Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - A Varese, Kasanova+ è il primo punto vendita a portata di touch
Information
Anno 2018

A Varese, Kasanova+ è il primo punto vendita a portata di touch

Il punto vendita Kasanova+ di Varese, ubicato in Piazza XX Settembre 6, è il primo negozio a portata di touch del brand che, ora, si distingue per un progetto hi-tech pratico e innovativo a servizio dei clienti.

La novità è insita nelle vetrine esterne dello store, dove gli acquirenti trovano due monitor da 42 pollici che interagiscono con immagini in movimento. Tramite un semplice tocco del video, si apre una schermata con tutti gli ambienti della casa e i prodotti acquistabili in negozio, corredati di caratteristiche tecniche e prezzo. L’ordine viene inviato direttamente alla cassa del punto vendita, dove il cliente può usufruire di uno sconto pari al 10% cliccando sulla scritta “approfittane subito”.

Nel dettaglio, si tratta di una Web Window che punta a interagire con i passanti 24 ore su 24, proponendo le idee d’acquisto Kasanova in un modo nuovo e, al tempo stesso, particolarmente creativo e impattante.

Maurizio Ghidelli, Amministratore Delegato di Kasanova, ha dichiarato: “Con la Web Window, vogliamo uscire dal negozio per mostrare, a chi passeggia in prossimità dello store, 24 ore su 24, il work in progress delle idee d’acquisto che proponiamo e accoglierlo con un benvenuto nella nostra grande famiglia”.

       
    Il sito Technoretail - A Varese, Kasanova+ è il primo punto vendita a portata di touch

Technoretail - A Varese, Kasanova+ è il primo punto vendita a portata di touch