Way Srl consolida e rafforza il posizionamento nel mid-market di EY
EY consolida e rafforza il proprio posizionamento nel mid-market, grazie all’acquisizione di Way S.r.l., azienda di Reggio Emilia specializzata in progetti di analisi delle performance attraverso strumenti di business intelligence e valorizzazione dei dati aziendali.
L’operazione consentirà al leader nei servizi professionali e di consulenza, di acquisire competenze e strumenti tecnologici implementati specificamente per supportare le PMI nel processo di digitalizzazione, oltre a potenziare il proprio presidio sul territorio emiliano e romagnolo.
Roberto Piuca, CEO e fondatore di Way S.r.l., dichiara: “Il nostro mercato di riferimento ha sempre più la necessità di competenze specifiche e partner di riferimento capaci di supportare a 360 gradi il processo di trasformazione del business che molte imprese stanno affrontando. Abbiamo trovato in EY un partner ideale e complementare con forte orientamento all’internazionalizzazione, alla transizione digitale e sostenibile”.
Ivan Losio, Partner EY e Italian Leader della divisione Financial Accounting Advisory Services di EY, commenta: “Questo accordo permette a EY, anche grazie a una nuova sede a Reggio Emilia, nel cuore nell’area emiliana, e a un team giovane e brillante che è stato completamente integrato, di rafforzare la propria presenza sul territorio, contribuendo a creare valore, consolidando e differenziando il posizionamento dei nostri clienti sui mercati nazionali e internazionali. Grazie alle forti competenze di Way nel creare valore grazie al potenziale dei dati, saremo in grado di rispondere in modo concreto alle esigenze di innovazione che le imprese stanno sempre più manifestando”.
Cisco, azienda tecnologica globale, ha nominato Renzo Ghizzoni nuovo country leader sales security per l’Italia, il quale guiderà il team dedicato all’esecuzione della strategia security dell’azienda.
Fibbl, azienda che fornisce una piattaforma plug-and-play per l’integrazione di modelli 3D e tecnologie di realtà aumentata (AR) sui siti di e-commerce, ha avviato una collaborazione con Samsonite per sviluppare esperienze migliorate per gli acquirenti online e per aumentare l’efficienza della produzione di modelli 3D di alta qualità per i siti…
P3, investitore immobiliare a lungo termine specializzato nello sviluppo, nell’acquisizione e nella gestione di centri logistici in Europa, ha completato il nuovo hub logistico a Calvenzano (Bergamo), già interamente locato a un player internazionale del settore.
In occasione dell’ultimo Forum Retail di Milano, abbiamo incontrato Roberto Galati, managing director di Worldline per la divisione Enterprise, che si occupa di relazionarsi con merchant di fascia alta per tutte quelle che sono le soluzioni di pagamento sia in-store sia in mobilità e per quanto riguarda le integrazioni di prodotti innovativi, il…
InPost, operatore specializzato in Italia nelle consegne out-of-home con una rete capillare sul territorio di oltre 8mila locker e InPost Point, ha lanciato il concorso “Run to InPost” con il quale premia i ritiri più veloci.
Caleffi, storica realtà italiana nel mondo dell’home fashion, ha chiesto allo Studio FaseModus di elaborare un nuovo progetto di concept retail per i propri negozi monomarca, che ha visto la luce con la recente inaugurazione dello store di Treviso, in cui il visitatore può vivere una nuova esperienza di acquisto, immersiva e unica, che unisce…
Euronics Italia, Gruppo specializzato nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica, trionfa al concorso “Insegna dell'anno 2024-2025”, aggiudicandosi tre riconoscimenti: “Insegna dell’anno Italia” e “Insegna web dell’anno Italia” per la categoria “elettrodomestici ed elettronica” e “Insegna dell’anno Italia” per la categoria “telefonia”.
Still, azienda specializzata nella fornitura di sistemi e attrezzature per l’intralogistica, ha ottimizzato la logistica di Captex, realtà campana che da oltre trent’anni si occupa di commercio all’ingrosso di tessuti in Italia e nel mondo.
Xerox presenta la nuova serie di stampanti a colori PrimeLink C9200, una soluzione entry-level per la stampa di produzione che combina le funzionalità di fascia alta con un design compatto e flussi di lavoro automatizzati.
Secondo i dati diffusi dalla ricerca Netcomm NetRetail Focus Marketplace 2024, le piattaforme native digitali si presentano come il primo canale di vendita in Italia: nel 2024, il 76,6% dei prodotti acquistati online passa attraverso un e-retailer o un marketplace.