Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al
Splio acquisisce Tinyclues
Information
News

Splio acquisisce Tinyclues

Splio ha annunciato l'acquisizione di Tinyclues, mirata a concretizzare l'ambizione comune di permettere ai marchi di orchestrare un marketing iper-personalizzato semplice e su larga scala.


Splio conta più di 400 marchi, e sta sviluppando dal 2021 la sua soluzione di Individuation Marketing. Questa soluzione, basata sul Machine Learning, risponde alla duplice sfida del CRM di oggi: personalizzare la customer experience per ogni individuo, offrendo al contempo ai marketer una soluzione semplice per l’orchestrazione e il pilotaggio su larga scala.

La potenza tecnologica della piattaforma di Tinyclues aumenta di dieci volte la proposta di valore di Splio. Tinyclues è infatti il motore predittivo più potente sul mercato perché è l'unico ad essere basato sul Deep Learning. Consente l'elaborazione automatizzata di grandi volumi di dati di prima parte per prevedere con precisione il comportamento dei clienti.

L'acquisizione di Tinyclues consente a Splio di affermarsi come leader europeo del CRM intelligente, grazie alla sua offerta di Individuation Marketing, realizzabile in modo rapido e semplice in tutti i settori e per aziende di tutte le dimensioni.

A seguito di questa acquisizione, Splio ha ora 250 dipendenti in Europa e MEA e un portafoglio di 500 aziende clienti,che vanno dalle medie imprese ai grandi gruppidi vari settori, per un ARR superiore ai 30 milioni di euro.

Mireille Messine et David Bessis 2

“L'IA è diventata la nuova norma per conoscere meglio i clienti o personalizzare le comunicazioni marketing su larga scala, indipendentemente dal settore o dimensioni aziendali. L'individuation Marketing basato sul Machine Learning è stata una prima risposta a queste sfide. La piattaforma di Tinyclues, basata sul Deep Learning, rafforza la nostra leadership e ci offre nuove opportunità di crescita, sia a livello settoriale che geografico", afferma Mireille Messine, CEO di Splio.

"Splio e Tinyclues condividono da tempo la stessa vision del CRM e la stessa ambizione del"one to one at scale" per i clienti. L'adesione a Splio consente alla nostra piattaforma di Deep Learning di esprimere tutto il suo potenziale, consentendo ai marchi di fare marketing predittivo, fino all'orchestratione all'activation dei clienti”, commenta David Bessis, CEO di Tinyclues

ALTRI ARTICOLI

ManoManoPro lancia il nuovo loyalty program

ManoManoPro annuncia il lancio sul mercato italiano del suo nuovo programma fedeltà nato per agevolare e rendere ancora più semplice la vita dei professionisti di tutti i settori.

L'e-commerce del food continua a crescere a livello mondiale

BigCommerce ha pubblicato i risultati di una recente indagine condotta tra i merchant in ambito food & beverage dando vita a un creativo ricettario intitolato "Ricettario ecommerce: la guida di BigCommerce per il successo nel settore alimentare.”

Come aumentare la fiducia del cliente nell’era dell’e-commerce

Payplug consiglia le principali modalità per guadagnare la fiducia del cliente e rendere il proprio e-commerce sicuro e competitivo, dalla personalizzazione dell’esperienza lungo tutta la customer journey, fino alla protezione dei dati del cliente e a esperienze calibrate su ogni diverso device.
       
    Il sito EdizioniDMh50

Copyright © 2023 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits