemente tramite la fotocamera del proprio device.
In particolare Il servizio di Click and Collect (ordinare on line e ritirare presso il punto vendita) è già attivo per le zone di Iglesias, Alghero, Oristano e Sorso, mentre le aree urbane di Cagliari, Sassari e Olbia usufruiscono delle opzioni di ritiro e di consegna a domicilio. Nel periodo estivo, inoltre, il servizio è esteso anche ad Arzachena.
Barbara Labate, CEO di ReStore, commenta: “Rendere più digital e più immediato l’accesso ai prodotti di un brand amato e familiare come Nonna Isa significa offrire nuove possibilità ai consumatori senza che debbano rinunciare alla tradizione. Il percorso di digitalizzazione del marchio ha visto risultati eccezionali nell’ultimo anno, riscontri di cui non possiamo che essere orgogliosi. L’attivazione dell’App prosegue, quindi, questo processo di innovazione che rinnova e rilancia continuamente la sfida dell’e-commerce”.