Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al
Technoretail - Alla fiera Ise 2024 LG ha presentato la sua gamma di digital signage
Un display con tecnologia Micro Led LG Magnit
Information
Soluzioni PDV

Alla fiera Ise 2024 LG ha presentato la sua gamma di digital signage

Information
- LG Electronics digital signage - LG Electronics retail - LG Electronics Ise 2024

LG Electronics, in occasione della recente Ise 2024 di Barcellona, ha presentato la sua gamma completa di soluzioni di digital signage che soddisfano perfettamente le esigenze dei settori retail, corporate, education e hospitality.

I visitatori della fiera hanno potuto esplorare le soluzioni LG dedicate al settore del commercio al dettaglio, in grado di migliorare l’esperienza di acquisto e creare nuove opportunità di business per i gestori di negozi grazie alla possibilità di riprodurre annunci pubblicitari sui display all’interno dello store. Tra le soluzioni esposte, il signage Led Stretch da 79 pollici, ideale per mostrare contenuti di brand, il display Oled Transparent, che funge da lavagna digitale per i menù, e LG Kiosk, un pratico display per gli ordini self-service.

Con le sue cornici sottili, il nuovo display Oled Transparent modulare da 55 pollici permette di creare un video wall del formato preferito diventando una sorta di parete divisoria in grado di coinvolgere i clienti. Il display Led-Lcd bifacciale di LG (Led da 86 pollici e Lcd da 75 pollici) consente invece di comunicare sia con i clienti all’interno del negozio sia con i passanti al di fuori grazie alla possibilità di trasmettere simultaneamente contenuti da entrambi i lati dell’installazione. Infine, la soluzione per la gestione dei contenuti pubblicitari per digital out-of-home, LG Dooh Ads, è dotata della funzione Programmatic AD che permette di ottimizzare i contenuti pubblicitari in base al negozio in cui sono riprodotti.

Lo stand di LG ha dedicato un’ampia area alla tecnologia Micro Led LG Magnit, che garantisce un’eccezionale qualità delle immagini e una straordinaria accuratezza dei colori, oltre a un ampio angolo di visione. Questa tecnologia consente di realizzare configurazioni di grandi dimensioni che possono adattarsi all’ambiente di installazione in termini di formato e risoluzione. In particolare, LG Magnit All-in-One è ideale per le sale conferenze grazie alla semplicità d’uso dovuta ai controlli frontali di facile accesso, gli speaker e il controller.

       
    Il sito Technoretail - Alla fiera Ise 2024 LG ha presentato la sua gamma di digital signage

Technoretail - Alla fiera Ise 2024 LG ha presentato la sua gamma di digital signage


Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits