Anno 2018
Anno 2018
- Information
- Anno 2018
Arval è la new entry nella coalition di Payback
New entry nella coalition del programma fedeltà multipartner Payback: è la volta di Arval, società del Gruppo BNP Paribas e player nel mercato italiano nel noleggio a lungo termine e nei servizi di mobilità.
Con questa nuova partnership, i clienti Payback che sottoscrivono un contratto di noleggio Arval hanno un partner del programma loyalty in più con il quale accumulare punti, mentre i clienti Arval possono usufruire di un programma fedeltà che permette di acquisire punti con le attività di tutti i giorni e convertirli in sconti direttamente spendibili sul canone di noleggio o presso Carrefour, Esso, Mondadori Store, Grandvision, American Express Viaggi, Caffitaly e 101Caffè.
Luca Leoni, Amministratore Delegato di Payback Italia, ha dichiarato: “Questo nuovo ingresso testimonia la nostra strategia di diversificazione volta a premiare gli acquisti e le spese dei nostri clienti. La nostra carta è presente in 1 famiglia italiana su 3 e, sin dal nostro arrivo, abbiamo cercato di offrire valore ai nostri clienti consentendo loro di ricevere vantaggi e sconti nei principali settori merceologici. L’accordo con un’azienda di primaria importanza come Arval consolida questo nostro processo di crescita al servizio dei consumatori”.
Dario Casiraghi, Direttore Generale SME Solutions di Arval, ha così commentato: “L’ingresso di Arval tra i partner Payback rappresenta la nostra volontà di offrire ai clienti un prodotto sempre più innovativo e all’avanguardia. Infatti, ai numerosi punti di forza del noleggio a lungo termine Arval, aggiungiamo un loyalty program multipartner grazie al quale i clienti accumulano punti con attività quotidiane: facendo la spesa, benzina, viaggiando. E il vero vantaggio è che i punti accumulati possono essere trasformati in premi e sconti, anche per abbattere il proprio canone di noleggio”.