Anno 2019
Anno 2019
- Information
- Anno 2019
Per i clienti Pam Panorama, esteso da Amazon il servizio Prime Now a Torino
A partire dall’11 Settembre e per i clienti dell’insegna Pam Panorama, Amazon ha reso disponibile il servizio Prime Now anche a Torino.
Ora, dopo Milano e Roma, il capoluogo piemontese è la terza città italiana in cui i clienti Prime, in alcune zone selezionate della città, possono fare la spesa scegliendo tra più di 7.000 prodotti dei punto vendita Pam Panorama beneficiando di consegne in una finestra a scelta di 2 ore.
Nel dettaglio, ai clienti del servizio Prime che abitano nella città di Torino e in 6 altre città dell’hinterland (Beinasco, Collegno, Moncalieri, Nichelino, Orbassano e Rivoli), viene offerta la possibilità di scegliere tra una vasta range di prodotti freschi, di frutta e di verdura, inclusi i prodotti tipici del territorio quali il tomino a rotolo di Rivarolo, lo gnocco della Val Varaita, il barbera Tenuta Clavesana e i baci di dama, oltre a prodotti surgelati, pasta, caffè, pannolini e prodotti per l’infanzia, articoli per la cura della persona e di parafarmacia.
Tali prodotti sono già resi immediatamente acquistabili tramite l’App Amazon Prime Now o sul sito PrimeNow.Amazon.it per essere, poi, consegnati direttamente alla porta di casa dei clienti. Grazie a questo servizio dell’operatore e-commerce, è con pochi e semplici click che i clienti Amazon Prime possono usufruire di consegne estremamente veloci, utili anche per le esigenze dell’ultimo minuto.
Gianpietro Corbari, Amministratore Delegato di Pam Panorama, sottolinea: “Siamo felici di rafforzare e consolidare la collaborazione con Amazon Prime Now anche in una città importante come Torino. Crediamo molto nel connubio tra tradizione e innovazione e questa partnership conferma la visione rivolta al futuro della nostra insegna, da sempre, attenta a offrire prodotti di qualità, servizi e soluzioni volti a migliorare la qualità della vita dei consumatori e sempre al passo con i tempi”.