Still, leader nella progettazione e produzione di carrelli elevatori e nell’offerta dei più moderni sistemi per la logistica integrata, ha inaugurato la sua nuova sede in Lombardia nell’area industriale di Pregnana Milanese, nella città metropolitana di Milano.
La nuova sede, che si occuperà delle province di Milano, Monza e Brianza e della zona nord della provincia di Lodi, è stata scelta per rispondere al meglio alle esigenze tecnico-organizzative del Gruppo e a quelle dei clienti a cui viene offerto un valore aggiunto nell’esperienza di vendita, noleggio e assistenza in una delle regioni più importanti per Sill. Da sempre, infatti, la Lombardia è una zona caratterizzata dalla presenza di importanti realtà aziendali attive in diversi settori che, grazie a una vivacità industriale senza eguali, hanno fatto registrare una domanda crescente di servizi legati alla logistica e alla movimentazione delle merci.
La sede di Pregnana Milanese – dove sono impiegati oltre 70 dipendenti, dagli addetti alle vendite ai tecnici esterni, dal service agli addetti all’usato e al noleggio – ospita una sala corsi, un deposito e un’officina molto più ampi, un locale per la ricarica delle batterie, oltre a 45 van e officine mobili, che permettono di evadere gli ordini in solo 24 ore su tutto il territorio di competenza.
“L’inaugurazione della nostra nuova casa – racconta Paolo Taverna, branch director di Still Filiale Lombardia – dimostra un aspetto fondamentale: la volontà del nostro Gruppo di raggiungere obiettivi sempre più importanti e di assecondare al meglio l’espansione del marchio in un mercato e in un territorio che, negli ultimi anni, è cresciuto in maniera esponenziale sia in termini di volumi che di richieste dei clienti. L’apertura della nuova sede certifica il nostro percorso di crescita e prevede anche l’allargamento della nostra famiglia: nei prossimi mesi, infatti, è in programma anche un importante piano di assunzioni che porterà all’inserimento di nuove risorse professionali, sia commerciali sia tecniche, per far fronte alla crescente domanda dei nostri servizi”.
Inflead, piattaforma di influencer marketing intelligence, ha pubblicato il nuovo report “Marketing Routine: strategie di influencer marketing dei brand beauty”, uno studio approfondito che fotografa il comportamento dei principali brand italiani del settore della bellezza su Instagram nel periodo compreso tra marzo 2024 e febbraio 2025.
Cantina Girlan prosegue il suo percorso di ecosostenibilità grazie a una partnership siglata con O-I Italy, gruppo industriale di riferimento nella produzione di contenitori in vetro per il food & beverage, che prevede l’adozione di bottiglie leggere da 410 g a partire dai primi imbottigliamenti dell’annata 2023, diminuendo in maniera decisa le…
Secondo il nuovo studio di Geotab, operatore globale nelle soluzioni per veicoli connessi, soltanto il 12% delle organizzazioni che operano nel settore dell’ultimo miglio ha già adottato soluzioni basate sull’intelligenza artificiale.
Achilles, piattaforma tecnologica globale che aiuta le imprese a gestire i rischi delle proprie catene di fornitura soddisfacendo pienamente gli obblighi in materia di Esg, sostenibilità, diritti umani e salute e sicurezza, continua la sua crescita in Europa e in particolare nel mercato italiano annunciando la nomina di Azzurra Gullotta come nuova…
Unieuro, insegna di primo piano nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, prosegue il suo percorso di crescita e rafforza la vicinanza ai consumatori con l’inaugurazione di due nuovi importanti store a Novate Milanese e Cremona.
Epta, global player indipendente specializzato nella refrigerazione commerciale, prosegue nel percorso mirato a potenziare il portfolio di soluzioni a marchio Eurocryor, concepite per soddisfare ogni esigenza di refrigerazione di negozi specializzati, boutique esperienziali e corner tematici all’interno della Gdo.
La ricerca “GenZ & Health, come cambia il carrello della spesa” realizzata da YouGov, gruppo internazionale di ricerche di mercato e analisi dei dati, ha fotografato le principali caratteristiche e le abitudini della Generazione Z (i nati tra il 1997 e il 2012) in termini di shopping experience.
Vip, l’Associazione delle Cooperative Ortofrutticole della Val Venosta, grazie agli importanti investimenti nella modernizzazione dei processi di conservazione è oggi in grado di offrire mele dagli elevati standard organolettici e qualitativi per dodici mesi l’anno, un traguardo reso possibile da un sistema logistico e di stoccaggio…
Vicolungo The Style Outlets, uno dei due outlet italiani di Neinver, ha siglato una partnership con la piattaforma per la prenotazione online di ristoranti TheFork con l’obiettivo di offrire alla propria clientela un’esperienza di visita ancora più integrata e accessibile.
Canon Italia ha annunciato la nomina di Javier Tabernero da Veiga – attualmente amministratore delegato di Canon Iberia – come nuovo chief executive officer (ceo) e riporta direttamente a Shinichi “Sam” Yoshida, presidente e ceo di Canon Europa, Medio Oriente e Africa (Emea).