Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - TheFork rinnova la sua app grazie all’intelligenza artificiale
L’app di TheFork conta più di 20 milioni di visitatori mensili
Information
News

TheFork rinnova la sua app grazie all’intelligenza artificiale

Information
- TheFork nuova versione app - TheFork AI generativa - TheFork community

TheFork, la piattaforma leader per la prenotazione online di ristoranti, ha annunciato il lancio della sua nuova versione dell’app, una svolta verso un’esperienza ancora più personalizzata per i suoi 20 milioni di visitatori mensili e i 55mila ristoranti partner.

Con questa evoluzione, TheFork ha messo al primo posto la personalizzazione e sviluppato un approccio innovativo che combina le esperienze umane da oltre 20 milioni di recensioni certificate e l’intelligenza artificiale generativa all’avanguardia. L'obiettivo è assistere i clienti nel trovare senza sforzo il ristorante ideale attraverso un’esperienza in-app guidata e fluida. Gli utenti potranno prendere ispirazione dalle raccomandazioni su misura basate sulle loro preferenze personali e le recensioni della community, sfruttando la ricchezza di contenuti condivisi dai clienti sulle proprie avventure culinarie.

La nuova versione della nostra app simboleggia il nostro impegno verso l’innovazione – spiega Almir Ambeskovic, ceo di TheForkl’AI offre innumerevoli possibilità, abbiamo esplorato quelle che hanno più significato e impatto per gli utenti e i ristoratori. La nostra ambizione è connettere sempre più ristoranti e clienti e sostenere la crescita del settore della ristorazione, offrendo agli utenti un approccio più personalizzato e affidabile. Abbiamo più di 20 milioni di visitatori mensili, il che significa 20 milioni di risultati attesi diversi. Ora, grazie alla nostra ampia scelta di ristoranti, ai nostri 20 milioni di recensioni verificate pubblicate dalla nostra community e alle nostre raccomandazioni altamente personalizzate, possiamo fornire la selezione perfetta che soddisfa le aspettative di ciascuno”.

La nuova versione dell’app presenta una home page rinnovata con un’identità di brand vibrante e un’esperienza utente ancora più fluida. Suggerisce i posti migliori in base alle abitudini, preferenze e posizione, mirando a portare i ristoranti più vicini a ciò che i clienti cercano veramente. I clienti hanno ora accesso a una dinamica selezione mensile dei migliori 10, 50 e 100 ristoranti, mettendo in evidenza le migliori strutture a livello locale e nazionale. Queste classifiche sono create dalla community di TheFork e basate su valutazioni degli utenti, recensioni e liste dei preferiti.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - TheFork rinnova la sua app grazie all’intelligenza artificiale

L’importanza di un provider tecnologico nel settore del retail

Il mondo del retail è oggi caratterizzato da un’inarrestabile trasformazione digitale e da una consolidata omnicanalità che richiede una connessione fluida e veloce tra tutti i touchpoint. Con Carlo Azzola, country manager per l’Italia di Colt Technology Services, approfondiamo i principali aspetti legati alle infrastrutture di rete dedicate alle…
Technoretail - TheFork rinnova la sua app grazie all’intelligenza artificiale

Vip rafforza il legame tra produttori di mele e consumatori

Vip, l’Associazione delle Cooperative Ortofrutticole della Val Venosta, evolve la propria strategia di comunicazione con un nuovo key visual e pone i produttori al centro della narrazione, riconoscendoli come i veri protagonisti del “Paradiso delle Mele”.
Technoretail - TheFork rinnova la sua app grazie all’intelligenza artificiale

Cegid migliora l’omnicanalità e la customer experience di Piquadro

Cegid, uno dei principali fornitori europei di soluzioni di gestione aziendale cloud per la finanza, le risorse umane e la vendita al dettaglio, ha stretto una collaborazione con Piquadro, eccellenza italiana nella produzione di articoli di pelletteria e accessori dal design innovativo, fornendo soluzioni per ottimizzare la gestione della rete di…
Technoretail - TheFork rinnova la sua app grazie all’intelligenza artificiale

Shopfully: Marco Durante rafforza il suo ruolo guidando altri mercati

Shopfully, tech company specializzata nel drive-to-store, a seguito dell’integrazione strategica di Offerista e il recente rebranding globale, ha affidato a Marco Durante, già global vice president sales & marketing e alla guida di Europa, Australia e America Latina, la responsabilità anche dei mercati di Germania, Austria ed Europa…
       
    Il sito Technoretail - TheFork rinnova la sua app grazie all’intelligenza artificiale

Technoretail - TheFork rinnova la sua app grazie all’intelligenza artificiale