Spesa on line: siglata partnership tra Everli e Trade Market
Everli, il marketplace della spesa on line, ha siglato una partnership con Trade Market. L’importante accordo consentirà ai clienti di effettuare comodamente la spesa on line contando sia sull’innovazione targata Everli che sulla tradizione di Trade Market.
Già attiva con il primo punto vendita a Milazzo, in provincia di Messina, la collaborazione tra i due player ha già reso disponibili sulla piattaforma Everli oltre 2.200 referenze, con una vasta offerta all’insegna della qualità e della convenienza.
Nel dettaglio, Everli è l’unica piattaforma per la spesa on line che offre al consumatore la possibilità di scegliere il proprio supermercato di fiducia tra quelli dell’area circostante, approfittando di esclusive promozioni e scegliendo i prodotti preferiti all’interno di un’estesissima offerta.
Oltre alla user experience semplice e intuitiva della sua piattaforma on line, è grazie anche all’ampia gamma di scelta di insegne e prodotti che Everli riduce le complessità della spesa per i clienti, facilitando la parte più gradevole della shopping experience. Il servizio per lo store Trade Market è attivo, oltre che dal Lunedì al Sabato (dalle 7.30 alle 13.30 e dalle 16.30 alle 20.30), anche la Domenica (dalle 8.30 alle 12.45).
Unendo l’innovazione tecnologica e la comodità del servizio all’assortimento del proprio punto vendita di fiducia, la collaborazione tra Everli e Trade Market consentirà a entrambi i partner di rispondere in modo efficiente e rapido alle esigenze dei propri clienti, garantendo ad essi ampia scelta e qualità.
Anna Savarese, Head of Retail Sales Italy di Everli, ha così commentato: “Siamo entusiasti di questo nuovo accordo con Trade Market, un partner strategico per ampliare la nostra presenza nel territorio siciliano e garantire ai clienti un’offerta sempre più ampia e qualificata. Grazie a questa collaborazione, potremo coprire una nuova area, migliorando la capillarità del servizio e servendo sempre più utenti, dando loro la possibilità di fare la spesa on line senza rinunciare ai prodotti del loro punto vendita di fiducia”.
L’operatore logistico internazionale Fercam e Transporeon – network di trasporto globale del Gruppo Trimble – hanno rinnovato la propria partnership che dura da ben 15 anni, in cui sono state implementate soluzioni software sempre più specifiche e all’avanguardia.
Amazon ha allargato il suo servizio di delivery con scooter elettrici nell’Area C di Milano anche alle consegne Same Day, ovvero quelle evase nella stessa giornata di ricezione dell’ordine.
Secondo l’ultimo “Osservatorio sul mercato del couponing” a cura di Savi, martech company attiva nella gestione dei servizi legati all’utilizzo dei buoni sconto e all’analisi dei dati nel mercato della Gdo e non solo, nei primi 6 mesi del 2025 sono stati distribuiti in Italia complessivamente 115,2 milioni di coupon con una crescita del 6,8%…
Paglieri, azienda piemontese specializzata nella produzione di prodotti per la cura del corpo, del bucato e della casa, ha nominato Luca Parodi nuovo logistic director, una scelta che premia il percorso professionale interno, la visione strategica e la capacità di guidare il cambiamento in un settore sempre più centrale nella catena del valore.
Secondo un’analisi condotta da myPos, fintech innovativa impegnata nel supporto delle Pmi in tutta Europa, nel primo semestre del 2025 il panorama dei pagamenti digitali ha confermato la centralità di alcuni settori chiave per il commercio italiano come la ristorazione e l’intrattenimento.
Sony e il fornitore di digital signage xplace hanno collaborato all’allestimento del concept store Zukunftsraum nel centro di Kiel, in Germania, con la loro esperienza nel campo dei display e della segnaletica per il retail.
In un settore della vendita al dettaglio sempre più omnicanale e digitalizzato diventa fondamentale per i retailer raccogliere dati per ottenere risparmi sui costi, fidelizzare i clienti e aumentare la soddisfazione dei dipendenti. Con Samuel Mueller, ceo di Scandit, cerchiamo di approfondire come le soluzioni basate sulle tecnologie emergenti…
Garbe Industrial Real Estate Italy ha celebrato la posa del primo pilastro del MilEast Logistics Park, il nuovo polo logistico da 22.200 mq che sorgerà a inizio 2026 nell’ex area industriale Alimonti, a Covo, in provincia di Bergamo.
La catena di elettronica di consumo MediaWorld conferma la sua visione strategica incentrata sul valore dell’esperienza e delle relazioni, annunciando un’ulteriore evoluzione del suo programma fedeltà, MediaWorld Club, grazie alla collaborazione strategica con Tlc Worldwide.
D-Link, azienda specializzata nel settore delle soluzioni di networking, ha nominato Jason Wu nuovo general manager per l’Europa e managing director per il Mediterraneo, inclusa l’Italia, con la responsabilità della guida strategica e operativa dei mercati europei per consolidare la presenza dell’azienda e accelerare la crescita nei segmenti…