Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Presso l’U2 supermercato di Rho (MI), attivato il servizio “Click. Ritira la spesa”
Information
News

Presso l’U2 supermercato di Rho (MI), attivato il servizio “Click. Ritira la spesa”

A partire da questa settimana, il servizio “Click. Ritira la spesa” è attivo anche presso l’U2 supermercato di Rho, in Via Volta: grazie ad esso, i clienti possono prenotare comodamente on line la spesa e, in seguito, presentarsi in negozio per pagarla e ritirarla. 

È possibile prenotare la spesa da smartphone o tablet tutti i giorni della settimana, 24 ore su 24 e ritirarla presso il punto vendita nella fascia oraria prescelta. Il servizio di ritiro è disponibile 7 giorni su 7, dalle ore 10 alle ore 20. Per accedere al servizio “Click. Ritira la spesa”, è sufficiente scaricare l’App Click.U2 disponibile per dispositivi Apple e Android

Technoretail - Presso l’U2 supermercato di Rho (MI), attivato il servizio “Click. Ritira la spesa”

Ai clienti viene offerta la possibilità di scegliere tra i prodotti a marchio il Viaggiator Goloso (la linea top di gamma di Unes), oltre alla linea U! Confronta e risparmia (oltre 1.500 prodotti che garantiscono una spesa conveniente senza rinunciare alla qualità) e la linea firmata Green Oasis (prodotti ecologici per la cura del bambino, della casa e del bucato).

In più, sono presenti in assortimento le principali referenze di marca industriale e sono sempre disponibili pane fresco, frutta e verdura, carne e pesce, oltre a una vasta selezione di prodotti per la cura della persona e della casa.

La spesa può essere pagata utilizzando tutte le forme di pagamento accettate dal punto vendita.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Presso l’U2 supermercato di Rho (MI), attivato il servizio “Click. Ritira la spesa”

Eumetra: 1 italiano su 5 utilizza l’AI per orientarsi negli acquisti

Eumetra, istituto indipendente di ricerca sociale e di mercato, ha realizzato in collaborazione con MediaWorld una nuova e approfondita ricerca sul ruolo dell’intelligenza artificiale in ogni fase nel consumer journey: dall’informazione, alla scelta, fino all’atto stesso di comprare.
Technoretail - Presso l’U2 supermercato di Rho (MI), attivato il servizio “Click. Ritira la spesa”

Retail e gestione del rischio: la sfida tra volatilità e sostenibilità

In un contesto in cui le supply chain del retail diventano sempre più complesse, globali e interconnesse, la gestione del rischio è ormai una leva strategica imprescindibile. Ritardi, interruzioni produttive, volatilità dei costi e variabili geopolitiche impattano quotidianamente sulla capacità delle aziende di garantire continuità operativa e…
Technoretail - Presso l’U2 supermercato di Rho (MI), attivato il servizio “Click. Ritira la spesa”

Lidl Italia premiata ai TikTok Ad Awards per la sua campagna social

La catena di supermercati discount Lidl Italia nell’ambito della seconda edizione dei TikTok Ad Awards – i premi dedicati ai migliori creator che popolano la piattaforma social – è risultata vincitrice nella categoria “Greatest TikTok” grazie al nuovo storytelling che, in poco più di un anno, è diventato un format continuativo di infotainment…
Technoretail - Presso l’U2 supermercato di Rho (MI), attivato il servizio “Click. Ritira la spesa”

Blindzone applica la computer vision per prevenire i taccheggi in Gdo

Blindzone – startup nata nel 2025 all’interno dell’hub tecnologico campano Zumbat – ha sviluppato una piattaforma di intelligenza artificiale capace di analizzare i flussi video delle telecamere già presenti nei punti vendita, riconoscendo comportamenti anomali come l’occultamento di prodotti, il consumo in corsia o la manomissione di etichette…
Technoretail - Presso l’U2 supermercato di Rho (MI), attivato il servizio “Click. Ritira la spesa”

Savi porta i suoi digital coupon sull’app ideaShopping di Amilon

Savi, martech company attiva nella gestione dei servizi legati all’utilizzo dei buoni sconto, ha siglato un accordo con Amilon – azienda specializzata nell’emissione e distribuzione di gift card digitali e soluzioni per l’incentivazione – per portare i suoi digital coupon sull’app ideaShopping e offrire agli utenti dell’applicazione un nuovo…
Technoretail - Presso l’U2 supermercato di Rho (MI), attivato il servizio “Click. Ritira la spesa”

Auchan sceglie gli Ibm Smart Green Pallet per la sua supply chain

La catena francese di supermercati e ipermercati Auchan ha siglato una collaborazione con Ibm – fornitore globale di cloud ibrido, intelligenza artificiale e competenze di consulenza – per distribuire 50mila Ibm Smart Green Pallet (Sgp) nei suoi magazzini logistici e negozi, con l’obiettivo di infondere in tempo reale insight nella sua supply…
Technoretail - Presso l’U2 supermercato di Rho (MI), attivato il servizio “Click. Ritira la spesa”

Oberalp Group accelera sulla digitalizzazione omnicanale con Cegid

Oberalp Group, unica house of brands internazionale interamente dedicata agli sport di montagna, ha adottato la piattaforma Cegid Retail di Cegid – uno dei principali fornitori europei di soluzioni di gestione aziendale cloud per la finanza, le risorse umane e il retail – per accelerare la digitalizzazione e consolidare la propria strategia…
Technoretail - Presso l’U2 supermercato di Rho (MI), attivato il servizio “Click. Ritira la spesa”

Euronics lancia la campagna pubblicitaria per il Black Friday 2025

La catena di elettronica di consumo Euronics Italia ha lanciato una campagna pubblicitaria per il Black Friday 2025 con una strategia che mette al centro l’esperienza in negozio, la forza dell’omnicanalità e la relazione autentica con i clienti, accompagnata dal claim “Sentiti a casa con il Black Friday di Euronics”.
       
    Il sito Technoretail - Presso l’U2 supermercato di Rho (MI), attivato il servizio “Click. Ritira la spesa”

Technoretail - Presso l’U2 supermercato di Rho (MI), attivato il servizio “Click. Ritira la spesa”