Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - In Piemonte, cresce l’e-commerce di Mercatò (Gruppo Selex)
Information
Anno 2019

In Piemonte, cresce l’e-commerce di Mercatò (Gruppo Selex)

L’insegna piemontese Mercatò, appartenente al Gruppo Selex, lancia “Mercatò a casa”, il servizio che offre ai clienti la possibilità di ricevere direttamente a casa la spesa ordinata on line.

È a poco più di un anno fa che risale il lancio del servizio di spesa on line in modalità “Clicca e Ritira” di Mercatò Drive, attraverso la piattaforma del Gruppo Selex CosìComodo.it alla quale aderiscono alcune tra le più importanti insegne di supermercati in Italia. Oggi, la sfida consente nel soddisfare una piazza esigente come quella torinese e dei grandi comuni limitrofi con un servizio puntuale, con la comodità di una consegna disponibile tutti i giorni della settimana, Domenica inclusa, dalla mattina presto fino alle 22.

Per iniziare gli acquisti su “Mercatò a casa”, occorre digitare Mercato.CosiComodo.it, inserire il CAP della zona in cui si desidera venga recapitata la spesa e, quindi, selezionare il servizio “consegna a domicilio”. Prima di concludere l‘operazione di acquisto, sarà possibile selezionare l’orario per la consegna, la quale verrà effettuata direttamente al piano e senza alcun costo aggiuntivo.

In assortimento, sono presenti tutte le proposte fresche e le linee dei prodotti Selex, le grandi marche, le specialità tipiche piemontesi e tutti i prodotti alimentari per esigenze specifiche, come i senza glutine o i senza lattosio. Il pagamento avviene in tutta sicurezza, con carta di credito o PayPal e l’importo minimo di spesa, necessario per usufruire del servizio consegna, è pari a 30 euro.

Infine, fino al 31 Maggio, la consegna sarà gratuita.

       
    Il sito Technoretail - In Piemonte, cresce l’e-commerce di Mercatò (Gruppo Selex)

Technoretail - In Piemonte, cresce l’e-commerce di Mercatò (Gruppo Selex)