Anno 2018
Anno 2018
- Information
- Anno 2018
A Milano, inaugurato da Nike il nuovo store che integra canale fisico e digitale
A Milano, Nike ha inaugurato il suo nuovo store che integra canale fisico e canale digitale.
Ubicato nel centralissimo Corso Vittorio Emanuele, si tratta del più grande punto vendita italiano dell’insegna con i suoi 1.342 metri quadri distribuiti su tre livelli e un ampio assortimento di prodotti. Le collezioni da uomo Nike Running e Sportswear sono esposte al pianoterra, il primo piano è totalmente dedicato a Nike Women, mentre il piano inferiore ospita Football, Young Athletes, Basketball, Jordan e Nike Training Uomo.
Il nuovo store targato Nike è stato pensato come un vero e proprio hub per presentare i prodotti di punta del brand in un’ottica di integrazione tra on line e off line.
Infatti, il punto vendita offre anche servizi esclusivi di shopping, quali come il “Click & Collect”, che permette ai clienti di acquistare on line e ritirare direttamente presso il negozio, il “Buy on line, Return in store”, che garantisce la possibilità di cambiare presso lo store stesso un articolo acquistato on line e il “Concierge Service”, che offre la possibilità di acquistare i prodotti preferiti usufruendo del servizio di consegna a casa entro un’ora (servizio attivo a Milano).