Visite: 365
Visite: 365
- Information
- Supply Chain
Per la Fase 2, Palletways Italia lancia la campagna #ricominciAMOinsieme
Palletways Italia, parte del network europeo del trasporto espresso di merce su pallet, ha lanciato la sua nuova campagna di comunicazione #ricominciAMOinsieme diretta a incoraggiare i propri concessionari e clienti nel rispettivo ritorno al lavoro.
Nel dettaglio, strutturata con un’ampia produzione di video e di altri contenuti dedicati, la campagna viene promossa attraverso le testate nazionali e i social media. L’obiettivo dell’iniziativa consiste nel supportare i concessionari di Palletways Imperial, lo staff e i clienti, facendoli sentire parte del Gruppo proprio nel momento in cui le rigide misure di contenimento della pandemia, che hanno profondamente inciso sulla vita lavorativa e personale degli italiani negli ultimi mesi, sono alle spalle, essendo iniziata la cosiddetta Fase 2.
La campagna targata Palletways Italia testimonia il costante impegno profuso da Imperial a supporto delle diverse comunità in cui opera a livello globale. Durante i periodi più gravi dell’emergenza Coronavirus, l’attenzione da parte del Gruppo si è focalizzata, soprattutto, sulla salvaguardia dei propri lavoratori e dei clienti, pur proseguendo a garantire le catene di approvvigionamento essenziale.
Massimiliano Peres, CEO di Palletways Italia, sottolinea: “Dopo la Fase 1 di lockdown, l’Italia è pronta a ricominciare e Palletways intende fare la sua parte per favorire una rinascita e un ritorno sostenibile alla normalità, guardando a un futuro ancora migliore. La campagna di comunicazione mira a sostenere e a motivare i concessionari del network di Palletways, promuovendo la ripresa del business e rafforzando il marchio”.
Poi, Peres aggiunge: “Desideriamo incentivare lo spirito di squadra e il senso di appartenenza al nostro network. Sul mercato, l’iniziativa punta ad aumentare la brand awareness, a promuovere l’alta qualità dei servizi di Palletways e i punti di forza del nostro network”.