Su Sezamo.it è possibile acquistare i prodotti di alcune delle più rinomate panetterie milanesi come Davide Longoni, accanto alle eccellenze di pasticceria di grandi maestri del territorio, tra i quali Pica Milano. Il nuovo servizio di food e-commerce consegna infatti in 90 minuti a Milano, in 3 ore a Monza e negli altri 100 comuni limitrofi, utilizzando sempre mezzi ecosostenibili.
Grazie a Sezamo, è possibile ricevere le eccellenze di questi Panifici direttamente sulla porta di casa. L’offerta dell’azienda comprende, inoltre, i buonissimi prodotti da forno della Panetteria Monfrini, giunta oggi alla sua quinta generazione: dalle golose pizzette e focaccine ai classici francesini stirati, tutta la bontà dal laboratorio di Largo Gonzaga a Milano.
Accanto ai migliori panifici di Milano, l’azienda ha avviato anche una collaborazione con il maestro Massimo Pica, Campione del Mondo di Pasticceria 2021, e con Mancuso, famiglia siciliana che dal 1920, si dedica alla produzione di dolci e gelati.
“Noi di Sezamo.it non ci limitiamo a soddisfare i nostri clienti: vogliamo sorprenderli con una proposta di prodotti eccellenti e un servizio puntuale, veloce, sostenibile”, commenta Andrea Colombo, CEO di Sezamo. “Grazie ai partner d’eccezione che abbiamo selezionato sul territorio milanese, consegniamo pane e focacce sfornati freschi ogni giorno, torte di pasticceria, cannoli e molto altro”.
GranTerre, colosso cooperativo agroalimentare delle eccellenze italiane nei salumi e nei formaggi stagionati, ha scelto Dymation – business unit di Cls dedicata alla consulenza, alla digitalizzazione e all’automazione dei processi logistici – per realizzare un progetto di automazione integrata, implementando soluzioni di ultima generazione nello…
Scandit, azienda specializzata nello smart data capture, e Hardis Supply Chain, tra i principali fornitori di software per la supply chain, hanno stretto una collaborazione con Dior per innovare le operazioni di magazzino, ottimizzando i flussi di lavoro grazie a informazioni in tempo reale.
Coripet, consorzio volontario riconosciuto dal Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica dedicato alla raccolta e al riciclo del Pet, ha lanciato il nuovo catalogo premi “Ogni bottiglia CO₂nta”, per incentivare ulteriormente la partecipazione dei cittadini al modello della raccolta selettiva tramite ecocompattatori, ormai diffusi…
EuroCommerce – la principale organizzazione europea del commercio che rappresenta le associazioni nazionali di 27 Paesi, numerose associazioni settoriali e le principali imprese internazionali del comparto – ha annunciato la nomina nel proprio Board di Davide Rossi, direttore generale dell’Associazione Italiana Retailer Elettrodomestici…
Secondo i dati Digital Purchases di NielsenIQ – il più grande e-panel europeo con oltre 2 milioni di e-shopper, che monitora in tempo reale gli acquisti sui canali digitali – le vendite online durante il Black Friday in Italia hanno registrato un incremento del 3% a valore nella sola giornata di venerdì 28 novembre.
Sony e NoviSign hanno avviato la fase successiva della loro collaborazione di lunga data, segnando un nuovo passo avanti nella loro missione di rendere il digital signage più intelligente, più sostenibile e più facile da implementare su larga scala.
Omnia Technologies, piattaforma specializzata nelle tecnologie di automazione e imbottigliamento per i settori del beverage e del farmaceutico, ha inaugurato il nuovo headquarter a Signoressa (Treviso), pensato per accogliere oltre 250 persone, tra cui i primi livelli di management e tutte le funzioni centrali corporate.
LG Electronics ha annunciato la nomina di Lyu Jae-cheol a nuovo chief executive officer, oltre ad alcuni importanti cambiamenti organizzativi per il 2026.
Eumetra, istituto indipendente di ricerca sociale e di mercato, ha realizzato in collaborazione con MediaWorld una nuova e approfondita ricerca sul ruolo dell’intelligenza artificiale in ogni fase nel consumer journey: dall’informazione, alla scelta, fino all’atto stesso di comprare.
In un contesto in cui le supply chain del retail diventano sempre più complesse, globali e interconnesse, la gestione del rischio è ormai una leva strategica imprescindibile. Ritardi, interruzioni produttive, volatilità dei costi e variabili geopolitiche impattano quotidianamente sulla capacità delle aziende di garantire continuità operativa e…