Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Unieuro amplia la sua rete con tre nuovi store tra Nord e Centro
Unieuro ha aperto tre nuovi punti vendita a Roma, Torino e Magenta (Milano)
Information
News

Unieuro amplia la sua rete con tre nuovi store tra Nord e Centro

Information
- Unieuro tre nuove aperture - Unieuro elettronica di consumo - Unieuro elettrodomestici

Unieuro, una delle principali insegne di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia e parte del Gruppo Fnac Darty, prosegue nello sviluppo della sua rete diretta con tre nuove aperture a Roma, Torino e Magenta (Milano).

Il nuovo punto vendita di Roma Termini, situato all’interno della galleria commerciale della stazione in Piazza dei 500, occupa una posizione di assoluto rilievo per visibilità e flusso di pubblico. La stazione, tra le principali in Europa e hub strategico per la mobilità nazionale e internazionale, rappresenta un presidio fondamentale per intercettare un pubblico in movimento, sempre più orientato a soluzioni tecnologiche per la connettività e il viaggio.

Lo store, con una superficie di circa 300 mq, si trova al piano -1 nella zona di interscambio tra l’area ferroviaria e la metropolitana. L’assortimento è focalizzato su telecom, IT e un’attenzione particolare ad accessori e prodotti travel. L’obiettivo è rispondere alle esigenze immediate dei viaggiatori, garantendo un’esperienza d’acquisto rapida, completa e di qualità.

A Torino apre un nuovo negozio Unieuro all’interno del centro commerciale To Dream Urban District, in Corso Romania 460, nel quadrante nord della città. La nuova struttura nasce dalla rilocazione strategica dello store di Settimo Torinese e consente a Unieuro di consolidare ulteriormente la propria presenza nell’area metropolitana, scegliendo uno dei poli commerciali più innovativi e dinamici della regione.

Il punto vendita Unieuro, con una superficie di oltre 1.560 mq dedicati alla vendita, è stato progettato secondo il format più recente dell’insegna con un layout funzionale e offrirà un assortimento completo di prodotti tecnologici e soluzioni per l’elettronica di consumo, con il servizio e la consulenza qualificata che da sempre contraddistinguono il brand.

Infine, riapre al pubblico lo store di Magenta, rinnovato grazie alla collaborazione con il partner Finiper. Il punto vendita è stato trasferito in una nuova unità commerciale, sempre all’interno dello stesso centro Iper La Grande i di Magenta, per offrire un ambiente più moderno, funzionale e in linea con i nuovi standard del brand. Con una superficie di 1.164 mq, il negozio propone una gamma ampia e aggiornata di prodotti e un’esperienza d’acquisto più coinvolgente e intuitiva, valorizzando la sinergia tra offerta e servizio.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Unieuro amplia la sua rete con tre nuovi store tra Nord e Centro

AnotheReality: un’esperienza immersiva per il cashmere di Falconeri

AnotheReality, specializzata nello sviluppo di soluzioni immersive di realtà estesa (XR), ha sviluppato per Falconeri, marchio italiano di moda specializzato in cashmere di alta qualità per uomo e donna, un progetto innovativo di realtà virtuale che coniuga tecnologia e retail.
Technoretail - Unieuro amplia la sua rete con tre nuovi store tra Nord e Centro

Hardis Group lancia la nuova divisione software per la supply chain

Hardis Group ha ufficialmente lanciato Hardis Supply Chain, una divisione interamente dedicata a soluzioni software per la gestione della supply chain, che mira a consolidare l’identità del Gruppo unendo sotto un unico brand, denominato Hardis, le soluzioni di prodotto Reflex, Sislog e Oil.
Technoretail - Unieuro amplia la sua rete con tre nuovi store tra Nord e Centro

Geotab: l’impatto del Black Friday su emissioni e consumi delle flotte

Secondo un recente studio di Geotab, azienda specializzta nelle soluzioni di mobilità connessa, i crescenti volumi di vendita online durante il periodo di picco legato al Black Friday 2025 avranno un importante impatto sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO2 delle flotte commerciali.
Technoretail - Unieuro amplia la sua rete con tre nuovi store tra Nord e Centro

Tesisquare ottimizza la tracciabilità dei roll container di Carrefour

Tesisquare, azienda italiana specializzata in soluzioni digitali per la gestione della supply chain, ha stretto un accordo con Carrefour Italia per ottimizzare e rendere più sostenibili i processi logistici dell’insegna, con un focus particolare sulla tracciabilità degli asset.
Technoretail - Unieuro amplia la sua rete con tre nuovi store tra Nord e Centro

Androni acquisisce Eqsg dando vita a una nuova forza nella loyalty

Androni, storica azienda italiana da sempre sinonimo di qualità e innovazione nella produzione di giocattoli, ha perfezionato l’acquisizione della maggioranza di Eqsg, realtà consolidata e punto di riferimento nei settori loyalty, promozionale, incentive, corporate e B2B.
       
    Il sito Technoretail - Unieuro amplia la sua rete con tre nuovi store tra Nord e Centro

Technoretail - Unieuro amplia la sua rete con tre nuovi store tra Nord e Centro