Visite: 311
Visite: 311
- Information
- Supply Chain
I carrelli Baoli raggiungono nuovi livelli di performance
Grazie a un’intensa attività di progettazione, la range di carrelli frontali Diesel KBD targati Baoli raggiuge nuovi livelli di performance.
Nel dettaglio, i frontali Diesel Baoli, ora, annoverano una portata residua superiore alla media dei costruttori asiatici e alla pari dei principali competitor europei. L’elevatissima portata residua a elevate altezze di tali carrelli riesce a garantire la massima stabilità del mezzo durante tutte le operazioni di movimentazione e, di conseguenza, il massimo livello di sicurezza dell’operatore in qualsiasi situazione.
Per esempio, il frontale Diesel Baoli KBD 30+ è, come tutti i mezzi di pari potenza, omologato per una portata nominale di 3.000 kg fino a 3,3 metri di altezza, ma, a differenza della maggior parte degli altri carrelli, è in grado di sollevare un carico da 3.000 kg fino a ben 5,5 metri di altezza. Baoli offre ai propri clienti una completa e vasta range di frontali Diesel: tra gli altri, i carrelli della serie KBD, con portate che vanno da 15 fino a 100 quintali, sono stati realizzati sia per soddisfare qualunque esigenza di movimentazione che per essere la scelta ideale per quei player che necessitano di un carrello performante, affidabile e dal conveniente rapporto qualità-prezzo.
Allo stesso modo di tutti i prodotti targati Baoli, questi carrelli sono distribuiti in Italia da una rete capillare composta da oltre 70 dealer selezionati che garantisce, allo stesso tempo, conoscenza del territorio, ricambi in pronta consegna ed elevati livelli di assistenza pre e post vendita. La qualità del servizio after sales, di fatto, è certificata dai numeri: attualmente, l’azienda è in grado di evadere l’83% degli ordini di ricambi entro 24 ore e ciò grazie al rilevante contributo del magazzino di Rolo (RE) che può contare su più di 4.600 referenze a stock.