Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al
Technoretail - A Sigep 2024 Isa lancia tre novità per la refrigerazione professionale
La nuova linea di espositori refrigerati Coollounge
Information
Soluzioni PDV

A Sigep 2024 Isa lancia tre novità per la refrigerazione professionale

Information
- Isa progetti innovativi - Isa refrigerazione professionale - Isa Sigep 2024

Isa, azienda tutta italiana tra i leader mondiali nella refrigerazione professionale e dell’arredamento di locali pubblici, in occasione della 45esima edizione di Sigep a Rimini Fiera ha presentato diversi progetti innovativi sempre all’insegna della funzionalità, del design e della sostenibilità.

La nuova vetrina professionale Portofino, ad esempio, si distingue per l’innovativo design dei vetri che enfatizza la visibilità dei prodotti esposti. Esalta la visibilità del gelato grazie alla posizione rialzata delle vaschette quasi a livello del piano espositivo e all’illuminazione interna a Led a luce continua e uniforme. Per il modello pasticceria sono presenti, invece, mensole in vetro con profondità di 240 mm illuminate da Led. Inoltre, la vetrina Portofino è dotata un sistema di apertura vetri frontale servoassistita verso l’alto brevettato da Isa per facilitare al massimo le operazioni di pulizia quotidiana.

Coollounge è invece la nuova linea di espositori refrigerati pensati per rispondere a diverse esigenze di esposizione a parete su più livelli, con un’ampia possibilità di personalizzare finiture interne ed esterne. Una gamma estremamente flessibile in termini di estetica e design, oltre che di esposizione merceologica, essendo regolabili a temperatura negativa e positiva (TB/TN): prodotti di gelateria, come torte gelato e monoporzioni, prodotti di pasticceria fresca e vini di differenti tipologie. Tutti gli espositori Coollounge sono infatti realizzati con un unico impianto plug-in indipendente (motore a bordo) con la possibilità di passare dalla versione TB (temperatura negativa) alla versione TN (temperatura positiva) a viceversa tramite una centralina di settaggio.

La storica ed esclusiva tecnologia brevettata da Isa è ora disponibile anche con unità refrigeranti a gas naturale R290 e ventilatori a basso consumo energetico. I moduli a pozzetti MultyCool – da 4, 6, 8, 10 o 12 – sono disponibili nella versione con basamento oppure da incasso. La refrigerazione statica a induzione brevettata garantisce la perfetta uniformità di temperatura del gelato all’interno di ogni singola carapina e la differenziazione delle temperature all’interno di ogni modulo. Ogni banco a pozzetti MultyCool può essere infatti settato con due differenti temperature a seconda della tipologia e consistenza del gelato.

       
    Il sito Technoretail - A Sigep 2024 Isa lancia tre novità per la refrigerazione professionale

Technoretail - A Sigep 2024 Isa lancia tre novità per la refrigerazione professionale


Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits