SoLongevity, startup innovativa attiva sui temi della medicina della longevità, mettendo a frutto le combinazioni di vendita tra farmacie fisiche e canali web, lancia il suo primo shop online dove rende disponibili i nutraceutici di nuova generazione di propria produzione.
Questi integratori alimentari, che hanno un'efficacia dimostrata rispetto ad alcuni processi fisiologici, favorendone il corretto svolgimento, finora erano acquistabili esclusivamente attraverso una rete selezionata di punti vendita nelle principali città italiane, formate per dispensare il miglior consiglio possibile sull’uso del prodotto: da qualche giorno, però, i nutraceutici targati SoLongevity sono disponibili anche sul sito e-commerce proprietario, quindi raggiungibili da tutta la popolazione e consigliabili dai medici che ne apprezzano l’efficacia. La consegna è gratuita e garantita entro le 24/48 ore.
I nutraceutici SoLongevity sono stati sviluppati con l'obiettivo di aiutare il metabolismo cellulare a ritrovare il proprio equilibrio e una migliore efficienza di funzionamento. In particolare, questa nuova generazione di nutraceutici è in grado di promuovere la regolazione di processi immuno-metabolici e specifici processi biochimici a livello cellulare. E proprio per rendere questi integratori disponibili anche laddove non presente la rete delle farmacie selezionate è stato concepito il nuovo shop online.
“Pensiamo che l'apertura di una piattaforma e-commerce sia fondamentale per raggiungere tutti quei clienti e i medici che non hanno nelle vicinanze una delle farmacie della nostra rete – commenta Guido Cornettone, ceo e co-founderdi SoLongevity–si tratta di un grande passo per la nostra azienda, che da sempre pone al centro l'innovazione, mettendola al servizio del benessere dei nostri clienti”.
Cisco, azienda tecnologica globale, ha nominato Renzo Ghizzoni nuovo country leader sales security per l’Italia, il quale guiderà il team dedicato all’esecuzione della strategia security dell’azienda.
Fibbl, azienda che fornisce una piattaforma plug-and-play per l’integrazione di modelli 3D e tecnologie di realtà aumentata (AR) sui siti di e-commerce, ha avviato una collaborazione con Samsonite per sviluppare esperienze migliorate per gli acquirenti online e per aumentare l’efficienza della produzione di modelli 3D di alta qualità per i siti…
P3, investitore immobiliare a lungo termine specializzato nello sviluppo, nell’acquisizione e nella gestione di centri logistici in Europa, ha completato il nuovo hub logistico a Calvenzano (Bergamo), già interamente locato a un player internazionale del settore.
In occasione dell’ultimo Forum Retail di Milano, abbiamo incontrato Roberto Galati, managing director di Worldline per la divisione Enterprise, che si occupa di relazionarsi con merchant di fascia alta per tutte quelle che sono le soluzioni di pagamento sia in-store sia in mobilità e per quanto riguarda le integrazioni di prodotti innovativi, il…
InPost, operatore specializzato in Italia nelle consegne out-of-home con una rete capillare sul territorio di oltre 8mila locker e InPost Point, ha lanciato il concorso “Run to InPost” con il quale premia i ritiri più veloci.
Caleffi, storica realtà italiana nel mondo dell’home fashion, ha chiesto allo Studio FaseModus di elaborare un nuovo progetto di concept retail per i propri negozi monomarca, che ha visto la luce con la recente inaugurazione dello store di Treviso, in cui il visitatore può vivere una nuova esperienza di acquisto, immersiva e unica, che unisce…
Euronics Italia, Gruppo specializzato nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica, trionfa al concorso “Insegna dell'anno 2024-2025”, aggiudicandosi tre riconoscimenti: “Insegna dell’anno Italia” e “Insegna web dell’anno Italia” per la categoria “elettrodomestici ed elettronica” e “Insegna dell’anno Italia” per la categoria “telefonia”.
Still, azienda specializzata nella fornitura di sistemi e attrezzature per l’intralogistica, ha ottimizzato la logistica di Captex, realtà campana che da oltre trent’anni si occupa di commercio all’ingrosso di tessuti in Italia e nel mondo.
Xerox presenta la nuova serie di stampanti a colori PrimeLink C9200, una soluzione entry-level per la stampa di produzione che combina le funzionalità di fascia alta con un design compatto e flussi di lavoro automatizzati.
Secondo i dati diffusi dalla ricerca Netcomm NetRetail Focus Marketplace 2024, le piattaforme native digitali si presentano come il primo canale di vendita in Italia: nel 2024, il 76,6% dei prodotti acquistati online passa attraverso un e-retailer o un marketplace.