Anno 2017
Anno 2017
- Information
- Anno 2017
Fujitsu attiva nuove piattaforme cloud in Nord America e Australia
Su scala globale, Fujitsu espande la propria Platform-as-a-Service digitale, RunMyProcess, grazie all’introduzione di nuove piattaforme cloud dedicate al Nord America e all’Australia.
Le due nuove piattaforme vanno ad aggiungersi a quelle già esistenti in Europa e in Asia. L’ampliamento dell’offerta consente di far fronte, da un lato, ai crescenti bisogni di digital transformation delle aziende e, dall’altro, alle importanti regole di compliance che riguardano, a livello locale, la proprietà dei dati, i regolamenti e, infine, la sicurezza. Nello specifico, RunMyProcess è una piattaforma cloud che permette alle aziende di creare e testare rapidamente in sicurezza le applicazioni device-independent che consentono di collegare processi di business digitali in ambienti cloud, locali e mobili.
Tramite RunMyProcess, le aziende possono configurare e semplificare anche i processi aziendali più complessi, integrando sia sistemi che servizi esistenti (servizi cloud quali Office 365 o soluzioni locali quali SAP) con smartphone, tablet, PC, tecnologia portatile e altri device mobili. Conseguentemente, gli utenti possono usufruire ovunque e in qualsiasi momento di una notevole user experience. Inoltre, le soluzioni precostituite della piattaforma offrono la possibilità di sviluppare con rapidità applicazioni connesse, rendendole distribuibili nell’arco di pochi giorni e in grado di raggiungere diverse migliaia di utenti.
Yuji Takada, CEO di RunMyProcess, ha sottolineato: “RunMyProcess è cresciuto rapidamente nel corso dell’ultimo anno. I clienti in tutto il mondo hanno utilizzato la nostra piattaforma per trasformare il loro modo di lavorare, estendendo sistemi e processi aziendali per interfacciarsi con gli utenti, il software e l’intero mondo digitale. Con RunMyProcess, le organizzazioni possono facilmente collegare processi digitali e fornire esperienze veramente integrate agli utenti con uno sforzo minimo di sviluppo”. Inoltre, Takada ha dichiarato: “Grazie ai nostri investimenti in innovazione, rendiamo queste applicazioni disponibili in pochi giorni. Dal momento che il nostro obiettivo è sempre stato quello di supportare i clienti nella trasformazione digitale, stiamo ora estendendo la piattaforma RunMyProcess in tutto il mondo, aggiungendo così sempre più capacità digitali”.