Visite: 1183
Visite: 1183
- Information
- Soluzioni PDV
Polti presenta la nuova gamma di pulitori professionali a vapore
Polti, importante player del mercato del piccolo elettrodomestico, presenta la gamma Vaporetto MV, pulitori a vapore multifunzione con aspirapolvere integrato per la pulizia professionale e la disinfezione senza sostanze chimiche.
Top di gamma è Polti Vaporetto MV 60.20, con sistema di filtrazione a due stadi, ideale per superfici ampie, ad esempio ospedali, scuole, mense e palestre. La struttura è in acciaio inox, resistente e durevole. Polti Vaporetto MV 40.20 è invece un po’ più piccolo e compatto, perfetto ad esempio per studi medici e per l’ambito alberghiero. Entrambi vantano una pressione fino a 6 bar in caldaia, in grado di offrire una forza igienizzante ineguagliabile. L’autonomia di lavoro è illimitata, caratteristica che consente di non dover interrompere la sessione di pulizia per ricaricare il serbatoio.
Più piccoli e compatti, sono Polti Vaporetto MV 20.20 e Polti Vaporetto MV 10.10: pulitori a vapore con aspirazione che possono essere utilizzati in luoghi dove lo spazio di manovra è limitato. Nei quattro modelli le funzioni vapore e aspirazione possono essere utilizzate singolarmente o contemporaneamente.
Se utilizzati con la Spazzola Vaporeflexi o il kit Polti Sani System sono dispositivi di disinfezione a vapore (Ddv) conformi alla norma Afnor NF T72-110, con dimostrato effetto virucida, battericida, sporicida, fungicida, levuricida e mufficida. Con la Spazzola Vaporflexi si disinfettano i pavimenti, mentre con il kit Polti Sani System tutte le altre superfici, anche gli imbottiti, generalmente presenti in ambiti ospedalieri, medicali, palestre, scuole, asili e strutture ricettive (hotel, case vacanza, B&B ecc).
I vantaggi della pulizia a vapore sono ormai noti. Questo elemento naturale e rispettoso è anche sostenibile: con il vapore si riduce l’utilizzo di acqua, basti pensare che 1 litro d’acqua produce circa 1.700 litri di vapore. Consente inoltre di igienizzare senza detergenti chimici, per la sicurezza di persone e animali e rispetto dell’ambiente.