Sull’App Deliveroo, ordinabili anche i prodotti parafarmaceutici e test anti-Covid di Carrefour Italia
A partire da questa settimana, cresce il servizio di consegna Deliveroo dai punti vendita Carrefour Italia.
Infatti, grazie all’accordo siglato con l’insegna retail, ora, è possibile utilizzare l’App Deliveroo per ordinare anche sia i prodotti parafarmaceutici (integratori alimentari, prodotti dietetici, shampoo, articoli per igiene del corpo e per il pronto soccorso) e sia, per la durata della pandemia, anche il test sierologico rapido anti-Covid Biosynex Autotest.
Nel dettaglio, i prodotti parafarmaceutici ordinabili tramite App sono disponibili presso 4 store di Roma e 1di Milano, mentre il test rapido anti-Covid Biosynex Autotest presso 3punti supermercati di Milano, 3di Roma e 1di Salerno, Vigevano, Torino, Salò e Tortona.
Oltre a tale novità relativa all’ampliamento della tipologia di offerta, proprio nel corrente mese di Giugno, Deliveroo continua nel suo percorso di espansione nel territorio italiano: difatti, saranno 5 le nuove città dove sarà possibile iniziare a ordinare dai propri ristoranti preferiti utilizzando l’App. In particolare, il servizio sarà attivo anche a Empoli, Siena, Teramo, Legnano e Cerea (VR).
Con l’arrivo in questi nuove realtà urbane, il totale dei Comuni in cui la piattaforma è presente si attesta a 284con decine di nuovi ristoranti partner.
Matteo Sarzana, General Manager Deliveroo Italia, afferma: “Nel corso della pandemia, Deliveroo ha dimostrato di essere un servizio essenziale. Vogliamo continuare a esserlo e l’estensione del servizio di consegna da supermercati, con nuovi prodotti come i parafarmaceutici e, per la durata della pandemia, il test anti-Covid, ne è ulteriore dimostrazione. Il nostro servizio cresce anche sotto il profilo della presenza territoriale ed è sempre più vicino alle esigenze degli italiani”.
Cisco, azienda tecnologica globale, ha nominato Renzo Ghizzoni nuovo country leader sales security per l’Italia, il quale guiderà il team dedicato all’esecuzione della strategia security dell’azienda.
Fibbl, azienda che fornisce una piattaforma plug-and-play per l’integrazione di modelli 3D e tecnologie di realtà aumentata (AR) sui siti di e-commerce, ha avviato una collaborazione con Samsonite per sviluppare esperienze migliorate per gli acquirenti online e per aumentare l’efficienza della produzione di modelli 3D di alta qualità per i siti…
P3, investitore immobiliare a lungo termine specializzato nello sviluppo, nell’acquisizione e nella gestione di centri logistici in Europa, ha completato il nuovo hub logistico a Calvenzano (Bergamo), già interamente locato a un player internazionale del settore.
In occasione dell’ultimo Forum Retail di Milano, abbiamo incontrato Roberto Galati, managing director di Worldline per la divisione Enterprise, che si occupa di relazionarsi con merchant di fascia alta per tutte quelle che sono le soluzioni di pagamento sia in-store sia in mobilità e per quanto riguarda le integrazioni di prodotti innovativi, il…
InPost, operatore specializzato in Italia nelle consegne out-of-home con una rete capillare sul territorio di oltre 8mila locker e InPost Point, ha lanciato il concorso “Run to InPost” con il quale premia i ritiri più veloci.
Caleffi, storica realtà italiana nel mondo dell’home fashion, ha chiesto allo Studio FaseModus di elaborare un nuovo progetto di concept retail per i propri negozi monomarca, che ha visto la luce con la recente inaugurazione dello store di Treviso, in cui il visitatore può vivere una nuova esperienza di acquisto, immersiva e unica, che unisce…
Euronics Italia, Gruppo specializzato nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica, trionfa al concorso “Insegna dell'anno 2024-2025”, aggiudicandosi tre riconoscimenti: “Insegna dell’anno Italia” e “Insegna web dell’anno Italia” per la categoria “elettrodomestici ed elettronica” e “Insegna dell’anno Italia” per la categoria “telefonia”.
Still, azienda specializzata nella fornitura di sistemi e attrezzature per l’intralogistica, ha ottimizzato la logistica di Captex, realtà campana che da oltre trent’anni si occupa di commercio all’ingrosso di tessuti in Italia e nel mondo.
Xerox presenta la nuova serie di stampanti a colori PrimeLink C9200, una soluzione entry-level per la stampa di produzione che combina le funzionalità di fascia alta con un design compatto e flussi di lavoro automatizzati.
Secondo i dati diffusi dalla ricerca Netcomm NetRetail Focus Marketplace 2024, le piattaforme native digitali si presentano come il primo canale di vendita in Italia: nel 2024, il 76,6% dei prodotti acquistati online passa attraverso un e-retailer o un marketplace.