Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al
Technoretail - Mangopay nomina Michal Jedraszak nuovo chief of staff
Michal Jedraszak, nuovo chief of staff di Mangopay
Information
Protagonisti

Mangopay nomina Michal Jedraszak nuovo chief of staff

Information
- Mangopay chief of staff - Mangopay Michal Jedraszak - Mangopay pagamenti digitali

Mangopay, fornitore di infrastrutture di pagamento specifiche per le piattaforme, annuncia la nomina di Michal Jedraszak a chief of staff, una posizione di nuova creazione per supervisionare la gestione dei progetti e la governance, oltre che per guidare le iniziative interfunzionali.

La nomina di Michal conferma il continuo slancio e le ambizioni di espansione globale di Mangopay, ulteriormente rafforzate dalla recente acquisizione della fintech di orchestrazione dei pagamenti WhenThen avvenuta nel marzo 2023. Con oltre 10 anni di esperienza nel settore finanziario, Michal ha una comprovata competenza nella gestione e nello sviluppo di aziende e progetti fintech all’interno dei mercati europei. Sarà responsabile della pianificazione e dell’attuazione dei piani strategici per guidare la crescita di Mangopay e della supervisione delle performance del portafoglio progetti dell’azienda. Riportando direttamente al ceo di Mangopay, Romain Mazeries, Michal sarà il punto di raccordo tra il ceo e gli altri dirigenti.

Residente a Parigi, Michal Jedraszak, 31 anni, originario di Varsavia, in Polonia, ha conseguito un master in ingegneria presso l’Imperial College di Londra. Prima di entrare in Mangopay, ha guidato l’espansione internazionale di Moss, una fintech tedesca specializzata nell’automazione della gestione delle spese. In precedenza, Michal è stato ceo di Straal, un fornitore internazionale di soluzioni per l’ottimizzazione dei pagamenti e la prevenzione delle frodi. Ha inoltre lavorato per quattro anni come consulente per Boston Consulting Group, occupandosi di clienti in vari settori, tra cui servizi finanziari, tecnologia, retail e prodotti industriali.

Romain Mazeries, ceo di Mangopay: “Abbiamo iniziato il 2023 con grande forza, realizzando la nostra seconda acquisizione in quattro mesi. Costruire un’azienda di livello mondiale nel settore dei pagamenti per piattaforme e marketplace non è un compito semplice e presenta una serie di sfide particolari, per cui abbiamo bisogno di persone di talento che ci aiutino a raggiungere i nostri obiettivi. In qualità di ex ceo e advisor di aziende fintech, Michal sarà una risorsa fondamentale per sostenere i nostri piani di crescita, organizzazione e coordinamento. Siamo entusiasti di averlo con noi perché contiamo di continuare nella nostra traiettoria di successo e di offrire valore ai nostri clienti e ai nostri stakeholder”.

Michal Jedraszak, chief of staff di Mangopay: “Sono entusiasta di entrare in Mangopay in un momento così stimolante, l’azienda ha già ottenuto un grande successo nel campo delle infrastrutture di pagamento, e non vedo l’ora di lavorare con il team per fare leva su questo successo e contribuire alla crescita e all’espansione dell’azienda. Sono pronto a collaborare con la C-suite e gli altri dirigenti per sviluppare e implementare i piani strategici, ottimizzare l’allocazione delle risorse e facilitare una comunicazione e una collaborazione efficaci tra i diversi settori e team”.

       
    Il sito Technoretail - Mangopay nomina Michal Jedraszak nuovo chief of staff

Technoretail - Mangopay nomina Michal Jedraszak nuovo chief of staff


Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits