Vicolungo e Castel Guelfo The Style Outlets si rifanno il look e ampliano la loro offerta commerciale
Vicolungo e Castel Guelfo The Style Outlets, centri gestiti da NEINVER, si rinnovano con numerose nuove aperture da parte di importanti marchi italiani e internazionali;.
A Vicolungo The Style Outlets hanno infatti già aperto i battenti Datch e Carabinieri Collezione Ufficiale, che proprio a Vicolungo ha inaugurato il suo primo e unico store fisico. Inoltre Guess, aprirà a breve un secondo punto vendita, interamente dedicato alla propria offerta di borse, scarpe, orologi e accessori. A seguire, arriverà Wow!, un nuovo format della ristorazione che proporrà piatti dolci e salati. Restyling e ampliamento, invece, per adidas, che a Vicolungo baserà uno tra i più grandi store del mercato outlet italiano e sperimenterà un nuovo format e un rinnovato look&feel, per 630 metri quadrati di superficie. Infine, anche Salomon ha riaperto il 10 novembre scorso con un completo restyling.
A Castel Guelfo The Style Outlets il 9 ottobre scorso ha inaugurato Le Vip Milano, a cui seguirà Nara Camicie, che nel centro aprirà uno dei suoi primi outlet italiani con una proposta total look donna. Tra le prossime new entry figura inoltre anche D'S Damat, mentre lo store di Rebel Queen by Liu Jo, invece, si sposterà in una nuova unità e accoglierà i visitatori con un’immagine rinnovata.
Sempre a Castel Guelfo The Style Outlets, infine, arriveranno prossimamente anche Carillo Home e ACBC, che aprirà con insegna The Green Sneakers Store. A fine settembre, inoltre, è stata inaugurata anche la parafarmacia Medi-Market.
Cisco, azienda tecnologica globale, ha nominato Renzo Ghizzoni nuovo country leader sales security per l’Italia, il quale guiderà il team dedicato all’esecuzione della strategia security dell’azienda.
Fibbl, azienda che fornisce una piattaforma plug-and-play per l’integrazione di modelli 3D e tecnologie di realtà aumentata (AR) sui siti di e-commerce, ha avviato una collaborazione con Samsonite per sviluppare esperienze migliorate per gli acquirenti online e per aumentare l’efficienza della produzione di modelli 3D di alta qualità per i siti…
P3, investitore immobiliare a lungo termine specializzato nello sviluppo, nell’acquisizione e nella gestione di centri logistici in Europa, ha completato il nuovo hub logistico a Calvenzano (Bergamo), già interamente locato a un player internazionale del settore.
In occasione dell’ultimo Forum Retail di Milano, abbiamo incontrato Roberto Galati, managing director di Worldline per la divisione Enterprise, che si occupa di relazionarsi con merchant di fascia alta per tutte quelle che sono le soluzioni di pagamento sia in-store sia in mobilità e per quanto riguarda le integrazioni di prodotti innovativi, il…
InPost, operatore specializzato in Italia nelle consegne out-of-home con una rete capillare sul territorio di oltre 8mila locker e InPost Point, ha lanciato il concorso “Run to InPost” con il quale premia i ritiri più veloci.
Caleffi, storica realtà italiana nel mondo dell’home fashion, ha chiesto allo Studio FaseModus di elaborare un nuovo progetto di concept retail per i propri negozi monomarca, che ha visto la luce con la recente inaugurazione dello store di Treviso, in cui il visitatore può vivere una nuova esperienza di acquisto, immersiva e unica, che unisce…
Euronics Italia, Gruppo specializzato nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica, trionfa al concorso “Insegna dell'anno 2024-2025”, aggiudicandosi tre riconoscimenti: “Insegna dell’anno Italia” e “Insegna web dell’anno Italia” per la categoria “elettrodomestici ed elettronica” e “Insegna dell’anno Italia” per la categoria “telefonia”.
Still, azienda specializzata nella fornitura di sistemi e attrezzature per l’intralogistica, ha ottimizzato la logistica di Captex, realtà campana che da oltre trent’anni si occupa di commercio all’ingrosso di tessuti in Italia e nel mondo.
Xerox presenta la nuova serie di stampanti a colori PrimeLink C9200, una soluzione entry-level per la stampa di produzione che combina le funzionalità di fascia alta con un design compatto e flussi di lavoro automatizzati.
Secondo i dati diffusi dalla ricerca Netcomm NetRetail Focus Marketplace 2024, le piattaforme native digitali si presentano come il primo canale di vendita in Italia: nel 2024, il 76,6% dei prodotti acquistati online passa attraverso un e-retailer o un marketplace.