SAP SE ha annunciato che Swarovski ha scelto la soluzione RISE with SAP e la soluzione SAP Commerce Cloud per portare nel cloud tutta la sua infrastruttura digitale basata su tecnologia SAP e il suo panorama di e-commerce, per ridurre i costi e migliorare l’efficienza.
La partnership strategica con SAP sostiene la strategia LUXignite di Swarovski volta a consolidare la posizione nel settore del lusso dell’azienda ed espandere la sua presenza nel mercato dell’alta gioielleria.
RISE with SAP consentirà a Swarovski di realizzare la propria strategia cloud, dotandola di un nucleo digitale a prova di futuro, fornito della flessibilità e della sicurezza necessarie per supportare un’innovazione continua nel cloud. SAP Commerce Cloud sarà alla base dello sviluppo e della crescita della fedeltà esclusiva dei clienti Swarovski, attraverso tutti i punti di contatto tra il brand e il mercato, e dell’innovazione per creare esperienze uniche per i clienti.
“L'innovazione, unita al nostro esclusivo savoir faire nella creazione di splendidi prodotti che portano gioia ai nostri clienti, è al centro di tutto ciò che facciamo”, ha dichiarato Lea Sonderegger, Chief Digital Officer, Swarovski. “Siamo lieti di rafforzare la nostra base tecnologica e l’esperienza dei clienti con i nostri partner di SAP per implementare la nostra strategia LUXignite”.
Fratelli Re, azienda specializzata nell’ideazione e produzione di articoli per la pulizia e cura della casa, grazie alla collaborazione con ShopFully, tech company italiana attiva nel drive-to-store, ha promosso la gamma di prodotti a marchio Apex.
Il Gruppo Sogegross, tra i maggiori player italiani della Gdo, prosegue il piano di potenziamento ed efficientamento del proprio sistema logistico con un investimento di 50 milioni di euro in tre anni.
Payback, l’ecosistema multi-partner di marketing ed engagement unico in Italia che fa parte del gruppo American Express, celebra 10 anni di attività e successi nel nostro Paese.
Kaspersky, azienda globale di sicurezza informatica e digital privacy, annuncia la nomina di Alfonso Ramirez come nuovo managing director per l’Europa.
Secondo una ricerca realizzata da idealo sulle tendenze di acquisto online delle persone che utilizzano regolarmente la comparazione prezzi in Italia ed Europa, il 47% dei consumatori ricorre allo shopping online in virtù della possibilità di accedere a informazioni dettagliate sui prodotti, per acquisti più consapevoli e informati.
LG Electronics, con un investimento strategico di 60 milioni di dollari, ha acquisito una partecipazione in Bear Robotics, un’importante startup della Silicon Valley specializzata in robot di servizio dotati di intelligenza artificiale.
Rational, azienda specializzata nella realizzazione di cucine professionali, ha introdotto la funzione ricerca per il forno combinato iCombi Pro e il sistema di cottura multifunzione iVario Pro.
Lennox, fornitore di soluzioni per il riscaldamento, la ventilazione e l’aria condizionata, ha lanciato Evio, l'ultima generazione della sue unità rooftop raffreddate ad aria.
Intergic, digital solution provider specializzato in soluzioni tecnologiche innovative per l’e-commerce e il digital marketing, annuncia l’ingresso nel proprio portfolio di iF returns, piattaforma che offre alternative intelligenti per la gestione dei resi.
Il brand di sportswear Macron sceglie Cegid, uno dei principali fornitori di soluzioni di gestione aziendale cloud per la finanza, le risorse umane e la vendita al dettaglio, con l’obiettivo di migliorare la customer experience e supportare il percorso di crescita del business.