Visite: 561
Visite: 561
- Information
- Shopping Experience
Per frutta e verdura, Alixbio scelto come fornitore dalla piattaforma e-commerce EcomarketBio
EcomarketBio, la piattaforma e-commerce di prodotti biologici operante in tutta Italia, ha scelto Alixbio come partner fornitore di frutta e verdura.
Alixbio è il brand dell’azienda Pizzi Osvaldo & C. ed è specializzato in prodotti biologici selezionati e confezionati con il proprio marchio: ora, grazie alla partnership siglata con EcomarketBio, è presente anche nel canale delle vendita on line.
Nel dettaglio, le spedizioni dei prodotti freschi sono in programma ogni Mercoledì: gli ordini devono essere effettuati entro le ore 23,59 della Domenica precedente in modo da organizzare un’unica presa presso il fornitore, il che garantisce sia risparmi di tempo che riduzione di emissioni di CO2.
Grazie al servizio di trasporto refrigerato, viene assicurato il mantenimento della temperatura tra 0 e 4 gradi in ogni stagione dell’anno. Le consegne vengono effettuate in tutto il territorio nazionale, escluse le isole maggiori e la Calabria, grazie al servizio STEF Home Delivery. Per gli ordini di importo a partire da 99,99 euro, le spedizioni sono sempre gratuite.
Pierguido Maestro, Presidente e Amministratore Delegato di EcomarketBio, dichiara: “Riteniamo molto strategica questa collaborazione che ci consente di ampliare l’offerta dei freschi con un partner altamente qualificato e affermato nel mondo del biologico. Attualmente, nel nostro shop on line, sono in vendita circa 40 prodotti a marchio Alixbio, da pomodori e zucchine a cassette contenenti un mix di frutta o verdure, ma non escludo che i numeri in futuro possano crescere”.
Alice Pizzi, Amministratore di Alixbio (a sinistra nella foto, accanto alla sorella Valentina), sottolinea: “Desideravamo, da tempo, percorrere il canale dell’e-commerce, all’avanguardia e in continua crescita. Il nostro obiettivo è dare accesso, al maggior numero di cittadini italiani, ai migliori articoli biologici certificati, prodotti in maniera totalmente sostenibile. Abbiamo così colto l’opportunità di collaborare con un’azienda specializzata in e-commerce, in possesso di una certificazione biologica. EcomarketBio si distingue da altri e-commerce proprio perché è stata tra le prime a essere certificata per il bio e coopera senza sminuire il valore del lavoro dei produttori biologici”.