Spesa on line: siglata partnership tra Everli e Trade Market
Everli, il marketplace della spesa on line, ha siglato una partnership con Trade Market. L’importante accordo consentirà ai clienti di effettuare comodamente la spesa on line contando sia sull’innovazione targata Everli che sulla tradizione di Trade Market.
Già attiva con il primo punto vendita a Milazzo, in provincia di Messina, la collaborazione tra i due player ha già reso disponibili sulla piattaforma Everli oltre 2.200 referenze, con una vasta offerta all’insegna della qualità e della convenienza.
Nel dettaglio, Everli è l’unica piattaforma per la spesa on line che offre al consumatore la possibilità di scegliere il proprio supermercato di fiducia tra quelli dell’area circostante, approfittando di esclusive promozioni e scegliendo i prodotti preferiti all’interno di un’estesissima offerta.
Oltre alla user experience semplice e intuitiva della sua piattaforma on line, è grazie anche all’ampia gamma di scelta di insegne e prodotti che Everli riduce le complessità della spesa per i clienti, facilitando la parte più gradevole della shopping experience. Il servizio per lo store Trade Market è attivo, oltre che dal Lunedì al Sabato (dalle 7.30 alle 13.30 e dalle 16.30 alle 20.30), anche la Domenica (dalle 8.30 alle 12.45).
Unendo l’innovazione tecnologica e la comodità del servizio all’assortimento del proprio punto vendita di fiducia, la collaborazione tra Everli e Trade Market consentirà a entrambi i partner di rispondere in modo efficiente e rapido alle esigenze dei propri clienti, garantendo ad essi ampia scelta e qualità.
Anna Savarese, Head of Retail Sales Italy di Everli, ha così commentato: “Siamo entusiasti di questo nuovo accordo con Trade Market, un partner strategico per ampliare la nostra presenza nel territorio siciliano e garantire ai clienti un’offerta sempre più ampia e qualificata. Grazie a questa collaborazione, potremo coprire una nuova area, migliorando la capillarità del servizio e servendo sempre più utenti, dando loro la possibilità di fare la spesa on line senza rinunciare ai prodotti del loro punto vendita di fiducia”.
Stesi, azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni digitali per supply chain e produzione, propone la sua piattaforma silwaSuite per l’introduzione della European Union Deforestation Regulation (Eudr), la nuova normativa che obbliga le aziende a dimostrare che i prodotti da loro immessi sul mercato europeo non derivano da terreni disboscati…
InPost Italia, specializzata nelle consegne out-of-home, e MediaWorld hanno siglato una partnership strategica per offrire un’esperienza d’acquisto online ancora più completa che prevede la disponibilità del servizio di consegna tramite InPost e l’installazione di locker personalizzati negli store dell’insegna di elettronica di consumo.
Nel mondo del retail, la velocità e l’efficienza dei sistemi IT sono ormai determinanti per garantire esperienze d’acquisto fluide e sicure. La modernizzazione dell’infrastruttura tecnologica passa oggi da un uso intelligente di macchine virtuali e container, strumenti che permettono di rendere i processi più agili, scalabili e protetti. Bruce…
Haier Europe – parte di Haier Smart Home, tra i principali player globali nel settore dei grandi elettrodomestici – ha stretto una partnership con AWorld, la piattaforma ufficiale a supporto della campagna globale Act Now delle Nazioni Unite e della Commissione Europea per il Patto Climatico, che vede protagonista l’app hOn.
Forto, tra le principali aziende europee di logistica digitale con sede a Berlino, ha nominato Matteo Caiti nuovo country manager per l’Italia con l’obiettivo di consolidare la crescita nel mercato del nostro Paese.
Unox, azienda specializzata nella progettazione, produzione e vendita di forni professionali per i settori della ristorazione, del retail, della pasticceria e della panificazione, ha lanciato il nuovo Bakertop Retail, una stazione di cottura professionale a due camere sovrapposte pensata appositamente per i corner bakery dei supermercati e dei…
Euronics Deutschland, uno dei principali retailer di elettronica di consumo in Europa, ha implementato con successo ZetesMedea ImageID sviluppata da Zetes – azienda tecnologica specializzata nell’ottimizzazione della supply chain – per ottimizzare il processo di evasione degli ordini presso il proprio centro logistico.
Webfleet, la soluzione Bridgestone per la gestione del parco veicoli riconosciuta a livello globale, ha lanciato Fleet Advisor, un nuovo strumento basato sull’intelligenza artificiale, progettato per semplificare, accelerare e migliorare il modo in cui i team che gestiscono le flotte accedono ai dati operativi e prestazionali e agiscono su di essi.
Dr. Vranjes Firenze, brand di profumi celebre per i suoi iconici diffusori d’ambiente, con l’ingresso in L’Occitane Group nel 2024 ha avviato un piano ambizioso di internazionalizzazione e lanci prodotto supportato dalla piattaforma digitale moderna e scalabile fornita da Impresoft Univerce.
Soti, azienda specializzata nella fornitura di soluzioni per l’enterprise mobility management (Emm), ha introdotto importanti aggiornamenti alla piattaforma Soti One con l’obiettivo di rispondere alle crescenti preoccupazioni dei retailer sul fronte della sicurezza.