Satispay, il sistema di mobile payment alternativo alle carte di credito e debito, ha coinvolto Digitouch Marketing tra i partner della sua nuova offerta di buoni pasto senza commissioni con l’obiettivo di consolidare l’awareness di prodotto e incrementare la lead generation verso il pubblico B2B.
Satispay fa leva sul network e circuito toppartners.it, la piattaforma di proprietà di Digitouch Marketing dedicata ai professionisti e alle imprese che, con un team dall’esperienza ultradecennale in ambito welfare aziendale, permette alle organizzazioni di dare visibilità e vendere i propri prodotti.
Con l’obiettivo di generazione di lead in ambito B2B e consolidamento dell’awareness, il team accompagna Satispay anche negli aspetti di sviluppo e gestione sia dell’advertising sulle diverse properties di Top Partners sia dell’attività di Dem sull’ampio e consolidato database proprietario.
“Il digital marketing in ambito B2B – afferma Alessio Angiolillo, vice president di Digitouch Marketing – è sicuramente uno dei nostri punti di forza, grazie a un team fortemente specializzato nell’ambito. Siamo molto soddisfatti dalla collaborazione avviata con Satispay, una delle aziende italiane più interessanti nel panorama dei servizi finanziari”.
Il Gruppo Selex, uno dei maggiori operatori nella distribuzione moderna a livello nazionale, annuncia la seconda edizione di Tutti in Campo, l’iniziativa diretta a sostenere le associazioni e società sportive dilettantistiche italiane e a favorire l’attività sportiva fra i giovani.
Satispay, la principale rete indipendente di pagamenti mobile in Italia, ha siglato una partnership strategica con Stripe, piattaforma di infrastrutture finanziarie per le imprese, al fine di eliminare le barriere nell’esperienza di acquisto online per i commercianti e i consumatori italiani.
Raffaele Caruso, punto di riferimento dell’alto di gamma sartoriale e hub esclusivo di co-creazione e produzione per i più importanti brand del lusso formale uomo, ha proseguito la propria collaborazione con Lectra, protagonista dell’Industria 4.0 nei settori fashion, automotive e arredamento, per ottimizzare le proprie attività, potenziando la…
Unieuro, insegna specializzata nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, ha nominato Federico Patti nuovo logistics director.
Secondo gli ultimi dati della società di ricerca e consulenza Rbr Data Services, Diebold Nixdorf, operatore mondiale specializzato nella trasformazione del modo di fare acquisti, è diventanto il secondo fornitore di casse self-service a livello globale e ha conquistato la prima posizione per le consegne di casse self-service nella regione Emea,…
Sensormatic Solutions, il portafoglio di soluzioni retail a livello globale di Johnson Controls, ha siglato una collaborazione con Douglas, la destinazione premium omnicanale di bellezza leader in Europa, dopo l’implementazione completa di soluzioni di loss prevention in 301 punti vendita in Germania.
Secondo l’Osservatorio Shopping di DoveConviene, il marketplace proprietario di ShopFully, 7 italiani su 10 dichiarano di rivedere le proprie abitudini alimentari dopo le ferie estive, con l’obiettivo di ritrovare un equilibrio fisico e mentale.
La piattaforma tecnologico-finanziaria Adyen ha siglato una partnership globale con Ikea che permetterà al colosso svedese dell’arredamento di collegare i canali di vendita in negozio e quelli digitali e offrire ai propri clienti migliori esperienze di pagamento e di fidelizzazione.
InPost Group, gruppo logistico specializzato nelle consegne fuori casa e presente in 9 Paesi con oltre 892 milioni di pacchi consegnati in Europa nel 2023, continua a crescere sul territorio italiano grazie a importanti partnership, come quella con la società petrolifera Tamoil, che ospita attualmente 100 locker presso le sue aree.