Visite: 1269
Visite: 1269
- Information
- Protagonisti
Eric Lubow nuovo chief product & technology officer di Mapp Digital
- Information
- - Mapp Digital Eric Lubow - Mapp Digital sviluppo tecnologico - Mapp Digital martech
Mapp Digital, fornitore internazionale di una piattaforma di insight-led customer experience, ha annunciato la nomina di Eric Lubow a chief product & technology officer.
In questo ruolo, Eric sarà responsabile della supervisione e del coordinamento dello sviluppo tecnologico di Mapp Cloud, facendo leva su una solida esperienza di oltre 20 anni in posizioni di leadership esecutiva nell’ambito dell’ingegneria e della tecnologia nel settore martech.
Recentemente Eric ha ricoperto il ruolo di vice president of engineering per Thrasio, primo aggregatore di negozi Amazon Fba. In precedenza, è stato Cto/co-founder presso aziende leader nel settore della digital care e content data technology tra cui HealthHive, Mymee e SimpleReach.
Nel suo nuovo ruolo, Eric guiderà i team di engineering e product di Mapp. La sua missione sarà quella di promuovere l’innovazione e lavorare allo sviluppo di funzionalità all’avanguardia, al fine di consolidare la posizione di Mapp come piattaforma leader del settore martech.
“Siamo estremamente entusiasti di dare il benvenuto a Eric in Mapp – commenta Steve Warren, ceo di Mapp – e siamo impazienti di vederlo guidare la nostra innovazione tecnologica in ambito customer experience. L’esperienza di Eric apporta un valore significativo alla nostra organizzazione, in un momento in cui il nostro settore sta subendo cambiamenti sostanziali e il valore derivante dalla tecnologia è sempre più cruciale. Si tratta di un aspetto fondamentale per aiutare i brand a generare e attivare i customer insight e fare la differenza in ambito customer experience”.
Eric Lubow, nuovo chief product & technology officer di Mapp si dice “entusiasta di entrare a far parte di un’azienda che aiuta le imprese a dare priorità alle decisioni di marketing basate sui dati. Questo è un periodo difficile sia per i brand che per i fornitori, poiché molti si trovano ad avere a che fare con budget ridotti, obiettivi ambiziosi e crescenti richieste in termini di tempo e capacità. Per questo è importante per noi e per i nostri clienti essere in grado di fornire valore in modo rapido ed efficace. Il mio obiettivo è dare un indirizzo strategico alla suite di soluzioni Mapp, attingendo alla mia esperienza pluriennale nel settore martech e analytics, e sono felice di spingere il team technology di Mapp verso nuovi traguardi”.