Anno 2018
Anno 2018
- Information
- Anno 2018
Johnson Controls amplia la propria strategia di mercato
Johnson Controls Italia, player a livello globale nei prodotti e nelle tecnologie per gli edifici, nelle soluzioni antincendio e di sicurezza integrate, amplia la propria strategia verso ulteriori mercati per dare un impulso ulteriore alla propria crescita a livello locale.
Oltre alla consolidata leadership nel comparto dell’efficienza e della sicurezza degli edifici residenziali e industriali, sono cinque le aree strategiche verso le quali la società vuole focalizzare la propria offerta: il settore di bevande e alimenti, quello dei medicinali, la protezione degli ambienti data center, logistica, trasporti e la domotica intelligente con uno specifico focus su hotel e hospitality in generale. Anche in questi mercati, Johnson Controls si propone per assistere e supportare il cliente con un’offerta di soluzioni a 360 gradi. L’azienda progetta e realizza impianti di refrigerazione per l’industria alimentare (carni, caseario, bevande, frutta e verdura, magazzini frigoriferi) e di processo in genere, al fine di creare stabilimenti intelligenti, sicuri e affidabili.
Anche negli ambienti data center sono numerose le sfide da vincere: efficienza, affidabilità, sicurezza e flessibilità sono soltanto alcuni degli elementi centrali da garantire e, in tale contesto, Johnson Controls si è posizionata per supportare e soddisfare ogni esigenza del cliente con le proprie solutions, dal raffreddamento alla rivelazione incendi, dalla gestione degli edifici al controllo degli accessi.
Francesco Giaccio, Executive Managing Director di Johnson Controls Italia, dichiara: “Chi sceglie Johnson Controls non trova solo qualità ed esperienza, ma anche un partner affidabile per tutto il ciclo di vita di un progetto. Le nostre soluzioni sono in grado di offrire un supporto a 360 gradi anche in mercati con esigenze specifiche e sfide impegnative come l’alimentare, il data center, la domotica intelligente o il farmaceutico. Ritengo che questi settori siano di fondamentale importanza per continuare a crescere in Italia e, per questa ragione, guardiamo agli stessi con particolare interesse e attenzione”.