Still, operatore specializzato nella fornitura di sistemi e attrezzature per l’intralogistica, rafforza la propria presenza nel Nord Italia con l’apertura di tre nuove filiali a Verona, Bolzano e Bergamo.
Le nuove aperture fanno parte di una strategia mirata a rafforzare ulteriormente la presenza di Still nelle aree industriali chiave del Nord Italia. In particolare, attraverso questo piano di sviluppo, l’azienda non solo consolida la propria presenza in territori particolarmente dinamici dal punto di vista imprenditoriale, ma soprattutto migliora la qualità e la rapidità del supporto e della consulenza offerti alle imprese clienti, consolidando così il proprio ruolo di partner affidabile e innovativo nel settore dell’intralogistica.
“Il rapporto diretto con i clienti è alla base della nostra strategia – dichiara Lamberto Principi, vice president sales & service di Still Italia – per questa ragione siamo particolarmente fieri di annunciare l’apertura di queste tre nuove filiali. Questa scelta ci consentirà di offrire un servizio di qualità sempre più elevato e di aumentare la copertura di mercato, grazie a un network capillare composto dalle filiali e dalla rete ufficiale dei concessionari. La nostra struttura organizzativa, in costante evoluzione, è progettata per garantire supporto rapido ed efficiente ai nostri clienti, offrendo soluzioni personalizzate e tempestive che rispondono alle richieste specifiche del mercato”.
La nuova sede di Verona, che coprirà anche l’area di Mantova, sarà un hub strategico per le imprese del Veneto e della Lombardia mentre Bolzano, con il suo raggio d’azione esteso a Trento, rappresenta invece un ulteriore passo nella crescita dell’azienda nell’area del Trentino-Alto Adige. La nuova sede di Bergamo diventerà un punto di riferimento per l’intera provincia. Attraverso questo piano di sviluppo, Still ribadisce il suo impegno nel fornire tecnologie all’avanguardia e servizi di eccellenza nel settore dell’intralogistica. L’espansione territoriale è un elemento chiave della strategia aziendale, volta a consolidare la leadership sul mercato italiano e a garantire ai clienti un supporto costante e qualificato attraverso un network capillare di filiali e concessionari ufficiali altamente qualificati.
Stef Italia, operatore specializzato nella logistica agroalimentare a temperatura controllata, in occasione della 13ª Giornata Nazionale di Prevenzione dello Spreco Alimentare, promuove un’importante iniziativa di sensibilizzazione che vede il coinvolgimento del Gruppo Mondelēz International in Italia a favore di Pane Quotidiano Ets, da oltre 100…
Secondo la diciottesima edizione dell’Osservatorio Immagino di GS1 Italy, la spesa degli italiani è sempre più attenta alla salute, al lifestyle e all’artigianalità, ma meno al tricolore e alla sostenibilità.
Al suo ritorno a Ise 2026, Sony mette al centro dell’attenzione due novità strategiche pensate per ridefinire gli standard del digital signage e dell’integrazione AV professionale: la nuova serie Crystal Led S e i rinnovati display professionali Bravia Bz-p.
Helexia, azienda di riferimento nella transizione energetica e parte del Gruppo Voltalia, ha annunciato la nomina di Bernard Guntz come nuovo amministratore delegato, con effetto dall’inizio di gennaio 2026.
GymBeam, brand di fitness e nutrizione, ha inaugurato il suo primo polo logistico in Italia, a Legnano (Milano), segnando un passaggio strategico nel percorso di espansione del Gruppo e consolidando il ruolo del nostro Paese come mercato chiave per la crescita in Europa.
Fiordelisi, realtà italiana specializzata nella produzione di ortaggi essiccati al sole e semi-essiccati, ha rafforzato l’efficienza e la sostenibilità delle sue operazioni logistiche grazie all’introduzione in tutte le sue sedi delle casse riutilizzabili Active Lock Crates di Tosca, azienda globale nelle soluzioni di packaging innovative.
Brico io, catena italiana di negozi di bricolage di prossimità, ha siglato una partnership strategica con Henkel, multinazionale protagonista nel mercato degli adesivi e sigillanti, e Vado, azienda specializzata in soluzioni di smart vending e retail tech, con l’obiettivo di rivoluzionare l’esperienza d’acquisto nel comparto fai-da-te.
Leroy Merlin Italia, insegna specializzata nella vendita al dettaglio di prodotti per la casa e il giardinaggio, ha annunciato la nomina di José Luís Estivill come nuovo leader offerta e mercato.
Snapchat, società specializzata nei servizi di messaggistica visuale, ha delineato i quattro trend che definiranno il retail nel 2026: dallo shopping immersivo alla forza delle community, fino ai servizi di consegna rapida e all’unione delle dimensioni fisica e digitale.
Smeg, azienda italiana specializzata nella realizzazione di elettrodomestici ad alte prestazioni per l’abiente domestico e i settori professionale e medicale, ha annunciato la nascita di Smeg New Zealand e Smeg Middle East, nuove società operative dal gennaio 2026, che portano a 22 il numero di filiali dirette del Gruppo a livello globale.