Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Satispay coinvolge Digitouch Marketing per il lancio dei buoni pasto
Satispay fa leva sulla piattaforma di proprietà di Digitouch Marketing dedicata ai professionisti e alle imprese
Information
News

Satispay coinvolge Digitouch Marketing per il lancio dei buoni pasto

Information
- Satispay Digitouch Marketing - Satispay buoni pasto - Digitouch Marketing piattaforma B2B

Satispay, il sistema di mobile payment alternativo alle carte di credito e debito, ha coinvolto Digitouch Marketing tra i partner della sua nuova offerta di buoni pasto senza commissioni con l’obiettivo di consolidare l’awareness di prodotto e incrementare la lead generation verso il pubblico B2B.

Satispay fa leva sul network e circuito toppartners.it, la piattaforma di proprietà di Digitouch Marketing dedicata ai professionisti e alle imprese che, con un team dall’esperienza ultradecennale in ambito welfare aziendale, permette alle organizzazioni di dare visibilità e vendere i propri prodotti.

Con l’obiettivo di generazione di lead in ambito B2B e consolidamento dell’awareness, il team accompagna Satispay anche negli aspetti di sviluppo e gestione sia dell’advertising sulle diverse properties di Top Partners sia dell’attività di Dem sull’ampio e consolidato database proprietario.

Il digital marketing in ambito B2B – afferma Alessio Angiolillo, vice president di Digitouch Marketingè sicuramente uno dei nostri punti di forza, grazie a un team fortemente specializzato nell’ambito. Siamo molto soddisfatti dalla collaborazione avviata con Satispay, una delle aziende italiane più interessanti nel panorama dei servizi finanziari”.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Satispay coinvolge Digitouch Marketing per il lancio dei buoni pasto

Packlink: coinvolgere i clienti sulla scia di Europei e Olimpiadi

Packlink, piattaforma specializzata nelle soluzioni logistiche, propone alcuni suggerimenti creativi ed efficaci per aiutare le aziende ad aumentare il coinvolgimento dei clienti e incrementare le vendite in questa vivace stagione sportiva caratterizzata dagli Europei di calcio e dai Giochi Olimpici di Parigi.
Technoretail - Satispay coinvolge Digitouch Marketing per il lancio dei buoni pasto

Nel 2030 il mercato italiano della logistica varrà 140 mld di dollari

Secondo gli ultimi dati riportati da Mordor Intelligence nel corso di Innovalab 2024, la convention annuale dell’azienda bolognese Due Torri, il valore del trasporto merci e della logistica in Italia arriverà a superare i 140 miliardi di dollari nel 2030 con un tasso di crescita annuo composto del 3,7% nel periodo 2024-2030.
Technoretail - Satispay coinvolge Digitouch Marketing per il lancio dei buoni pasto

Guala Closures completa l’acquisizione di Guala Closures Dgs Poland

Guala Closures, azienda che offre soluzioni di chiusure di alta qualità, sostenibili e innovative, annuncia l’acquisizione della restante quota del 30% di Guala Closures Dgs Poland, uno dei maggiori produttori mondiali di tappi in alluminio per liquori, vino e bevande analcoliche che produce circa 4 miliardi unità all’anno.
       
    Il sito Technoretail - Satispay coinvolge Digitouch Marketing per il lancio dei buoni pasto

Technoretail - Satispay coinvolge Digitouch Marketing per il lancio dei buoni pasto