Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Way Srl consolida e rafforza il posizionamento nel mid-market di EY
Information
News

Way Srl consolida e rafforza il posizionamento nel mid-market di EY

EY consolida e rafforza il proprio posizionamento nel mid-market, grazie all’acquisizione di Way S.r.l., azienda di Reggio Emilia specializzata in progetti di analisi delle performance attraverso strumenti di business intelligence e valorizzazione dei dati aziendali.


L’operazione consentirà al leader nei servizi professionali e di consulenza, di acquisire competenze e strumenti tecnologici implementati specificamente per supportare le PMI nel processo di digitalizzazione, oltre a potenziare il proprio presidio sul territorio emiliano e romagnolo.

Technoretail - Way Srl consolida e rafforza il posizionamento nel mid-market di EY

Roberto Piuca, CEO e fondatore di Way S.r.l., dichiara: “Il nostro mercato di riferimento ha sempre più la necessità di competenze specifiche e partner di riferimento capaci di supportare a 360 gradi il processo di trasformazione del business che molte imprese stanno affrontando. Abbiamo trovato in EY un partner ideale e complementare con forte orientamento all’internazionalizzazione, alla transizione digitale e sostenibile”.

Technoretail - Way Srl consolida e rafforza il posizionamento nel mid-market di EY

Ivan Losio, Partner EY e Italian Leader della divisione Financial Accounting Advisory Services di EY, commenta: “Questo accordo permette a EY, anche grazie a una nuova sede  a Reggio Emilia, nel cuore nell’area emiliana, e a un team giovane e brillante che è stato completamente integrato, di rafforzare la propria presenza sul territorio, contribuendo a creare valore, consolidando e differenziando il posizionamento dei nostri clienti sui mercati nazionali e internazionali. Grazie alle forti competenze di Way nel creare valore grazie al potenziale dei dati, saremo in grado di rispondere in modo concreto alle esigenze di innovazione che le imprese stanno sempre più manifestando”.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Way Srl consolida e rafforza il posizionamento nel mid-market di EY

Fibbl migliora l’esperienza online dei clienti Samsonite

Fibbl, azienda che fornisce una piattaforma plug-and-play per l’integrazione di modelli 3D e tecnologie di realtà aumentata (AR) sui siti di e-commerce, ha avviato una collaborazione con Samsonite per sviluppare esperienze migliorate per gli acquirenti online e per aumentare l’efficienza della produzione di modelli 3D di alta qualità per i siti…
Technoretail - Way Srl consolida e rafforza il posizionamento nel mid-market di EY

P3 inaugura un nuovo hub logistico di 25mila mq a Calvenzano (BG)

P3, investitore immobiliare a lungo termine specializzato nello sviluppo, nell’acquisizione e nella gestione di centri logistici in Europa, ha completato il nuovo hub logistico a Calvenzano (Bergamo), già interamente locato a un player internazionale del settore.
Technoretail - Way Srl consolida e rafforza il posizionamento nel mid-market di EY

Worldline amplia le soluzioni di pagamento digitale in-store

In occasione dell’ultimo Forum Retail di Milano, abbiamo incontrato Roberto Galati, managing director di Worldline per la divisione Enterprise, che si occupa di relazionarsi con merchant di fascia alta per tutte quelle che sono le soluzioni di pagamento sia in-store sia in mobilità e per quanto riguarda le integrazioni di prodotti innovativi, il…
Technoretail - Way Srl consolida e rafforza il posizionamento nel mid-market di EY

Un approccio phygital per il nuovo format degli store Caleffi

Caleffi, storica realtà italiana nel mondo dell’home fashion, ha chiesto allo Studio FaseModus di elaborare un nuovo progetto di concept retail per i propri negozi monomarca, che ha visto la luce con la recente inaugurazione dello store di Treviso, in cui il visitatore può vivere una nuova esperienza di acquisto, immersiva e unica, che unisce…
Technoretail - Way Srl consolida e rafforza il posizionamento nel mid-market di EY

Euronics conquista tre importanti riconoscimenti a “Insegna dell’anno”

Euronics Italia, Gruppo specializzato nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica, trionfa al concorso “Insegna dell'anno 2024-2025”, aggiudicandosi tre riconoscimenti: “Insegna dell’anno Italia” e “Insegna web dell’anno Italia” per la categoria “elettrodomestici ed elettronica” e “Insegna dell’anno Italia” per la categoria “telefonia”.
       
    Il sito Technoretail - Way Srl consolida e rafforza il posizionamento nel mid-market di EY

Technoretail - Way Srl consolida e rafforza il posizionamento nel mid-market di EY