Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - A Vienna, Arneg arreda con sue soluzioni lo store Merkur
Information
Anno 2018

A Vienna, Arneg arreda con sue soluzioni lo store Merkur

Arneg ha arredato con proprie soluzioni ad hoc il supermercato Merkur, ubicato a Vienna, presso il centro commerciale Post Am Rochus.

All’interno del grande shopping center viennese e con i suoi circa 1.400 metri quadri di superficie di vendita, lo store Merkur è il centro nevralgico e di richiamo per il flusso dei consumatori. Ed è grazie anche al proprio concept che il punto vendita riproduce significativamente un tipico mercato rionale.

Nell’installazione di mobili refrigerati, il supermercato Merkur ha dedicato una particolare cura ai dettagli in modo da valorizzare il customer journey al proprio interno, scegliendo le seguenti soluzioni targate Arneg: Santiago 2 (per la macelleria), Lisbona 2 (per salumi, latticini, bibite e soft drink), Astana (verticale con porte a vetro per surgelati, a ridotto consumo energetico), Baden (caratterizzato da un design versatile e in grado di adattarsi a più merceologie, declinato per il self-service), Laval (isola con motore incorporato, leggera e trasparente concepita per coniugare evolute soluzioni espositive con elevate capacità di carico) e Gander (come Laval, caratterizzato da linee minimali, ma chiuso da vetri scorrevoli per assicurare una costante temperatura).

Technoretail - A Vienna, Arneg arreda con sue soluzioni lo store Merkur

In tutte queste aree espositive, il concept originale è stato supportato, in modo particolare, dalla proposta di un gran numero di prodotti locali provenienti da fornitori regionali e in grado di dare allo store una vera atmosfera di mercato.

       
    Il sito Technoretail - A Vienna, Arneg arreda con sue soluzioni lo store Merkur

Technoretail - A Vienna, Arneg arreda con sue soluzioni lo store Merkur