Visite: 564
Visite: 564
- Information
- Shopping Experience
Digital payments: siglata partnership tra Nexi e CheBanca!
CheBanca!, l’istituto bancario del Gruppo Mediobanca, ha siglato una partnership strategica per la gestione dei digital payments con Nexi, PayTech operante sia in Italia che in Europa.
L’importante accordo consentirà di estendere la range di carte di pagamento a disposizione della clientela di CheBanca! con solutions ancora più evolute e strutturate in modo da garantire i più alti standard di servizio anche alla clientela Premier. In più, i clienti di CheBanca! potranno accedere a ulteriori funzionalità e servizi.
Nel dettaglio, oltre alle carte di debito internazionali, i clienti di CheBanca! avranno a disposizione una vasta offerta di carte di credito Nexi: dalle Classic a quelle di più alto profilo come Excellence, Prestige e Black, tutte dotate di tecnologia contactless, abilitate alla virtualizzazione su device mobili, complete sia di una copertura assicurativa che di una tutela legale in merito a tematiche di CyberRisk.
Infine, i clienti CheBanca! potranno contare su tutti i servizi digitali dell’evoluta piattaforma tecnologica targata Nexi.
Marco Ferrero, Commercial Director di Nexi, ha così commentato: “L’accordo con CheBanca! testimonia e consolida il nostro ruolo di PayTech al fianco delle banche italiane con l’obiettivo di offrire ai loro clienti prodotti innovativi e servizi sempre più personalizzati per specifiche esigenze, a supporto della trasformazione digitale, in particolare, in questo difficile contesto. Un ulteriore passo per la diffusione di soluzioni dei pagamenti digitali, con importanti benefici in termini di semplicità, efficienza e sicurezza, indispensabili per la modernizzazione del nostro Paese”.
Lorenzo Bassani, Direttore Generale di CheBanca!, ha dichiarato: “Attraverso la collaborazione con Nexi, rafforziamo la nostra piattaforma digitale, offrendo ai nostri clienti servizi di alto profilo anche nei pagamenti. In un settore in continua evoluzione come quello del PayTech, solo un operatore di primario standing internazionale come Nexi potrà garantire continui investimenti in innovazione, offrendo servizi best-in-class, soprattutto, in risposta ai bisogni della nostra clientela Premier, oggi, con esigenze sempre più evolute e sofisticate”.