Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Unieuro amplia la sua rete con tre nuovi store tra Nord e Centro
Unieuro ha aperto tre nuovi punti vendita a Roma, Torino e Magenta (Milano)
Information
News

Unieuro amplia la sua rete con tre nuovi store tra Nord e Centro

Information
- Unieuro tre nuove aperture - Unieuro elettronica di consumo - Unieuro elettrodomestici

Unieuro, una delle principali insegne di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia e parte del Gruppo Fnac Darty, prosegue nello sviluppo della sua rete diretta con tre nuove aperture a Roma, Torino e Magenta (Milano).

Il nuovo punto vendita di Roma Termini, situato all’interno della galleria commerciale della stazione in Piazza dei 500, occupa una posizione di assoluto rilievo per visibilità e flusso di pubblico. La stazione, tra le principali in Europa e hub strategico per la mobilità nazionale e internazionale, rappresenta un presidio fondamentale per intercettare un pubblico in movimento, sempre più orientato a soluzioni tecnologiche per la connettività e il viaggio.

Lo store, con una superficie di circa 300 mq, si trova al piano -1 nella zona di interscambio tra l’area ferroviaria e la metropolitana. L’assortimento è focalizzato su telecom, IT e un’attenzione particolare ad accessori e prodotti travel. L’obiettivo è rispondere alle esigenze immediate dei viaggiatori, garantendo un’esperienza d’acquisto rapida, completa e di qualità.

A Torino apre un nuovo negozio Unieuro all’interno del centro commerciale To Dream Urban District, in Corso Romania 460, nel quadrante nord della città. La nuova struttura nasce dalla rilocazione strategica dello store di Settimo Torinese e consente a Unieuro di consolidare ulteriormente la propria presenza nell’area metropolitana, scegliendo uno dei poli commerciali più innovativi e dinamici della regione.

Il punto vendita Unieuro, con una superficie di oltre 1.560 mq dedicati alla vendita, è stato progettato secondo il format più recente dell’insegna con un layout funzionale e offrirà un assortimento completo di prodotti tecnologici e soluzioni per l’elettronica di consumo, con il servizio e la consulenza qualificata che da sempre contraddistinguono il brand.

Infine, riapre al pubblico lo store di Magenta, rinnovato grazie alla collaborazione con il partner Finiper. Il punto vendita è stato trasferito in una nuova unità commerciale, sempre all’interno dello stesso centro Iper La Grande i di Magenta, per offrire un ambiente più moderno, funzionale e in linea con i nuovi standard del brand. Con una superficie di 1.164 mq, il negozio propone una gamma ampia e aggiornata di prodotti e un’esperienza d’acquisto più coinvolgente e intuitiva, valorizzando la sinergia tra offerta e servizio.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Unieuro amplia la sua rete con tre nuovi store tra Nord e Centro

Weyco ottimizza il fulfilment con le soluzioni di stampa di Tsc

Weyco Group, player internazionale delle calzature con oltre cinquant’anni di storia e una presenza consolidata negli Stati Uniti, in Canada, in Australia e in altri mercati globali, negli ultimi 15 anni ha progressivamente standardizzato le proprie operazioni di fulfilment adottando le soluzioni di stampa di Tsc Auto ID.
Technoretail - Unieuro amplia la sua rete con tre nuovi store tra Nord e Centro

Felce Azzurra lancia la prima AI Fragrance Ambassador per la Gen Z

Paglieri, storica azienda italiana leader nel settore della cura del corpo e della casa, apre un nuovo capitolo nella comunicazione del suo brand iconico Felce Azzurra con il lancio di Azzurra, la prima AI Fragrance Ambassador del settore, un progetto pionieristico che fonde tradizione e innovazione, pensato per dialogare con la Generazione Z…
Technoretail - Unieuro amplia la sua rete con tre nuovi store tra Nord e Centro

Jaggaer nomina Brandon Nussey nuovo chief financial officer

Jaggaer, società specializzata nella fornitura di soluzioni di procurement e supplier collaboration, ha annunciato la nomina di Brandon Nussey a chief financial officer (Cfo), il quale entrerà a far parte dell’Executive Leadership Team, contribuendo alla visione dell’azienda, orientata a promuovere una sempre maggiore integrazione tra procurement…
Technoretail - Unieuro amplia la sua rete con tre nuovi store tra Nord e Centro

Logicor: dal magazzino allo store, le nuove frontiere della cold chain

Nel settore food, la catena del freddo costituisce un fattore critico per garantire qualità, sicurezza e continuità operativa lungo tutta la supply chain. Dalla produzione fino al punto vendita, la gestione delle temperature richiede infrastrutture sempre più evolute e soluzioni tecnologiche in grado di assicurare controllo, tracciabilità ed…
Technoretail - Unieuro amplia la sua rete con tre nuovi store tra Nord e Centro

Diebold Nixdorf: esperienza d’acquisto più easy nei punti Autogrill

Diebold Nixdorf, azienda specializzata nell’innovazione dei punti vendita e delle casse, è diventato il partner unico per la gestione dell’intero ecosistema IT multivendor di Autogrill in Italia, che include ristoranti, bar e caffetterie di diversi marchi presenti in autostrade, aeroporti, stazioni ferroviarie e aree urbane.
Technoretail - Unieuro amplia la sua rete con tre nuovi store tra Nord e Centro

Mastercard e Dolomiti Superski digitalizzano l’ecosistema montagna

Mastercard e Dolomiti Superski – una delle destinazioni turistiche più vaste al mondo – hanno siglato una partnership strategica volta ad accelerare la digitalizzazione del sistema montagna per offrire esperienze autentiche e fluide a tutti gli amanti degli sport invernali.
Technoretail - Unieuro amplia la sua rete con tre nuovi store tra Nord e Centro

B2commerce testa gli store online acquistando i Calendari dell’Avvento

B2commerce, agenzia specializzata in e-commerce e digital marketing, ha presentato la nuova edizione della ricerca “Il Calendario dell’Avvento dei Calendari dell’Avvento”, il white paper che trasforma il prodotto più iconico della peak season in un laboratorio sul commercio online.
Technoretail - Unieuro amplia la sua rete con tre nuovi store tra Nord e Centro

Arnette potenzia le performance sul web grazie agli standard GS1

Il brand di occhiali Arnette, pensato da EssilorLuxottica per la Gen Z, grazie alla collaborazione con Wordlift – accreditato dal Solution Partner Program di GS1 Italy, il percorso di accreditamento per le aziende che offrono servizi utilizzando gli standard GS1 – ha aumentato dell’11,4% i clic organici sul proprio sito di e-commerce, ha ottenuto…
Technoretail - Unieuro amplia la sua rete con tre nuovi store tra Nord e Centro

Mech-I-Tronic nomina Melany Libraro nuova chief marketing officer

Mech-I-Tronic – azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni meccatroniche avanzate per i settori farmaceutico, cosmetico e del packaging, che aggrega oltre 75 anni di esperienza, una distribuzione in 25 Paesi e un fatturato consolidato superiore a 165 milioni di euro – ha annunciato la nomina di Melany Libraro a nuova chief marketing officer…
       
    Il sito Technoretail - Unieuro amplia la sua rete con tre nuovi store tra Nord e Centro

Technoretail - Unieuro amplia la sua rete con tre nuovi store tra Nord e Centro