Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al
Technoretail - Zebra Technologies lancia un nuovo mobile computer ultra-robusto
La nuova gamma è progettata per rendere le attività operative più efficienti nel retail e nella logistica
Information
Soluzioni PDV

Zebra Technologies lancia un nuovo mobile computer ultra-robusto

Information
- Zebra nuovo computer mobile ultra-robusto - Zebra connessione wireless - Zebra scansione raggio esteso

Zebra Technologies, fornitore leader di soluzioni digitali che consentono alle aziende di connettere in modo intelligente dati, beni e persone, ha lanciato la nuova serie di mobile computer ultra-robusti MC9400.

Dotata di connettività pubblica e privata 5G (solo dati), e Wi-Fi 6E, la nuova gamma è progettata per rendere le attività operative più efficienti e migliorare la sicurezza dei dispositivi nei settori retail, magazzino, produzione, trasporto e logistica. La serie MC9400 assicura una soluzione wireless conveniente e indispensabile per operare in modo efficiente in ambienti industriali difficili, sia all’interno sia all’esterno, tra cui le celle frigorifere. Offrendo la massima velocità e le massime prestazioni, la nuova gamma di computer mobile migliora la produttività degli operatori in prima linea per il cross-docking in un magazzino, il tracciamento degli articoli in un impianto di produzione o la gestione dei materiali in un porto, in un capannone o in altri ambienti periferici difficili.

Combinando la connettività wireless alle funzionalità di scansione e di autenticazione sicura – afferma Julie Johnson, senior vice president e general manager, enterprise mobile computing di Zebra Technologiesla serie MC9400 rappresenta un punto di svolta significativo che permetterà ai nostri clienti di ottenere maggiori vantaggi operativi. La nostra nuova soluzione di mobile computing ultra-robusta è un esempio significativo di come aiutiamo gli operatori in prima linea a lavorare in modi nuovi per migliorare l’efficienza e la produttività”.

Oltre a fornire la connettività wireless più avanzata, la serie MC9400 è potenziata dal nuovo motore di scansione a raggio esteso SE58 di Zebra con tecnologia IntelliFocus, che consente agli operatori di scansionare codici a barre fino a oltre 30,5 m di distanza. Inoltre, rispetto al tradizionale puntatore rosso, lo scanner è fornito di laser verde che offre maggiore visibilità, anche alla luce del giorno. Grazie a Identity Guardian, una soluzione di riconoscimento e autenticazione biometrica del volto, la serie MC9400 consente agli operatori di accedere al proprio dispositivo in modo rapido, semplice e sicuro, riducendo al minimo i rischi derivanti dalla condivisione delle password o dalla loro compromissione. I profili unici basati sull’utente sono memorizzati tramite un codice QR crittografato, che permette di condividere il dispositivo con un numero illimitato di utenti per una maggiore flessibilità.

       
    Il sito Technoretail - Zebra Technologies lancia un nuovo mobile computer ultra-robusto

Technoretail - Zebra Technologies lancia un nuovo mobile computer ultra-robusto


Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits