Visite: 1283
Visite: 1283
- Information
- Soluzioni PDV
Zebra Technologies lancia un nuovo mobile computer ultra-robusto
Zebra Technologies, fornitore leader di soluzioni digitali che consentono alle aziende di connettere in modo intelligente dati, beni e persone, ha lanciato la nuova serie di mobile computer ultra-robusti MC9400.
Dotata di connettività pubblica e privata 5G (solo dati), e Wi-Fi 6E, la nuova gamma è progettata per rendere le attività operative più efficienti e migliorare la sicurezza dei dispositivi nei settori retail, magazzino, produzione, trasporto e logistica. La serie MC9400 assicura una soluzione wireless conveniente e indispensabile per operare in modo efficiente in ambienti industriali difficili, sia all’interno sia all’esterno, tra cui le celle frigorifere. Offrendo la massima velocità e le massime prestazioni, la nuova gamma di computer mobile migliora la produttività degli operatori in prima linea per il cross-docking in un magazzino, il tracciamento degli articoli in un impianto di produzione o la gestione dei materiali in un porto, in un capannone o in altri ambienti periferici difficili.
“Combinando la connettività wireless alle funzionalità di scansione e di autenticazione sicura – afferma Julie Johnson, senior vice president e general manager, enterprise mobile computing di Zebra Technologies – la serie MC9400 rappresenta un punto di svolta significativo che permetterà ai nostri clienti di ottenere maggiori vantaggi operativi. La nostra nuova soluzione di mobile computing ultra-robusta è un esempio significativo di come aiutiamo gli operatori in prima linea a lavorare in modi nuovi per migliorare l’efficienza e la produttività”.
Oltre a fornire la connettività wireless più avanzata, la serie MC9400 è potenziata dal nuovo motore di scansione a raggio esteso SE58 di Zebra con tecnologia IntelliFocus, che consente agli operatori di scansionare codici a barre fino a oltre 30,5 m di distanza. Inoltre, rispetto al tradizionale puntatore rosso, lo scanner è fornito di laser verde che offre maggiore visibilità, anche alla luce del giorno. Grazie a Identity Guardian, una soluzione di riconoscimento e autenticazione biometrica del volto, la serie MC9400 consente agli operatori di accedere al proprio dispositivo in modo rapido, semplice e sicuro, riducendo al minimo i rischi derivanti dalla condivisione delle password o dalla loro compromissione. I profili unici basati sull’utente sono memorizzati tramite un codice QR crittografato, che permette di condividere il dispositivo con un numero illimitato di utenti per una maggiore flessibilità.