Visite: 482
Visite: 482
- Information
- Soluzioni PDV
TSC Printronix Auto ID lancia la nuova stampante di codici a barre mobile Alpha-30R
TSC Printronix Auto ID lancia la nuova stampante di codici a barre mobile di nuova generazione Alpha-30R. Unitamente a una capacità di batteria straordinaria l'Alpha-30R è costruita per durare nel tempo, ha un rating di protezione IP54 e soddisfa gli standard militari MIL-STD-810. Può resistere a cadute da 2,5 m o a 1.000 ruzzoloni se è nella sua custodia protettiva, o a cadute da 2,1 m o 800 ruzzoloni se ne è priva.
La stampante offre anche una connettività wireless forte, senza interruzioni e affidabile, vitale per il lavoro sul campo in mobilità. Il suo Bluetooth 5.0 MFi certificato Apple con Tap-to-Pair NFC offre una connettività semplice e facile, mentre il suo modulo Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac consente un roaming super veloce. Le etichette, comprese quelle linerless, e le ricevute possono essere stampate in modo sicuro e rapido ovunque sia necessario.
Disponibile in due modelli, con velocità di stampa di 5 o 6 pollici al secondo, possiede un display LCD di facile lettura e sono leggeri da trasportare: solo 0,65 kg, compresa la batteria, il che consente ai lavoratori di completare comodamente interi turni di lavoro in modo accurato, efficiente e rapido.
La Alpha-30R anche una batteria intelligente e il rilevamento automatico dei punti scadenti delle testine di stampa, che possono essere gestiti in modo semplice e da remoto con gli strumenti di gestione stampante SOTI Connect o TSC Console. Consentono il monitoraggio in tempo reale dello stato della batteria e della capacità residua, nonché dello stato della testina di stampa.
Per l'Alpha-30R è disponibile una gamma completa di accessori, come custodie protettive, accessori vivavoce e molteplici opzioni di ricarica della batteria, tutti progettati per migliorare la facilità d'uso e aumentare la produttività. Sono inoltre disponibili accessori per carrelli elevatori e veicoli, facili e veloci da montare.