Visite: 341
Visite: 341
- Information
- Supply Chain
Per le reti aziendali di supply chain multi-impresa, Tesisquare nominata Challenger nel Magic Quadrant 2020 di Gartner
Tesisquare, player tecnologico specializzato in progettazione e implementazione di ecosistemi digitali collaborativi, si è attestata e per la seconda volta consecutiva come Challenger nel Magic Quadrant di Gartner per le reti aziendali di filiera multi-impresa del 2020.
Gartner, società di ricerca e consulenza a livello mondiale, ha valutato i fornitori sul duplice versante della completezza della vision e della capacità di esecuzione. Stando al rapporto, “Le reti aziendali non sono nuove, ma con le aziende ora focalizzate sull'estensione dei loro processi end-to-end (E2E) per includere i loro partner commerciali esterni, l’orchestrazione di queste reti sta aumentando di importanza e valore”.
Nel dettaglio, è tramite la vasta range di solutions che la piattaforma Tesisquare consente alle organizzazioni di orchestrare i processi estesi della catena di approvvigionamento, allo stesso tempo, fornendo funzioni di analisi avanzate self-service per migliorare i processi decisionali e le prestazioni aziendali”.
Oltre a posizionarsi come Challenger nel Magic Quadrant di Maggio 2020 per le reti di imprese della catena di approvvigionamento multi-impresa, Tesisquare è stata anche nominata da Gartner Notable Vendor (Marzo 2020), nel contesto europeo (Magic Quadrant for Transportation Management Systems).
Gianluca Giaccardi, Chief Product Officer e Membro del Consiglio di Amministrazione di Tesisquare, ha così commentato: “La crescente domanda di strumenti che aumentano la visibilità e la collaborazione end-to-end enfatizza la necessità delle aziende di superare i limiti delle loro catene di approvvigionamento. Riteniamo che questo riconoscimento confermi il nostro impegno nel fornire una copertura coerente dei processi end-to-end per estendere reti aziendali complesse. Con l’aggiunta costante di nuove funzionalità, Tesisquare può aiutare le aziende a raggiungere l’efficacia operativa e acquisire informazioni utili sugli ecosistemi interconnessi”.